http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=138962
O se ne va questo o me ne vado io. Nello stesso forum con questa persona non ci voglio stare.
Arrivederci.
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=138962
O se ne va questo o me ne vado io. Nello stesso forum con questa persona non ci voglio stare.
Arrivederci.

non ti curar di loro, ma guarda e passa...

se non ci fossero gli idioti...bisognerebbe inventarli...![]()

Si, ma basta leggere la risposta che gli dà subito dopo il mitico shambler per riconciliarsi con la vita![]()

ah beh...se per te quella è una risposta degna di questo nome.....io di destra ad esempio non mi riconosco nelle parole di natimer, quindi come la mettiamo con l'idiozia scritta da shamblerIn Origine Postato da marcejap
Si, ma basta leggere la risposta che gli dà subito dopo il mitico shambler per riconciliarsi con la vita![]()
![]()
![]()

sì,credo che abbia visto bene il criceto: quel cane di Naitmer ha espresso senza peli sulla lingua quello che molti nella destra un pò fascista,un pò qualunquista pensano a riguardo dei paesi del terzo mondo(e di chi ci vive).Si, ma basta leggere la risposta che gli dà subito dopo il mitico shambler per riconciliarsi con la vita
Non a caso l'idividualismo senza scrupoli è uno dei cardini della destra che governa oggi.

ma vai a cagare sciacallo parla per teIn Origine Postato da vlad84
sì,credo che abbia visto bene il criceto: quel cane di Naitmer ha espresso senza peli sulla lingua quello che molti nella destra un pò fascista,un pò qualunquista pensano a riguardo dei paesi del terzo mondo(e di chi ci vive).
Non a caso l'idividualismo senza scrupoli è uno dei cardini della destra che governa oggi.

Io parlo per me infatti,quella è una mia interpretazione.In Origine Postato da pensiero
ma vai a cagare sciacallo parla per te
....sciacallo è lui e quelli che come a te che la pensano come Naitmer.Almeno lui è onesto; quando una cosa la deve dire la dice.

tu sei uno sciacallo ancora peggiore di natimer perchè approffitti di questa disgrazia per fare della politica partitica pelosa, inoltre prendi dentro tutti mentre io prima ho specificato che pur essendo di destra non condivido le sue affermazioni...vergognati, e non ti preoccupare che io le cose quando le devo dire le dico E TU LO SAI BENE, doppia faccia.....In Origine Postato da vlad84
Io parlo per me infatti,quella è una mia interpretazione.
....sciacallo è lui e quelli che come a te che la pensano come Naitmer.Almeno lui è onesto; quando una cosa la deve dire la dice.

credo che nessuno di voi due, come il sottoscritto, abbia voglia di sfruttare una tragedia per fini politici, quindi smettetela, please.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0