In Origine Postato da vlad84
fatti un giro nel forum Padania e poi dimmi se Naitmer è il solo a pensarla in un certo modo.
dov'è che è il thread relativo alla disgrazia che io non lo vedo...sentiamo, che così controllo quanti Natimer ci sono

fatti un giro nel forum Padania e poi dimmi se Naitmer è il solo a pensarla in un certo modo.
dov'è che è il thread relativo alla disgrazia che io non lo vedo...sentiamo, che così controllo quanti Natimer ci sono

alt, Naitmer non è di destra, Naitmer è uno dei tuoi amici di PontidaIn Origine Postato da pensiero
ah beh...se per te quella è una risposta degna di questo nome.....io di destra ad esempio non mi riconosco nelle parole di natimer, quindi come la mettiamo con l'idiozia scritta da shambler![]()
![]()
![]()

poi ero io quello che la buttava in politica...bah,almeno non mi metto a definire sciacallo a chi non si ferma a vedere i soliti "mi dispiace" di circostanza.In Origine Postato da pensiero
pensa se fra quelle vittime ci fossero stati FINI/BERLUSKA/BOSSI & C.,avrebbe fatto come i seguaci di ben laden cn le torri gemelle e sarebbe sceso in piazza a festeggiare

oh è arrivato l'altro cervello!!!!natimer è un sardo, perchè non vai a controllare quanti post ha sul forum Padania e quanti ne ha su quello di destra radicale o sul principale prima di dire che è uno di PontidaIn Origine Postato da O'Rei
alt, Naitmer non è di destra, Naitmer è uno dei tuoi amici di Pontida![]()
![]()
![]()

poi ero io quello che la buttava in politica...bah,almeno non mi metto a definire sciacallo a chi non si ferma a vedere i soliti "mi dispiace" di circostanza.
è il minimo che ti potessi contrapporre dopo le demenzialità che hai scritto, sto ancora aspettando il thread su Padania dove fanno riferimento alla disgrazia...c'è o hai sparato a caso?

In Origine Postato da O'Rei
Naitmer è uno dei tuoi amici di Pontida![]()
già vero..uno che si firma "romanamente" non può essere altro che un mio amico.......cresci Tommy che è ora va....

ho detto che nel forum Padania la pensano alla stessa maniera,non ho detto da nessuna parte che stavano parlando della tragedia nel sud-est asiatico,non ti aggrappare a cose che non ho scritto.In Origine Postato da pensiero
è il minimo che ti potessi contrapporre dopo le demenzialità che hai scritto, sto ancora aspettando il thread su Padania dove fanno riferimento alla disgrazia...c'è o hai sparato a caso?
Ho scritto demenzialità?va bene, Naitmer ha sbagliato, viva gli ipocriti e anche i negri terroni.

Ormai Vlad s'e' incartato
K.o. tecnico alla terza ripresa![]()

ho detto che nel forum Padania la pensano alla stessa maniera,non ho detto da nessuna parte che stavano parlando della tragedia nel sud-est asiatico,non ti aggrappare a cose che non ho scritto.
si..bravo....svicola va che è meglio...sei te che hai cambiato discorso, qui si sta parlando del sud-est asiatico e non di altro

Se noi fossimo davvero al governo come dici tu, ti assicuro che te ne saresti accorto sulla tua cotenna, te lo giuro.In Origine Postato da vlad84
sì,credo che abbia visto bene il criceto: quel cane di Naitmer ha espresso senza peli sulla lingua quello che molti nella destra un pò fascista,un pò qualunquista pensano a riguardo dei paesi del terzo mondo(e di chi ci vive).
Non a caso l'idividualismo senza scrupoli è uno dei cardini della destra che governa oggi.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato