Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Discussione: Se

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da Skarm
    Io quando "ho qualcosa" solitamente ho (o "credo di avere", perchè l'ambiguità sembra essere un aspetto insito nel carattere di moltissime donne... ) donne che non suscitano in me alcun interesse...ma io non sono assolutamente ambiguo nel rendere chiaro, quando non provo attrazione, che l'attrazione proprio non c'è!

Se una donna se ne viene fuori a dire che prova interesse per me e lei non mi attrae, io glielo dico senza nessun problema...ma il fatto è che le donne nella mia esperienza certe cose non le "dicono" mai...lanciano solo segnali...spesso segnali ambigui ed aperti a molte interpretazioni...
    Che dovrei fare, Eowyn?
    Dire ad una donna che mi sembra
    provare interesse per me che non mi interessa, giusto per il gusto di sembrare pazzo??

Se quella mi dà modo, anche attraverso le ambiguità, di chiarirle la cosa, io gliela chiarisco assolutamente,
    ma, se le donne spesso pretendono assolutamente e con stizza che (quando loro non gradiscono) uno "molli subito"...permetti che se una alla quale ho dato tutti i segnali che il suo comportamento ambiguo mi dava modo di esprimerle per "far intendere" fa pure la "stizzita" perchè non faccio quel che vuole lei, a me girano pure le palle...permetti?

E io avrò anche il fottuto diritto di decidere se una donna mi attrae o meno, no?

*Permettimi di sottolinearlo :
    Io non sono un cazzo da usare quando alla prima che passa le prude nè un imbecille da sfruttare quando alla prima che passa gira il ticchio che si è stancata di "giocare" e vuole mettersi stabilmente con qualche povero imbecille...
    *

O forse questo è solo un privilegio riservato alle detentrici della "santa prugna"?

Parità di diritti implica che "nessuno ha dei privilegi"...quindi ribadisco...le donne hanno diritto ad essere trattate con correttezza e da pari, ma non hanno diritto a privilegi particolari e se li pretendono pure si meritano solo 'na pedata nel culo!
    Skarm
    Scusa ma il tuo discorso nn l'ho capito in tutta la prima parte.. secondo la parità nn l'ho richiesta (io sarei stata meglio a casa a badar al focolare domestico che farmi un mazzo cosi a lavorare.. ma tant'è che nn mi han chiesto il mio parere e me la ritrovo tra capo e collo sta parità).

Non esistono privilegi particolari nè dall'una nè dall'altra.. fatto sta che spesso chi cambia idea a tirar del pisello siete voi uomini.. e io nn sono una femminista ma son stata ferita da qs modo di fare.. poi è vero che ognuno parla x esperienze vissute..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da Flora
    Quoto e straquoto...nella maggior parte dei casi...oppure vanno a cercare altrove cio' che hanno sotto gli occhi tutti i giorni.
    Perchè?
    Voi che cazzo fate?
    Non fate forse la stessa identica cosa?

Sai come si chiama questa "cosa", Flora?
    Si chiama "legittimo diritto di scelta"!

...perchè come è giusto e legittimo che voi donne siate libere di "decidere"* a chi donare il vostro amore e la vostra passera ed è giusto che noi uomini "insacchiamo in silenzio" se non siamo i prescelti...allo stresso modo è giusto che anche noi possiamo scegliere a chi dare il nostro amore ed il nostro cazzo (per quanto merce inflazionata e poco preziosa sia! ) e non prendere indiscriminatamente "quello che ci viene buttato" dai vostri capricci!

Quello che è giusto e legittimo è chiedere che ad un comportamento chiaro e non-ambiguo si risponda con chiarezza e senza ambiguità...è giusto
    che se una persona si espone e si dichiara o magari "tasta il terreno", abbia una risposta chiara e sincera.

Guarda che molte donne non ti concedono manco questo...non tanto in nome di una inesistente "sensibilità superiore", quanto in nome di un'ipocrisia ed una mancanza di schiettezza davvero totali...

Da parte nostra ci sono poi quelli che assecondano le "voglie" di una donna,
    se la chiavano e poi le danno modo di scoprire che l'interesse che volevano non c'era...ma quello è il caso di uno che si accontenta di "quel che gli viene buttato"...non il mio!

Nessuno può permettersi l'arroganza di pretendere di vedere il proprio amore ricambiato...quel che può pretendere a ragione è solo di ricevere lo stesso grado di schiettezza e di limpidezza di comportamento che ha mostrato lui o lei stessa...è solo di non essere preso/a in giro!

A me pare che molte donne travalichino
    con arroganza lo steccato quando si tratta di pretendere che il loro interesse sia ricambiato e che prendano molto in giro quando si tratta di sentimenti altrui...
    Skarm

* = Nei limiti di quanto questo possa essere definita una "scelta" perchè uno non "sceglie" chi amare o da chi essere attratto...
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un'altra femminista "pentita"...

A meno che non sia ormai una razza in via di estinzione.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da Skarm
    Perchè?
    Voi che cazzo fate?
    Non fate forse la stessa identica cosa?

Sai come si chiama questa "cosa", Flora?
    Si chiama "legittimo diritto di scelta"!

...perchè come è giusto e legittimo che voi donne siate libere di "decidere"* a chi donare il vostro amore e la vostra passera ed è giusto che noi uomini "insacchiamo in silenzio" se non siamo i prescelti...allo stresso modo è giusto che anche noi possiamo scegliere a chi dare il nostro amore ed il nostro cazzo (per quanto merce inflazionata e poco preziosa sia! ) e non prendere indiscriminatamente "quello che ci viene buttato" dai vostri capricci!

Quello che è giusto e legittimo è chiedere che ad un comportamento chiaro e non-ambiguo si risponda con chiarezza e senza ambiguità...è giusto
    che se una persona si espone e si dichiara o magari "tasta il terreno", abbia una risposta chiara e sincera.

Guarda che molte donne non ti concedono manco questo...non tanto in nome di una inesistente "sensibilità superiore", quanto in nome di un'ipocrisia ed una mancanza di schiettezza davvero totali...

Da parte nostra ci sono poi quelli che assecondano le "voglie" di una donna,
    se la chiavano e poi le danno modo di scoprire che l'interesse che volevano non c'era...ma quello è il caso di uno che si accontenta di "quel che gli viene buttato"...non il mio!

Nessuno può permettersi l'arroganza di pretendere di vedere il proprio amore ricambiato...quel che può pretendere a ragione è solo di ricevere lo stesso grado di schiettezza e di limpidezza di comportamento che ha mostrato lui o lei stessa...è solo di non essere preso/a in giro!

A me pare che molte donne travalichino
    con arroganza lo steccato quando si tratta di pretendere che il loro interesse sia ricambiato e che prendano molto in giro quando si tratta di sentimenti altrui...
    Skarm

* = Nei limiti di quanto questo possa essere definita una "scelta" perchè uno non "sceglie" chi amare o da chi essere attratto...
    Skarm, guarda che sulla schiettezza la penso esattamente come te! E' preferibile sentirsi dire da subito un bel "no, non mi piaci proprio" piuttosto che vivere nell'illusione di piacere per poi scoprire di essere stati presi per i fondelli. Oppure far capire schiettamente che una persona ti piace, al massimo si riceve un rifiuto.

Per esperienza personale credo che spesso non sia una questione di falsita' il non voler far capire da subito se una persona non ti interessa, quanto piuttosto la paura di ferire gli altrui sentimenti, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In Origine Postato da EOWYN1980
    (io sarei stata meglio a casa a badar al focolare domestico che farmi un mazzo cosi a lavorare.. ma tant'è che nn mi han chiesto il mio parere e me la ritrovo tra capo e collo sta parità).

Parita' non significa diventare "uomini", ma semplicemente avere la stessa possibilita' di scelta che ha un uomo circa il proprio futuro. Io ho scelto di essere donna e madre senza che nessuno mi obbligasse in tal senso, ma avrei potuto scegliere di diventare imprenditrice, avvocato, camionista ( )....capisci?

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da Flora
    ... la paura di ferire gli altrui sentimenti, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.
    Dissento, ovviamente...

Mai conosciuta una donna che cedesse per non ferire i miei sentimenti. Anzi...

D'altra parte non c'è parità. Generalmente il maschio non può rifiutare le avances di una donna non perché non la vuole ferire ma semplicemente perché è condizionato a non deludere.

Una donna rifiutata è il peggior nemico che un uomo possa avere.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Scusa ma il tuo discorso nn l'ho capito in tutta la prima parte..
    Intendevo che le donne sono molto poco chiare quando mostrano interesse...un uomo magari lo dichiara (e questo è del tutto privo di ambiguità)...le donne attuano atteggiamenti che magari sembrano "strani", ma sono facilmente fraintendibili...
    Mi riferivo a quando dicevi che gli uomini "non si accontentano di quello che hanno"...

secondo la parità nn l'ho richiesta (io sarei stata meglio a casa a badar al focolare domestico che farmi un mazzo cosi a lavorare.. ma tant'è che nn mi han chiesto il mio parere e me la ritrovo tra capo e collo sta parità).
    La parità vuol dire molte cose...vuol dire anche essere libere dalle spiacevolezze che una società maschilista portava...ad esempio, il fatto che le violenze sulle donne venissero coperte da un velo omertoso dovuto alla condizione di fatto svantaggiata che la donna aveva nella società...
    Comunque il fatto di dover lavorare è dovuta al fatto che con gli stipendi ed i salari attuali mantenere a casa la propria donna, anche lei volendolo, risulta impossibile...

Non esistono privilegi particolari nè dall'una nè dall'altra.. fatto sta che spesso chi cambia idea a tirar del pisello siete voi uomini.. e io nn sono una femminista ma son stata ferita da qs modo di fare.. poi è vero che ognuno parla x esperienze vissute..
    Mah...ti dirò...io cerco di essere schietto
    e di non lasciare adito ad illusioni di sorta...se una persona mi attrae solo sessualmente cerco di chiarirlo...se una persona potrebbe ipoteticamente attrarmi sessualmente (o se stò cercando di non dare indebitamente del "rospo" ad una persona) in una ipotesi molto remota tipo in caso di tempesta ormonale (cosa che tendenzialmente ipotizzo se mi è capitato almeno una volta di masturbarmi pensando di scopare con quella persona), ma non ha alcuna chance di un rapporto di lunga durata nè puramente sessuale nè sentimentale allora glielo dico e, coerentemente, non ci faccio niente...

Anche se devo ammettere che ogni tanto mi piacerebbe fare del sesso...per il semplice motivo che sono giovane e che il mio organismo ha queste naturali pulsioni...preferisco non
    prendere in giro persone che non mi attraggono davvero per "usarle sessualmente" ed andare dietro a persone che mi piacciono, magari destinato a farmici solo seghe pensando a loro!

Ê una scelta difficile, ma credo in questo di essere abbastanza coerente...se non vedo "poesia" o "fascino" in una relazione...fosse anche solo una torbida passione sessuale di sapore decadentista (non solo il grande amore)...preferisco il "niente" a qualcosa che sarebbe solo grottesco, anche se magari la società spaccia la cosa per una "figata"...
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E io straquoto te... perchè lasciare la via vecchia per la nuova?? quando quel che cercano ce l'hanno ma nn sanno vederlo?? bah.. i misteri dell'uomo sono infiniti.. e pure la loro cecità è un problema nn da poco.. eppure gli occhiali nn costano poi cosi tanto.. propongo un paio di occhiali gratis x tutti!!!
    Senza offesa, ma in termini generici...da come la poni...questa argomentazione mi sembrerebbe un pò presuntuosa...

Neppure io, pur avendo una bella faccia di bronzo ed essendo piuttosto "dominante" a livello caratteriale (tradotto : prepotente), mi azzarderei a sostenere di essere senza ombra di dubbio la "persona giusta" per una persona che mi piace e che quella non capirebbe un cazzo...
    Se una persona non mi trova attraente molto probabilmente "non le piaccio"...
    ...poi io sono libero di pensare che quella persona è una stronza, che non mi merita, che mi merito di meglio, ecc...perchè mi fa stare meglio ed aumenta l'autostima, ma da qui a sostenere senza ombra di dubbio che quella "non sa che io le piaccio", scusa, ma ce ne vuole!
    Skarm

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da FreeFlag
    Dissento, ovviamente...
    Ovviamente?

Mai conosciuta una donna che cedesse per non ferire i miei sentimenti. Anzi...
    Non stavo parlando di "cedere" ( ) ma di non chiarire subito una mancanza d'interesse...

D'altra parte non c'è parità. Generalmente il maschio non può rifiutare le avances di una donna non perché non la vuole ferire ma semplicemente perché è condizionato a non deludere.
    Vero. Un uomo deve essere macho sempre e comunque, una mentalita' che andrebbe cambiata.

Una donna rifiutata è il peggior nemico che un uomo possa avere.
    Assolutamente vero, quasi sempre...

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ovviamente, con una donna, su questi argomenti si deve dissentire.

Non credo di aver male interpretato quello che voleva dire. Ripeto, perciò, che una donna generalmente non ha scrupoli nel dichiarare il proprio disinteresse. A volte anche in modo volgare.

Per quale motivo? Perché è sempre la donna che decide, è Lei che sceglie fra le varie offerte nel pollaio il gallo che più le garba in quel momento.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito