Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 111

Discussione: Se

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da FreeFlag
    Dissento, ovviamente...

Mai conosciuta una donna che cedesse per non ferire i miei sentimenti. Anzi...
    Concordo...molte delle donne che ho incontrato amano sottolineare come il loro uomo "non sia bello"...come "nessuno a parte me lo avrebbe preso"...come "a stare con lui faccio beneficienza"...ecc...
    Ê solo un vezzo per farle apparire meno sfigate e per sottolineare implicitamente un concetto..."io potevo aspirare a meglio"...

Non per niente io rispondo a queste battute con commenti taglienti del tipo "ma hai fatto beneficienza tu o te l'ha fatta lui?" et similia...

Se una donna cede ad un uomo è per un solo motivo...perchè lui non le dispiace...sennò, da mia esperienza, hanno la sensibilità e la correttezza di un panzer.

D'altra parte non c'è parità. Generalmente il maschio non può rifiutare le avances di una donna non perché non la vuole ferire ma semplicemente perché è condizionato a non deludere.
    L'uomo è legato allo stereotipo percui per non sembrare frocio non deve rifiutare le avances delle donne...è uno stereotipo del cazzo...se sono frocio o meno è solo affare mio, ma io scopo solo con le donne che mi ispirano...
    Dato che con ogni coito rischio ipoteticamente di mettere incinta una donna anche usando le debite precauzioni, non mi interessa scoparmi un "roito" o una "testa vuota" solo per infilare la mia minchia dentro un buco...
    Poi come potrei giustificarmi con eventuali discendenti brutti e/o scemi che dovessero risultarne?
    Io ai miei discendenti devo soprattutto una cosa : Il fatto di averli avuti, incidentalmente o meno, da una persona per la quale provo una reale attrazione e a letto con la quale, qualora il preservativo dovesse rompersi o altro, non mi verrebbe mai e poi mai da pensare manco lontanamente "oddio che incubo mettermi con questa!" o "oddio! che figli tremendi mi verrebbero fuori con questa qui!"...ecc...

Ai miei figli devo quantomeno poter offrire il fatto che io abbia fatto di tutto per farli nascere più avvantaggiati di me...più belli...più intelligenti...più sani...poi è vero che può nascere un bello anche da due cessi (e viceversa) o un intelligente da due idioti, ma permettetemi che io provo stà strada...

Una donna rifiutata è il peggior nemico che un uomo possa avere.
    Una donna rifiutata tipicamente è la prima che va in giro a sibilare che quello che l'ha rifiutata è un frocio...
    sempre che non se ne venga fuori con affermazioni persino più nocive...

Ma da come la vedo io una che se ne andrebbe in giro a dire che sono frocio
    a maggior ragione non "merita" neppure lontanamente di "rischiare" di essere madre dei miei figli...neppure per incidente!...una che fa così è solo feccia e merda umana e permettetemi se con certi soggetti "intimamente merdosi" non mi ci accoppierei manco per il diletto (tra parentesi "dubbio") di una sera!

Una donna che mi dovesse fare scherzi peggiori ne pagherebbe lo scotto e questo scotto non sarebbe nulla di neppure vagamente sessuale...

Una donna che si comportasse con correttezza...magari dicendo che sono stronzo per stare meglio, ma nulla di più...bè...avrebbe la mia comprensione,
    ma, dato che non mi piace, non vedo perchè dovrei fare sacrifici che lei mai farebbe...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per quale motivo? Perché è sempre la donna che decide, è Lei che sceglie fra le varie offerte nel pollaio il gallo che più le garba in quel momento.
    I soliti luoghi comuni, i soliti schemi, le solite frasi fatte di voi maschietti...probabilmente vi fa comodo credere che sia cosi'.

Buonanotte Free...

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che il Sig. Skarm qui sopra possa esprimere gli stessi concetti con meno ... enfasi...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non credo di aver male interpretato quello che voleva dire. Ripeto, perciò, che una donna generalmente non ha scrupoli nel dichiarare il proprio disinteresse. A volte anche in modo volgare.
    Qui dissento io...molte donne non si degnano neppure di dichiarare...
    semplicemente "spariscono"...o "spariscono e riappaiono" giocando al tira-e-molla col povero tapino...

Insomma...dichiarare il proprio disinteresse è la cosa più corretta che una donna potrebbe fare, ma molte non lo fanno...per sensibilità?
    Assolutamente no.

Ê perchè sono delle stronze che dei sentimenti altrui e delle altre persone se ne arcifottono, al punto che non ritengono neppure necessario dover dare spiegazioni o "parlare" chiaro!
    Le volte che una donna mi ha detto in faccia la verità...che proprio non le piacevo...le conto sulle dita di una mano...le altre volte ho sentito solo stronzate...tentativi di rivoltare la frittata...e silenzi dai quali avrei dovuto capire (...che erano delle stronze! )!

Io le donne che hanno dichiarato da subito il loro disinteresse dopotutto le rispetto...non sempre ho saputo "dare un taglio" ai miei sentimenti per loro, ma sono convinto che siano state molto corrette e realmente sensibili...

Nessuno si fa correre inutilmente dietro da una persona che le ha detto confessato apertamente che le piace senza parlarle chiaro se non è dentro una merdaccia di persona menefreghista ed insensibile!!
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che il Sig. Skarm qui sopra possa esprimere gli stessi concetti con meno ... enfasi...
    Hihihihi...lo so...ma il grassetto rompe un pò la monotonia del testo, dato che non mi viene proprio da tranciarlo in paragrafetti...
    Skarm

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    I soliti luoghi comuni, i soliti schemi, le solite frasi fatte di voi maschietti...probabilmente vi fa comodo credere che sia cosi'.

Buonanotte Free...
    ... e si parla solo degli approcci e dei preliminari. Figuriamoci i luoghi comuni se parliamo di matrimonio o di convivenza.

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da Skarm
    Senza offesa, ma in termini generici...da come la poni...questa argomentazione mi sembrerebbe un pò presuntuosa...

Neppure io, pur avendo una bella faccia di bronzo ed essendo piuttosto "dominante" a livello caratteriale (tradotto : prepotente), mi azzarderei a sostenere di essere senza ombra di dubbio la "persona giusta" per una persona che mi piace e che quella non capirebbe un cazzo...
    Se una persona non mi trova attraente molto probabilmente "non le piaccio"...
    ...poi io sono libero di pensare che quella persona è una stronza, che non mi merita, che mi merito di meglio, ecc...perchè mi fa stare meglio ed aumenta l'autostima, ma da qui a sostenere senza ombra di dubbio che quella "non sa che io le piaccio", scusa, ma ce ne vuole!
    Skarm
    HO CAPITO STIAMO PARLANDO DI DUE SITUAZIONI DIVERSE.. io nn sto parlando di piacere o non piacere a una persona.. io sto parlando di tutt'altro.. sto parlando di come una storia meravigliosa di quattro anni insieme di convivenza e tanti sogni possa finire cosi perchè lui (e ti giuro.. lo attraevo.. ci piacevamo una cifra.. pure sessualmente.. ci amavamo tanto) ha pensato di trovare in un'altra quello che in realtà non c'era in lei ma lui voleva vedere.. e in realtà non si accorgeva che io che ero sempre con lui ce l'ho sempre avuto ma lui nn se ne è mai accorto.. e ora si è reso conto dell'errore e sta tornando indietro in parte.. perchè ha capito.. ma il male che mi ha fatto rimane.. di questo sto parlando.. non di un semplice piacersi o no.. non di una storia di una scopata o no.. di sesso e basta.. di attrazione.. ma di quello che l'uomo perde lungo la strada cercando altrove quello che nn si accorge di avere di fianco e dando per scontato quel che ha ma cerca altrove..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da EOWYN1980
    HO CAPITO STIAMO PARLANDO DI DUE SITUAZIONI DIVERSE.. io nn sto parlando di piacere o non piacere a una persona.. io sto parlando di tutt'altro.. sto parlando di come una storia meravigliosa di quattro anni insieme di convivenza e tanti sogni possa finire cosi perchè lui (e ti giuro.. lo attraevo.. ci piacevamo una cifra.. pure sessualmente.. ci amavamo tanto) ha pensato di trovare in un'altra quello che in realtà non c'era in lei ma lui voleva vedere.. e in realtà non si accorgeva che io che ero sempre con lui ce l'ho sempre avuto ma lui nn se ne è mai accorto.. e ora si è reso conto dell'errore e sta tornando indietro in parte.. perchè ha capito.. ma il male che mi ha fatto rimane.. di questo sto parlando.. non di un semplice piacersi o no.. non di una storia di una scopata o no.. di sesso e basta.. di attrazione.. ma di quello che l'uomo perde lungo la strada cercando altrove quello che nn si accorge di avere di fianco e dando per scontato quel che ha ma cerca altrove..
    Ah...bè...che dire?
    Evidentemente hai avuto la grossa sfortuna di beccarti un perfetto stronzo...altro che "perdersi per strada" e giustificazionismi!!

Non ci sono affatto giustificazioni per certi comportamenti!!

Io comunque ad una persona che si fosse "persa per strada" la manderei diritta affanculo, sempre che non le sfasci la testa se torna indietro...
    però...la vita è tua, ovviamente...e ovviamente io sono uno che ha avuto solo due storie che non sono durate un cazzo, un sacco di due di picche da donne che gli piacevano e che ha dato due di picche a qualche ragazza perchè, semplicemente, non mi interessava...

Niente storie più serie di tanto (a parte le rotture di palle, quelle tutte "da storia serissima"...)...niente storie durature...niente donne che mi piacessero e che ricambiassero la cosa.

Ma, se accetti un consiglio di uno che alla sua ex (per quanto fosse durata solo un mese la cosa) non ha risposto ai messaggi per un anno, sbattigli la porta in faccia quando "torna a casa"...uno che molla così una donna facendola soffrire per poi tornare indietro si merita solo questo!!
    Ciao,
    Skarm

The eyes' silence
    Dove una lacrima brilla alla luce della luna... celata al sole del ricordo...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora

Buonanotte Free...
    Proprio comodo non è. In ogni caso non credo di avere scelto molto negli anni, ho solo l'illusione di averlo fatto

The eyes' silence
    Dove una lacrima brilla alla luce della luna... celata al sole del ricordo...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Se

In Origine Postato da Skarm

L'uomo è legato allo stereotipo percui per non sembrare frocio non deve rifiutare le avances delle donne...
    Una donna rifiutata tipicamente è la prima che va in giro a sibilare che quello che l'ha rifiutata è un frocio...
    sempre che non se ne venga fuori con affermazioni persino più nocive...
    Credo che bisogna anche saper rifiutare.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito