Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Richiesta ufficiale

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

(ANSA) - PORT BLAIR (INDIA) - Sono 30.000 le persone disperse nelle isole Andamane e Nicobar, al largo della costa dell'India nord orientale. La fonte ha detto che oltre ai dispersi, nelle isole, 3.000 persone sono state uccise dall'onda di maremoto che ha inoltre completamente distrutto cinque localita' in queste isole nel sud del Golfo del Bengala. Nelle isole Maldive intanto il bilancio e' di almeno 52 morti e 68 dispersi.

17.26.

(ho visto che le andamane hanno 700.000 abitanti

Il vero è un momento del falso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    tu sei uno sciacallo ancora peggiore di natimer perchè approffitti di questa disgrazia per fare della politica partitica pelosa, inoltre prendi dentro tutti mentre io prima ho specificato che pur essendo di destra non condivido le sue affermazioni...vergognati, e non ti preoccupare che io le cose quando le devo dire le dico E TU LO SAI BENE, doppia faccia.....
    addirittura,mi accusi di essere peggio di quel cane...
    se te ne sei accorta non sono neanche entrato nella discussione che aveva aperto,ho solamente espresso qui quello che pensavo.
    Dopotutto ha le tue stesse idee politiche,parla di bingo-bongo come se fosse nel forum Padania,in pratica sei tu quella che ha da spartire il suo stesso pensiero.
    Ah,io non mi devo vergognare di niente,alla fin fine me ne sbatto dei tuoi giudizi di chi è "sciacallo" e chi no.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da vlad84
    addirittura,mi accusi di essere peggio di quel cane...
    se te ne sei accorta non sono neanche entrato nella discussione che aveva aperto,ho solamente espresso qui quello che pensavo.
    .

tu da sciacallo quale sei peggio di natimer, hai scritto questo:
    ha espresso senza peli sulla lingua quello che molti nella destra un pò fascista,un pò qualunquista pensano a riguardo dei paesi del terzo mondo(e di chi ci vive).
    buttandola come sempre miserevolmente in politica, mentre avresti dovuto prendertela solo ed esclusivamente con lui.....vergognati ancora

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da durrutibus
    credo che nessuno di voi due, come il sottoscritto, abbia voglia di sfruttare una tragedia per fini politici, quindi smettetela, please.
    fini politici?non sto facendo nessuna strumentalizzazione,mica sto in una campagna elettorale.
    Quello che ha detto Naitmer è vergognoso,così come tutto quello che si dice su noi meridionali da elementi come Pensiero che non si "riconosce" solo quando uno tocca proprio il fondo della vergogna.

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da durrutibus
    credo che nessuno di voi due, come il sottoscritto, abbia voglia di sfruttare una tragedia per fini politici, quindi smettetela, please.
    io no di certo, qualche altro sicuramente si, visto quanto ha scritto....

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

fini politici?non sto facendo nessuna strumentalizzazione,mica sto in una campagna elettorale.
    Quello che ha detto Naitmer è vergognoso,così come tutto quello che si dice su noi meridionali da elementi come Pensiero che non si "riconosce" solo quando uno tocca proprio il fondo della vergogna.
    caro blob io scrivo esattamente quello che penso senza paura alcuna, ma che te pretendi di affibiarmi cose che neanche lontanamente mi passano per il cervello non te lo permetto....chiaro? sciacallo sei e sciacallo rimani....e non dire che non la volevi buttare in politica perchè da shambler a marce che l'ha appoggiato per finire a te....tutti e tre l'avete volutamente buttata in politica parlando di destra

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    caro blob io scrivo esattamente quello che penso senza paura alcuna, ma che te pretendi di affibiarmi cose che neanche lontanamente mi passano per il cervello non te lo permetto....chiaro? sciacallo sei e sciacallo rimani....e non dire che non la volevi buttare in politica perchè da shambler a marce che l'ha appoggiato per finire a te....tutti e tre l'avete volutamente buttata in politica
    shambler ha detto una cosa che invece è perfettamente esatta,infatti giudizi del genere a persone con una coscienza di sinistra non ne vengono fuori.
    Che vuol dire per te "buttarla in politica"?
    per me qualsiasi persona esprime nella politica ciò che effettivamente pensa;quindi che tu,lui e tanti altri vadano poi a votare per la destra,per la reazione è solo una conseguenza,altro che sciacallaggio.

Ah,se credi che io sono Blob chiedi all'amministrazione di cancellarmi in quanto clone.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Che vuol dire per te "buttarla in politica"?
    per me qualsiasi persona esprime nella politica ciò che effettivamente pensa;quindi che tu,lui e tanti altri vadano poi a votare per la destra,per la reazione è solo una conseguenza,altro che sciacallaggio.

ah quindi vedi che avevo ragione a parlare di politica razza di demente che non sei altro....mi ripeto sei diecimilavolte peggiore di natimer,in un thread dove si dovrebbe condannare le demenziali parole di quell'elemento tu invece ne approfitti per fare il tuo spot pro-sinistra contro la destra.....vantanti...e con questo per me discorso chiuso...sapevo già che era così...rassegnati durrutibus questi più in là non vanno

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Si, ma basta leggere la risposta che gli dà subito dopo il mitico shambler per riconciliarsi con la vita
    e quella sarebbe una risposta? ma va la......

-N-

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lasciatelo stare, nigtmare e solo un poverino, un caso irrecuperabile abbiate pietà di questo poretto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima