i rapporti non sono idilliaci perchè l'idea è(dovrebbe essere)diversa...In Origine postato da benelos
I rapporti personali vanno in secondo piano in confronto all'Idea.
i rapporti non sono idilliaci perchè l'idea è(dovrebbe essere)diversa...In Origine postato da benelos
I rapporti personali vanno in secondo piano in confronto all'Idea.
Gianfranco la tua è una posizione che non mi piace x nulla...ieri dicevamo no insieme alla DRS proponendo un'alternativa,oggi che han vinto voi dite ni,pronti a salire sul carro dei vincitori...mi domando come possiamo ancora giocare insieme...


ma quale carro ? ma quale accordo? ma che dici.....io dico solo che a differenza vostra in congresso non faremo opposizione preconcetta e solo ostruzionistica....vogliamo vedere come lavorano e opporci quando necessario e sostenere quando lo riterremo giusto....che c'è di male? mica stia siglando alcuna alleanza con loro.....se poi volete rompere l'alleanza non saremo certo noi a corrervi dietro.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Stai facendo come i bambini che dicono il pallone è il mio tu non puoi giocare...In Origine postato da silvioleo
Gianfranco la tua è una posizione che non mi piace x nulla...ieri dicevamo no insieme alla DRS proponendo un'alternativa,oggi che han vinto voi dite ni,pronti a salire sul carro dei vincitori...mi domando come possiamo ancora giocare insieme...
Sai che c'è, noi con voi non vogliamo più giocare.
x me la cosa è finita qua.In Origine postato da Gianfranco
ma quale carro ? ma quale accordo? ma che dici.....io dico solo che a differenza vostra in congresso non faremo opposizione preconcetta e solo ostruzionistica....vogliamo vedere come lavorano e opporci quando necessario e sostenere quando lo riterremo giusto....che c'è di male? mica stia siglando alcuna alleanza con loro.....se poi volete rompere l'alleanza non saremo certo noi a corrervi dietro.


Purtroppo non sei in grado di capire...In Origine postato da silvioleo
i rapporti non sono idilliaci perchè l'idea è(dovrebbe essere)diversa...


Meglio, anche per me.In Origine postato da silvioleo
x me la cosa è finita qua.![]()
lietoIn Origine postato da benelos
Stai facendo come i bambini che dicono il pallone è il mio tu non puoi giocare...
Sai che c'è, noi con voi non vogliamo più giocare.![]()


Vedi, troviamo il modo per andare d'accordo...In Origine postato da silvioleo
lieto![]()
![]()
vai gianfrà,convoca i quadri...che siete rimasti in 5...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0