Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: i vangeli provano
Citazione:
In Origine Postato da Capitan Kurlash
Il tutto contrasta con tante, troppe testimonianze storiche. Peraltro contrasta pure con le foto aeree che lo stesso Mattogno considera e sulle quali fa una figura barbina.
Mi sa ceh questo ing. Stein è il frutto di una tua fantasia... :D
Del resto da uno che si commuove a vedere le ausiliarie di quella porcilaia fascista delal Decima Mas cosa ci potevamo aspettare...
PS: anni fa ho conosciuto un israeliano noto psichiatra che mi parlò di un Ing. Stein suo paziente e affetto da sdoppiamento di personalità, allucinazioni ecc. Sarà mica lo stesso? :D Ora non mi ricordo il nome ma rimasi esterrefatto quando mi raccontava i sogni e i viaggi che il suo paziente faceva...
Fa pure tutti gli apprezzamenti personali che vuoi indici
poverta' di argomenti.
Intanto per cominciare mi si dovrebbe chiarire come mai se i Russi entrano ad Aschwitz il 25 Gennaio del 45 on esiste nessuna loro documentazione al riguardo e si che la stampa era
libera di pubblicare quanto avrebbe dovuto arrivare dalla Russia ed in Italia fino a Firenze compresa.Non dico poi la stampa estera.
C'e' stato chi e' andato a controllare i numeri della Pravda
seguenti alla data di Gennaio 45 e non c'e' nulla ne' collinette di cadaveri emaciati ne' camera a gas.Nulla.
C'e' solo la foto di una improbabile panca di punizione collegata a fili che dovrebbero essere elettrici.Un po' poco.