Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111

Discussione: Se

Baltic States in my heart
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Skarm
    Ma tu sai che a me piacciono le donne dai tratti mediterranei...possibilmente mediorientali...a me le ragazze dell'Est
    piacciono relativamente poco...
    Skarm
    puoi scegliere allora l'est del sud

Romania-Bulgaria

so per certo che in Bulgaria ti si attaccano subito

le rumene nate e vissute in romania sono tra le donne piu sottomesse all'uomo che mai abbia visto , una cosa incredibile.

L'ho visto quando è venuta una rumena a Milano a trovare un suo amico rumeno in Italia da anni.

Lui ovviamente le ha pagato il viaggio ( è scontato da parte della donna che , in cambio della sua totale dedizione , l'uomo mantenga ). Lei è arrivata e parlava solo rumeno , ma vedevo che capiva l'italiano. Allora le ho chiesto se capiva bene lei mi fa " yes , and when I don't understand I make connection "
    il tipo romeno le fa
    " but you're a girl , you can't make any connection "
    e lei , serissima , si è scusata ... assicuro che non scherzavano , serissimi.
    Il giorno dopo abbiamo detto al rumeno " la tua amica non ha le chiavi di casa , gliele lasciamo che se deve uscire , non c'è nessuno tutto il giorno in casa , solo lei quindi gliele lasciamo "
    e lui
    " assolutamente no lei deve stare in casa "
    torniamo alla sera , lei tutta sorridente aveva tolto dal lavandino del calcare secolare che io neanche col martello pneumatico avevo tolto ...

incredibile in Italia mai e poi mai

riflettiamo su cosa è giusto e cosa no , perchè dovrebbe essere sbagliato quello che pensano loro in fatto di rapporti uomo-donna ? chi siamo noi occidentali per dire che va bene cosi ? che la parità dei sessi e un BENE ASSOLUTO ? Gesu Cristo in persona non la pensava così.

E nemmeno io ...

Le donne dell'est del Nord non sono cos' sottomesse , ma hanno piu o meno quei valori dentro. Almeno , quelle che ho conosciuto io ; le ragazze sono una bella via di mezzo tra modernità dell'ovest e valori cristiani dell'est.

Ok vado a letto se no mi torna la voglia di andarmi a sposare

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da EOWYN1980
    ... nn vi rendete conto di quel che avete finchè nn lo perdete..
    Quoto e straquoto...nella maggior parte dei casi...oppure vanno a cercare altrove cio' che hanno sotto gli occhi tutti i giorni.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Yankee

so per certo che in Bulgaria ti si attaccano subito

le rumene nate e vissute in romania sono tra le donne piu sottomesse all'uomo che mai abbia visto , una cosa incredibile.

Ritieni sia una bella cosa?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da Flora
    Quoto e straquoto...nella maggior parte dei casi...oppure vanno a cercare altrove cio' che hanno sotto gli occhi tutti i giorni.
    perdonami docle flora , ma stiazzi

io sono un sognatore , non a caso mi chiamo yankee , per questo vado a cercare i miei sogni laddove gli altri si fermano alla pragmatica routine e al mal comune mezzo gaudio

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ritieni sia una bella cosa?
    no

brutta impressione

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no

brutta impressione

In questo caso passo sopra il tuo disprezzo per le donne italiane...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In questo caso passo sopra il tuo disprezzo per le donne italiane...
    io non disprezzo le donne italiane ...

non l'ho mai detto

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

E io straquoto te... perchè lasciare la via vecchia per la nuova?? quando quel che cercano ce l'hanno ma nn sanno vederlo?? bah.. i misteri dell'uomo sono infiniti.. e pure la loro cecità è un problema nn da poco.. eppure gli occhiali nn costano poi cosi tanto.. propongo un paio di occhiali gratis x tutti!!!
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

riflettiamo su cosa è giusto e cosa no , perchè dovrebbe essere sbagliato quello che pensano loro in fatto di rapporti uomo-donna ? chi siamo noi occidentali per dire che va bene cosi ? che la parità dei sessi e un BENE ASSOLUTO ?
    Io personalmente sono intimamente convinto che la parità dei sessi sia un bene, perchè è giusto che gli esseri umani
    vengano valutati per la loro intelligenza, il loro carattere e la loro personalità in quanto singoli...

Ê chiaro che poi questo può sembrare incoerente con quel che tiro fuori nei miei ferocissimi thread misogini...ma quelli sono solo esplosioni irrazionali di incazzatura...tra l'altro occasionalmente tirati fuori anche per
    scherzarci un pò su...non sono cose che io creda realmente, sennò non continuerei a cascarci come un coglione e a credere che le donne delle quali mi invaghisco "siano diverse", ti pare?

Ê solo che certe volte mi viene quasi da rimpiangere di non credere davvero e fino in fondo a certe cazzate, perchè mi viene da pensare che forse ad essere più carogna non ci rimarrei così male e non verrei preso per il culo così tanto dalle donne!

Io credo che sia giusta la parità tra uomo e donna...ma proprio questo..."parità"...nel senso che loro non hanno alcun diritto di mancarci totalmente di rispetto come esseri umani, almeno come non lo abbiamo noi nei loro confronti!

Io con le donne che non mi attraggono sono stato sempre cristallino nel mostrare che non mi interessavano...non ho mai simulato un interesse inesistente per "secondi fini" futili...perchè loro (o meglio...così tante...troppe di loro) devono permettersi certe cose?

L'uomo ha pari diritto alla dignità, alla scelta (perchè non è vero che se una donna dà a vedere che "ci stà" un uomo sia tenuto ad accorrere...questa è una emerita stronzata!) ed ad un comportamento schietto e sincero di quanta ne abbia la donna...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da EOWYN1980
    A me l'idiozia e la stupidità maschile.. e ho 24 anni.. cmq.. nn vi rendete conto di quel che avete finchè nn lo perdete..
    Io quando "ho qualcosa" solitamente ho (o "credo di avere", perchè l'ambiguità sembra essere un aspetto insito nel carattere di moltissime donne... ) donne che non suscitano in me alcun interesse...ma io non sono assolutamente ambiguo nel rendere chiaro, quando non provo attrazione, che l'attrazione proprio non c'è!

Se una donna se ne viene fuori a dire che prova interesse per me e lei non mi attrae, io glielo dico senza nessun problema...ma il fatto è che le donne nella mia esperienza certe cose non le "dicono" mai...lanciano solo segnali...spesso segnali ambigui ed aperti a molte interpretazioni...
    Che dovrei fare, Eowyn?
    Dire ad una donna che mi sembra
    provare interesse per me che non mi interessa, giusto per il gusto di sembrare pazzo??

Se quella mi dà modo, anche attraverso le ambiguità, di chiarirle la cosa, io gliela chiarisco assolutamente,
    ma, se le donne spesso pretendono assolutamente e con stizza che (quando loro non gradiscono) uno "molli subito"...permetti che se una alla quale ho dato tutti i segnali che il suo comportamento ambiguo mi dava modo di esprimerle per "far intendere" fa pure la "stizzita" perchè non faccio quel che vuole lei, a me girano pure le palle...permetti?

E io avrò anche il fottuto diritto di decidere se una donna mi attrae o meno, no?

*Permettimi di sottolinearlo :
    Io non sono un cazzo da usare quando alla prima che passa le prude nè un imbecille da sfruttare quando alla prima che passa gira il ticchio che si è stancata di "giocare" e vuole mettersi stabilmente con qualche povero imbecille...
    *

O forse questo è solo un privilegio riservato alle detentrici della "santa prugna"?

Parità di diritti implica che "nessuno ha dei privilegi"...quindi ribadisco...le donne hanno diritto ad essere trattate con correttezza e da pari, ma non hanno diritto a privilegi particolari e se li pretendono pure si meritano solo 'na pedata nel culo!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito