Auguri anche a te, divertiti a natale, metti da parte almeno per il 25 e il 26 quel *BIP* del nanoIn Origine Postato da MrBojangles
Lo diceva anco Santo Francesco...![]()
(auguri putattè)![]()

Auguri anche a te, divertiti a natale, metti da parte almeno per il 25 e il 26 quel *BIP* del nanoIn Origine Postato da MrBojangles
Lo diceva anco Santo Francesco...![]()
(auguri putattè)![]()

Ho passato tantissimi Natali in quei paesi e nessuno mi ha mai detto niente,In Origine postato da phalanx_14
Iracheni e Afgani non festeggiano il Natale...
e buona parte degli extra non ti lascerebbe festeggiarlo pubblicamente nei loro paesi d'origine...![]()
![]()
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

io invece visto che a diffrenza tua sono una persona usa alla gentilezza e alla buona educazione gli auguri te li faccio lo stesso, nonostante il tuo discutibile credo politico. buon natale...In Origine postato da FLenzi
Domani non se se riusciro a collegarmi quindi colgo l'occasione di fare Auguri di BUON NATALE a quasi tutti i componeti del forum.
Agli altri augoro di passare un Natale come quello che vorrebbero far passare agli esxtracomunitari e come lo stanno facendo passare agli Iracheni e agli Afgani.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cla

In Origine postato da ilovethestates
io invece visto che a diffrenza tua sono una persona usa alla gentilezza e alla buona educazione gli auguri te li faccio lo stesso, nonostante il tuo discutibile credo politico. buon natale......condivido il Tuo pensiero e NON quello di FLenzi...
...gli Auguri si fanno a TUTTI e non solo a chi la pensa come te...
![]()
(ma sai...LORO sono Kompagni...quindi già il Fatto che Credono è una rassicurazione)
Un Bacio ilovethestates![]()

GLI AUGURI (PROPRIO IN QUANTO TALI) SI SCAMBIANO IN ARMONIA E SENZA METTERE IN MEZZO QUESTIONI POLITICHE. SAREI D'ACCORDO SU CERTE COSE CHE SCRIVI... MA SE DEVI AGGIUNGERLE AGLI AUGURI ALLORA TANTO VALE NON FARLI.In Origine postato da FLenzi
Domani non se se riusciro a collegarmi quindi colgo l'occasione di fare Auguri di BUON NATALE a quasi tutti i componeti del forum.
Agli altri augoro di passare un Natale come quello che vorrebbero far passare agli esxtracomunitari e come lo stanno facendo passare agli Iracheni e agli Afgani.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI A TUTTI... TUTTI QUANTI!![]()
Heinrich82

...In Origine postato da Heinrich82
GLI AUGURI (PROPRIO IN QUANTO TALI) SI SCAMBIANO IN ARMONIA E SENZA METTERE IN MEZZO QUESTIONI POLITICHE. SAREI D'ACCORDO SU CERTE COSE CHE SCRIVI... MA SE DEVI AGGIUNGERLE AGLI AUGURI ALLORA TANTO VALE NON FARLI.
AUGURI A TUTTI... TUTTI QUANTI!![]()
...