Scusa ma il tuo discorso nn l'ho capito in tutta la prima parte.. secondo la parità nn l'ho richiesta (io sarei stata meglio a casa a badar al focolare domestico che farmi un mazzo cosi a lavorare.. ma tant'è che nn mi han chiesto il mio parere e me la ritrovo tra capo e collo sta parità).In Origine Postato da Skarm
Io quando "ho qualcosa" solitamente ho (o "credo di avere", perchè l'ambiguità sembra essere un aspetto insito nel carattere di moltissime donne... ) donne che non suscitano in me alcun interesse...ma io non sono assolutamente ambiguo nel rendere chiaro, quando non provo attrazione, che l'attrazione proprio non c'è!
Se una donna se ne viene fuori a dire che prova interesse per me e lei non mi attrae, io glielo dico senza nessun problema...ma il fatto è che le donne nella mia esperienza certe cose non le "dicono" mai...lanciano solo segnali...spesso segnali ambigui ed aperti a molte interpretazioni...
Che dovrei fare, Eowyn?
Dire ad una donna che mi sembra
provare interesse per me che non mi interessa, giusto per il gusto di sembrare pazzo??
Se quella mi dà modo, anche attraverso le ambiguità, di chiarirle la cosa, io gliela chiarisco assolutamente,
ma, se le donne spesso pretendono assolutamente e con stizza che (quando loro non gradiscono) uno "molli subito"...permetti che se una alla quale ho dato tutti i segnali che il suo comportamento ambiguo mi dava modo di esprimerle per "far intendere" fa pure la "stizzita" perchè non faccio quel che vuole lei, a me girano pure le palle...permetti?
E io avrò anche il fottuto diritto di decidere se una donna mi attrae o meno, no?
*Permettimi di sottolinearlo :
Io non sono un cazzo da usare quando alla prima che passa le prude nè un imbecille da sfruttare quando alla prima che passa gira il ticchio che si è stancata di "giocare" e vuole mettersi stabilmente con qualche povero imbecille...*
O forse questo è solo un privilegio riservato alle detentrici della "santa prugna"?
Parità di diritti implica che "nessuno ha dei privilegi"...quindi ribadisco...le donne hanno diritto ad essere trattate con correttezza e da pari, ma non hanno diritto a privilegi particolari e se li pretendono pure si meritano solo 'na pedata nel culo!
Skarm
Non esistono privilegi particolari nè dall'una nè dall'altra.. fatto sta che spesso chi cambia idea a tirar del pisello siete voi uomini.. e io nn sono una femminista ma son stata ferita da qs modo di fare.. poi è vero che ognuno parla x esperienze vissute..

) e non prendere indiscriminatamente "quello che ci viene buttato" dai vostri capricci!