Ma chi ti odia, suvviaIn Origine Postato da Skarm
Hihihihihi...miii...quando ho letto stò post ho pensato...fiii...sembra che l'incazzosa fallace abbia deciso di vomitarmi di nuovo il suo odio addosso (nonostante la ignore list)!
Poi mi sono accorto che, a meno di tracciare un mio profilo stereotipato, a stò ritratto mancano alcuni elementi perchè sia io :
a) Mai fatto paragoni tra la mia donna e la modella del momento o cazzate simili; alle mie donne dico sempre che se stò con loro è perchè mi piacciono...mai detto "sei grassa"... ..."hai il culo troppo grosso"...o merdate che dicono alcuni uomini alle loro compagne.
b) Io sono fin troppo buono e gentile con le donne che mi piacciono...col risultato di pigliare inculate allucinanti, farmi il sangue cattivo e peggiorare la mia misoginia!
c) Non ho i brufoli.
d) Non sono imberbe.
e) Non sono sfigato.
Ma...considerando che stiamo parlando della "Fallaci del Fondoscala" potrebbe essere il mio ritratto attraverso le lenti della follia!!![]()
Skarm, ci sono modi migliori per passare il tempo che detestare un nick o fare l'incompreso su internet dove non siamo altro che i cloni di noi stessi...piuttosto dimmi, com'è che dici di avermi messo in ignore e poi stai sempre a saltellarmi intorno, gironzolare nei miei thread e citarmi ad ogni piè sospinto? Poi non lamentarti se si risveglia il mio lato poetico e ti ritrovi in un ritrattino dove anche gli altri ti hanno riconosciuto prima di te..