Originariamente Scritto da
costantino
Personalmente ritengo destra e sinistra due categorie buone 3 secoli fa, nel 1800 quando sono nate.
Io distinguo i politici in due categorie: chi fa gli interessi del proprio popolo e chi non li fa.
Non mi interessa se un Governante è stato eletto oppure si è imposto con la forza. La distinzione è chi opera pro e chi opera contro.
Precisato questo, provo un infinita tristezza quando sento qualcuno che parla di sx e dx.
Non ho timore a sostenere che la sx italiana mi stia particolarmente sulle scatole e mi provochi irritazione: Quel buonismo, qull'aria di superiorità, quel modo di guardare l'interlocutore con quell'aria di commiserazione come a volergli dire non capisci niente, sei stupido solo Noi sappiamo , voi non siete nulla, mi innervosiscono da impazzire.
Io personalmente quando qualcuno mi tira fuori la tiritera il comunismo in italia è una cosa diversa , non ho timore a tirare fuori il solito refrain: dico chiaro e tondo che all'estero ci son stati comunisti validi tipo stalin, pol pot e castro. e che i comunisti italiani sono i più coglioni, reazionari, bigotti, inetti e pezzenti del Mondo.