Tu sei da solo...In Origine postato da silvioleo
vai gianfrà,convoca i quadri...che siete rimasti in 5...![]()


Tu sei da solo...In Origine postato da silvioleo
vai gianfrà,convoca i quadri...che siete rimasti in 5...![]()
si vede che hai partecipato slo da spettatore alle elezioni...In Origine postato da benelos
Tu sei da solo...![]()


Forse, ma al ballottaggio ho votato SPQR...In Origine postato da silvioleo
si vede che hai partecipato slo da spettatore alle elezioni...![]()
![]()


Guarda che se i voti che abbiamo preso sono stati solo quelli è perchè il coglione qui presente(il sottoscritto) ha pensato bene di fare una alleanza con voi pernsando che non eravate così cretini da rendere la coalizione una gabbia e quasi volendoci spingere a seguire le vostre linee programmatiche. Cmq fa nulla....gli errori si possono fare. saluti
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
guarda mi autocensuro,è meglio...In Origine postato da Gianfranco
Guarda che se i voti che abbiamo preso sono stati solo quelli è perchè il coglione qui presente(il sottoscritto) ha pensato bene di fare una alleanza con voi pernsando che non eravate così cretini da rendere la coalizione una gabbia e quasi volendoci spingere a seguire le vostre linee programmatiche. Cmq fa nulla....gli errori si possono fare. saluti
comunque ti consiglio di cambiare nick per passare alla sponda DRS...senno'qua ti chiameremo tutti gianfichetta....![]()


beh? che centra...............sinceramente non l'ho capita...cmq lasciamo perdere...ti compatisco. ciaooo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
non c'è molto da capire...vi sfottevano,vi sfottono e vi sfotteranno....e voi correte a leccargli i piedi...+ chiaro di cosi'...In Origine postato da Gianfranco
beh? che centra...............sinceramente non l'ho capita...cmq lasciamo perdere...ti compatisco. ciaooo


niente, stai zitto ma che cazzo vuoi fare?!mica lo capisco sai....In Origine postato da silvioleo
ma come che mi frega...e oggi su cosa mi dovrei basare x giocare?mi baso su quelli che sono gli intenti...è chiaro che se fra 1 mese fanno proposte che vanno a coincidere con quelle che sono le mie idee posso rivedere la mia posizione nei loro confronti...ma oggi cos'altro posso dire e fare?![]()


nessuno monta sul carro dei vincitori, io voto le leggi che mi piacciono, lo facevo anche con la sinistra al potere non capisco di cosa tu ti possa lamentareIn Origine postato da silvioleo
Gianfranco la tua è una posizione che non mi piace x nulla...ieri dicevamo no insieme alla DRS proponendo un'alternativa,oggi che han vinto voi dite ni,pronti a salire sul carro dei vincitori...mi domando come possiamo ancora giocare insieme...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0