Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    vai gianfrà,convoca i quadri...che siete rimasti in 5...
    Tu sei da solo...

  2. #32
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da benelos
    Tu sei da solo...
    si vede che hai partecipato slo da spettatore alle elezioni...

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    si vede che hai partecipato slo da spettatore alle elezioni...
    Forse, ma al ballottaggio ho votato SPQR...

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda che se i voti che abbiamo preso sono stati solo quelli è perchè il coglione qui presente(il sottoscritto) ha pensato bene di fare una alleanza con voi pernsando che non eravate così cretini da rendere la coalizione una gabbia e quasi volendoci spingere a seguire le vostre linee programmatiche. Cmq fa nulla....gli errori si possono fare. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  5. #35
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    Guarda che se i voti che abbiamo preso sono stati solo quelli è perchè il coglione qui presente(il sottoscritto) ha pensato bene di fare una alleanza con voi pernsando che non eravate così cretini da rendere la coalizione una gabbia e quasi volendoci spingere a seguire le vostre linee programmatiche. Cmq fa nulla....gli errori si possono fare. saluti
    guarda mi autocensuro,è meglio...

  6. #36
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    comunque ti consiglio di cambiare nick per passare alla sponda DRS...senno'qua ti chiameremo tutti gianfichetta....

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh? che centra...............sinceramente non l'ho capita...cmq lasciamo perdere...ti compatisco. ciaooo
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #38
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Gianfranco
    beh? che centra...............sinceramente non l'ho capita...cmq lasciamo perdere...ti compatisco. ciaooo
    non c'è molto da capire...vi sfottevano,vi sfottono e vi sfotteranno....e voi correte a leccargli i piedi...+ chiaro di cosi'...

  9. #39
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domandone alla DNR,prego rispondere

    In Origine postato da silvioleo
    ma come che mi frega...e oggi su cosa mi dovrei basare x giocare?mi baso su quelli che sono gli intenti...è chiaro che se fra 1 mese fanno proposte che vanno a coincidere con quelle che sono le mie idee posso rivedere la mia posizione nei loro confronti...ma oggi cos'altro posso dire e fare?
    niente, stai zitto ma che cazzo vuoi fare?!mica lo capisco sai....

  10. #40
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da silvioleo
    Gianfranco la tua è una posizione che non mi piace x nulla...ieri dicevamo no insieme alla DRS proponendo un'alternativa,oggi che han vinto voi dite ni,pronti a salire sul carro dei vincitori...mi domando come possiamo ancora giocare insieme...
    nessuno monta sul carro dei vincitori, io voto le leggi che mi piacciono, lo facevo anche con la sinistra al potere non capisco di cosa tu ti possa lamentare

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E le coop rosse tradiscono il partito: non sa rispondere alla crisi
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 08:13
  2. Una domanda alla quale solo un cattolico vero può rispondere
    Di Eyes Only (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-12-08, 21:54
  3. Vi prego, non fatemi morire dal ridere: Mastella alla giustizia?
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 13:21
  4. Ritorno alla Lira? (Leggere la domanda prima di rispondere)
    Di Tahoeman nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 10:15
  5. per rispondere alla morte
    Di benny3 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 26-08-03, 15:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito