Con oggi spero di finire...


Con oggi spero di finire...


Grazie, sapere che anche tu ti prodighi partecipando alla cazzata collettiva dei regalini sotto l'albero mi fa sentire più sicuro della mia decisione.In Origine Postato da S.P.Q.R.
Complimenti


PS
I libri non basta comprarli per sapere più cose


Viaggio sulla stessa linea d'onda...In Origine Postato da Mr
Non ho regalato un cazzo di niente a nessuno.![]()
Anche io ho ricevuto un gioiello Breil....come vedi ho gradito!!In Origine Postato da ARI6
Stamattina ho avuto l'illuminazione.
Corsa all'oreficeria di fiducia e...
Speriamo sia gradito...![]()
![]()
![]()


Sembra il tubo della docciaIn Origine Postato da elettrica
Anche io ho ricevuto un gioiello Breil....come vedi ho gradito!!![]()
![]()


AppuntoIn Origine Postato da Mr
PS
I libri non basta comprarli per sapere più cose
ma per leggerli forse bisogna comprarli


notare il nuovo user title di spqr![]()
![]()


Io i regali li riceverò tutti il 25![]()
Comunque ho regalato:
*mamma e papà: l'ultima raccolta delle canzoni di Lucio Battisti
*mio fratello: dvd di Harry Potter 3
*mia sorella: maglioncino a collo alto
*al mio cucci: un gattino della Trudy


O farseli comprare. Quattro letturine compulsive e scollegate comunque non sono molto utili.In Origine Postato da S.P.Q.R.
Appunto
ma per leggerli forse bisogna comprarli
Il Codice Da Vinci inoltre ha carta che prende bene per accendere il camino.