puoi scegliere allora l'est del sudIn Origine Postato da Skarm
Ma tu sai che a me piacciono le donne dai tratti mediterranei...possibilmente mediorientali...a me le ragazze dell'Est
piacciono relativamente poco...
Skarm
Romania-Bulgaria
so per certo che in Bulgaria ti si attaccano subito
le rumene nate e vissute in romania sono tra le donne piu sottomesse all'uomo che mai abbia visto , una cosa incredibile.
L'ho visto quando è venuta una rumena a Milano a trovare un suo amico rumeno in Italia da anni.
Lui ovviamente le ha pagato il viaggio ( è scontato da parte della donna che , in cambio della sua totale dedizione , l'uomo mantenga ). Lei è arrivata e parlava solo rumeno , ma vedevo che capiva l'italiano. Allora le ho chiesto se capiva bene lei mi fa " yes , and when I don't understand I make connection "
il tipo romeno le fa
" but you're a girl , you can't make any connection "
e lei , serissima , si è scusata ... assicuro che non scherzavano , serissimi.
Il giorno dopo abbiamo detto al rumeno " la tua amica non ha le chiavi di casa , gliele lasciamo che se deve uscire , non c'è nessuno tutto il giorno in casa , solo lei quindi gliele lasciamo "
e lui
" assolutamente no lei deve stare in casa "
torniamo alla sera , lei tutta sorridente aveva tolto dal lavandino del calcare secolare che io neanche col martello pneumatico avevo tolto ...
incredibile in Italia mai e poi mai
riflettiamo su cosa è giusto e cosa no , perchè dovrebbe essere sbagliato quello che pensano loro in fatto di rapporti uomo-donna ? chi siamo noi occidentali per dire che va bene cosi ? che la parità dei sessi e un BENE ASSOLUTO ? Gesu Cristo in persona non la pensava così.
E nemmeno io ...
Le donne dell'est del Nord non sono cos' sottomesse , ma hanno piu o meno quei valori dentro. Almeno , quelle che ho conosciuto io ; le ragazze sono una bella via di mezzo tra modernità dell'ovest e valori cristiani dell'est.
Ok vado a letto se no mi torna la voglia di andarmi a sposare![]()