Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 141

Discussione: Mastella

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Mastella

In Origine Postato da vend. solitario
    C'è ben poco da scommettere. E' quello che in Calcolo delle probabilità si chiama ''evento certo''. Mi auguro solo di avere presto tani euro, anzi, tante lire (sono ancora convertibili) quanti sono i salti fatti dal dis-onorevole mastella!
    MA PER LA MISERIA, MA CHI E' CHE SE LO E' COCCOLATO SINO AD ORA??
    VOI!!!
    ED ORA CHE NONOSTANTE LE SUPPLICHE E LE SCUSE SENZA DECENZA CHE GLI AVETE FATTO SE NE ANDATO LO STESSO , LO VOLETE CRUCIFIGGERE?

LA VOLPE E L'UVA.........

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Risposta a Bojangles

In Origine Postato da MrBojangles
    Io non sottovaluto niente, Fischia.
    Magari sopravvaluto il comprendonio dei miei connazionali...
    SOPRATTUTTO Ssoppravaluti il tuo.
    e ci vuole un bel coraggio, sopravvalutare il nulla non è facile.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Pronti a comprare qualsiasi cosa (anche la Mussolini) pur di mandate a casa il Dott. Cav. Silvio Berlusconi.
    finalmente uno che dice pane al pane e vono al vino.
    però piantiamola con i moralismi da strapazzo, altrimenti superate davvero il limite del ridicolo.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Dario
    Pronti a comprare qualsiasi cosa (anche la Mussolini) pur di mandate a casa il Dott. Cav. Silvio Berlusconi.
    e poi mi spieghi con quale programma comune vi presentate, piccolo insignificante particolare.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da svicolone
    guardi, quanto al passato(dialogo volentieri con lei perchè non è il solito spara offese di turno), lasci perdere.
    sulla figura di moro è meglio stendere un velo pietoso: uno che letteralmente si addormentava alle riunioni perchè beveva wiskey a garganella ....
    e poi berlinguer con chi l'ha fatta la famosa "maggioranza della NON SFIDUCIA"(questi democristiani erano imbattibili a trovare enormità linguistiche come questa pur di far trangugiare al popolo bue la loro sete di potere, costi quel che costi)?
    con ANDREOTTI!!
    martinazzoli??
    buo0no questo, quello che aveva giurato e spergiurato che si sarebbe definitivamente allontanato dalla politica e poi alla prima occasione di poltrona è risaltato in sella nientemeno con chi?
    con MASTELLA!!!

ho estrapolato le frasi più significative del suo post: il turarsi il naso nei confronti di mastella e la sua percezione che prodi non è quel salvatore delle anime che lui vuol far credere( ai gonzi).

ma non mi gha risposto sul punto fondamentale:PERCHè FASSINO O VELTRONI O D'ALEMA, COME SAREBBE LOGICO E SOPRATTUTTO GIUSTO IN UN'OTTICA BIPOLARE, NON SI PRESENTANO LORO AL GIUDIZIO DEGLI ELETTORI COME LEADERS DEL PARTITO PIù FORTE?

d'altronde non è berlusconi il leader del partito più importante della sua coalizione?
    Moro faceva finta di addormentarsi, in realtà alla lunga nelle sedute fiume dell'epoca alla fine il colpo riusciva spesso a piazzarlo...
    Il compromesso storico fu dettato dalla consapevolezza che qualcuno voleva fare in Italia quello che un generale fiancheggiato dagli USA fece in Cile ai danni di un grande uomo di nome Salvador Allende. Il fatto che lo si fece con Andreotti era il segno che i democristiani italiani non ci pensavano proprio ad avallare quel giro di vite che qualcun altro nell'ombra desiderava fosse dato.
    Riguardo alla sua domanda finale le rispondo con due considerazioni:
    1)Questo è il Paese dove c'è il Vaticano e un amico della Curia ha più possibilità di un ex comunista, ancora per altri trent'anni da oggi, almeno. C'è poco da fare...
    2)Il problema è che Prodi si porta dietro l'aria del tecnocrate finito in Europa "a scaldar una sedia" come potrebbe pensare il popolino nel quale potrebbe far breccia il ritornello "Euro, euro, causa dell'impoverimento" al punto da preferirgli ancora quello che ne ha fatte più di Bertoldo per salvare lui e i suoi sodali. Finito Prodi forse sarà finalmente il turno di Veltroni, potenzialmente il miglior leader dei progressisti assieme ad Enrico Letta.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fischiailvento
    Moro faceva finta di addormentarsi, in realtà alla lunga nelle sedute fiume dell'epoca alla fine il colpo riusciva spesso a piazzarlo...
    Il compromesso storico fu dettato dalla consapevolezza che qualcuno voleva fare in Italia quello che un generale fiancheggiato dagli USA fece in Cile ai danni di un grande uomo di nome Salvador Allende. Il fatto che lo si fece con Andreotti era il segno che i democristiani italiani non ci pensavano proprio ad avallare quel giro di vite che qualcun altro nell'ombra desiderava fosse dato.
    Riguardo alla sua domanda finale le rispondo con due considerazioni:
    1)Questo è il Paese dove c'è il Vaticano e un amico della Curia ha più possibilità di un ex comunista, ancora per altri trent'anni da oggi, almeno. C'è poco da fare...
    2)Il problema è che Prodi si porta dietro l'aria del tecnocrate finito in Europa "a scaldar una sedia" come potrebbe pensare il popolino nel quale potrebbe far breccia il ritornello "Euro, euro, causa dell'impoverimento" al punto da preferirgli ancora quello che ne ha fatte più di Bertoldo per salvare lui e i suoi sodali. Finito Prodi forse sarà finalmente il turno di Veltroni, potenzialmente il miglior leader dei progressisti assieme ad Enrico Letta.

mi dispiace , ma non mi ha convinto per nulla.
    quanto a moro( e poi la finisco lì, non è corretto parlare di un morto) che faceva FINTA di dormire, beh, lasciamo perdere: guardi, ho conosciuto un democristiano che era delegato ad uno dei tanti congressi della potentissima dc : mi ha confessato di aver visto moro farsi portare un bicchiere da acqua minerale pieno di wiskey e di averlo tracannato di un fiato senza fare una piega: io la vendo come me l'hanno raccontata, ma mi creda, non ho nessun motivo di dubitare della parola di costui( che tra l'altro era della stessa corrente del defunto)

.)Questo è il Paese dove c'è il Vaticano e un amico della Curia ha più possibilità di un ex comunista, ancora per altri trent'anni da oggi, almeno. C'è poco da fare...

e sarebbe la destra schiava del vaticano?
    ma che nodo di ragionare è questo?
    i ds sono il maggior partito del csx? il posto è di diritto loro, che diamine!
    nel '68 capanna si chiedeva: moriremo democristiani?
    ma siete proprio voi che volete così!!!
    mi scusi, ma è incredibile.

2)Il problema è che Prodi si porta dietro l'aria del tecnocrate finito in Europa "a scaldar una sedia" come potrebbe pensare il popolino

il popolino?
    " la performance di romano prodi come presidente della commissione europea è STATA ORRENDA.
    l'ex premier italiano è l'uomo sbagliato per l'incarico.
    non ha dimostrato nè larghezza di vedute, nè attenzione ai dettagli.
    MENAGER INCAPACE, NON SA COMUNICARE, CON UNA ALLARMANTE PROPENSIONE ALLE GAFFES"
    le basta'
    e sa chi l'ha scritto'

IL FINANCIAL TIMES, altro che popolino!

3) Finito Prodi forse sarà finalmente il turno di Veltroni, potenzialmente il miglior leader dei progressisti assieme ad Enrico Letta. [/B][/

ma cos'è questo purgatorio?
    perchè veltroni solo DOPO?
    e poi chi mi ritira fuori?
    LETTA????
    l'ennesimo democristiano?

non è possibile, allora è giusto che perdiate , la credibilità è andata sotto le scarpe.
    non me ne voglia.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il posto non è affatto diritto dei DS. Siete voi ad avere il culto del Capo, del Padrone per cui vi è impossibile pensare di cambiare leader. I DS non hanno neanche la metà dei voti di tutta la coalizione. Si candida chi si ritiene abbia più possibilità di farcela. Finito Prodi, si vedrà. Fine.

P.S. Col passare degli anni la nostalgia per il grigiore democristiano è cresciuta in me a dismisura. Almeno allora non si arrivava a bloccare il Parlamento per anni a votare leggi salva-ladri.

L'allarmante propensione alle gaffes di cui parla il Financial Times (a proposito, non era un giornale sovversivo fino all'altroieri...) non è che un decimo di quella di un altro gigante nostrano, la cui considerazione in Europa mi risulta decisamente più alta di quella del Professore. Almeno a leggere Libero e a sentir Fede...
    Ma il punto è un altro. In Europa, per come è strutturata, ci vanno i mediatori, non i ducetti alla "fasso tutto mi". E se i vari Paesi non si mettono d'accordo non è che il Presidente della Commisione possa fare i miracoli.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

ALCUNE INCREDIBILI AFFERMAZIONI( A PROPOSITO DELL'USCITA DI MASTELLA DALLA GAD O COME SI CHIAMA) del vice-capogruppo al Senato, Paolo Giaretta, (margherita):

E' in atto un corteggiamento della Marghrita nei confronti dell'Udeur di Mastella?
    "Assolutamente no".

Rutelli ha dichiarato, però, che l'eventuele cooptazione dell'Udeur nella Margherita accentuerebbe il carattere moderato del partito...
    "Penso proprio di no. Anzi, verrebbe meno la ragione sociale della Margherita. I problemi che pone Mastella si riproporrebbero all'interno del partito procurando una deflagrazione che sarebbe negativa. Rischieremmo di tornare indietro di cinque anni con un partito popolare e un partito democratico intorno a Prodi. Tutto ciò non servirebbe".

Il capo dei deputati dell'Udeur, Nuccio Cusumano, muove verso di voi l'accusa di aver abbandonato l'idea che ha da sempre ispirato il vostro partito: quella del cattolicesimo democratico...
    "E un'accusa piuttosto singolare. Proprio all'interno della Margherita, c'è chi accusa Rutelli di aver sposato troppo impostazioni di matrice cattolica popolare. Cusumano sbaglia. Noi restiamo fermi alla vecchia impostazione di De Gasperi: sono i fatti che devono tradire la sorgente dell'ispirazione ideale e culturale della legittimazione politica, non la proclamazione astratta delle idee".

ora , come si faccia a tirare in ballo De Gasperi per spiegare la posizione della margherita, è talmente ridicolo da sfiorare l'insulto.
    questo cretinetti pensa che De gasperi si sarebbe alleato con bertinotti e cossutta ?
    ma è incredibile!!!
    è come dire che gli asini volano!

Liberale
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da svicolone

ora , come si faccia a tirare in ballo De Gasperi per spiegare la posizione della margherita, è talmente ridicolo da sfiorare l'insulto.
    questo cretinetti pensa che De gasperi si sarebbe alleato con bertinotti e cossutta ?
    ma è incredibile!!!
    è come dire che gli asini volano!
    Meglio non tirare per la giacca i morti. Di conseguenza è irrealistico dire che De Gasperi si sarebbe alleato con quello schieramento in vece che con l'altro. De Gasperi è vissuto nell'Italia del Dopoguerra, che anche a livello di problemi e di impostazione politica mi sembra un po' diversa da quella attuale. Di questo passo si rischia di chiedere Giolitti con chi sarebbe stato o Cavour se avesse stretto alleanze con la Lega Nord assieme a Garibaldi.... Mi sembrano discorsi un po' ridicoli.

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fischiailvento
    Il posto non è affatto diritto dei DS. Siete voi ad avere il culto del Capo, del Padrone per cui vi è impossibile pensare di cambiare leader. I DS non hanno neanche la metà dei voti di tutta la coalizione. Si candida chi si ritiene abbia più possibilità di farcela. Ed il vaso di Pandora va in briciole. Appena saltato il tappo, le dichiarazioni di Enrico Boselli, solitamente schiacciato sulle posizioni di Piero Fassino, danno l’esatta dimensione della frattura: “Lo strappo dell’Udeur è tutta colpa di Ds e Margherita”, hs dichiarato ieri. Adesso il margine d’azione di Prodi è seriamente ridotto: se non torna indietro in fretta e furia, assegnando la sospirata Basilicata all’Udeur, la coalizione del centrosinistra si avvia sulla strada della sconfitta nella maggior parte delle regioni.

E si aprirebbe una crisi al buio nell’Ulivo, con la rimessa in discussione della leadership di Prodi.. Fine.

P.S. Col passare degli anni la nostalgia per il grigiore democristiano è cresciuta in me a dismisura. Almeno allora non si arrivava a bloccare il Parlamento per anni a votare leggi salva-ladri.

L'allarmante propensione alle gaffes di cui parla il Financial Times (a proposito, non era un giornale sovversivo fino all'altroieri...) non è che un decimo di quella di un altro gigante nostrano, la cui considerazione in Europa mi risulta decisamente più alta di quella del Professore. Almeno a leggere Libero e a sentir Fede...
    Ma il punto è un altro. In Europa, per come è strutturata, ci vanno i mediatori, non i ducetti alla "fasso tutto mi". E se i vari Paesi non si mettono d'accordo non è che il Presidente della Commisione possa fare i miracoli.
    il culto del capo a me?
    ma perchè parla a sproposito?
    al sottoscritto, l'ho postato tante volte ma evidentemente lei non ha letto, di ciò che pensa e fa berlusconi interessa molto relativamente.
    è a sinistra , caro mio, che se non vi inventate il Nemico da abbattere, il Male Assoluto, non riuscireste a tenere assieme una coalizione che ha questo come unico collante, altro che balle.
    io non leggo Libero e emilio fede mi fa pena tanto è cretino, ma come al solito per voi( ed anche per lei, purtroppo , che mi sembra più ragionatore in mezzo ad una massa di invasati), è molto comodo fare di ogni erba un fascio.
    il signor brunik , che vedo ha appena postato, ha dichiarato(testuale) che prodi E' UN LEADER CHE TUTTO IL MONDO CI INVIDIA!!!
    poi gli è arrivata la mazzata del financial times e si è zittito per un po'.
    mi deve ancora spiegare perchè prodi è il candidato che ha maggiori probabilità.perchè deve intercettare i voti di preti e suore?
    e voi popolo di sinistra andate a rimorchio della curia???
    c'è da trasecolare.

"finito prodi, si vedrà"

ma che vuol dire?
    finito perchè?
    dovete scontare il purgatorio?

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima