Non so se lo conoscete ma è davvero interessante, si può anche ascoltare l'oceanica.
Poco fa ho beccato AZ 604, AZ 618, AZ 652
Bye

Non so se lo conoscete ma è davvero interessante, si può anche ascoltare l'oceanica.
Poco fa ho beccato AZ 604, AZ 618, AZ 652
Bye

PS questo è il sito....
http://www.liveatc.net

Che spettacolo!!
E pensare che se ti beccano ad ascoltare con un ricevitore aeronautico in Italia ti becchi la denuncia....
![]()
ascoltate l'az 604... è quella che sta andando a prendere.. sarre

In Origine postato da concorde
ascoltate l'az 604... è quella che sta andando a prendere.. sarre
Bene bene,
visto che stanotte ha fatto una bella bufera di neve, mi sembra giusto che arrivi il Sestriere. Ci sta a pennello...![]()
![]()
deduco che hai ricevuto l'sms... ora faccio chiamare di nuvo lo scalo per i posti... si sa mai...In Origine postato da sarrebal
Bene bene,
visto che stanotte ha fatto una bella bufera di neve, mi sembra giusto che arrivi il Sestriere. Ci sta a pennello...![]()
![]()

In Origine postato da concorde
deduco che hai ricevuto l'sms... ora faccio chiamare di nuvo lo scalo per i posti... si sa mai...
Troppo gentile.
Ma il posto 15L e' proprio una figata!![]()
Pitch da Magnifica e finestrino senza ala col GE90 li' di finaco a darti sicurezza....![]()

Vuoi mettere il posto centrale fila 0 (chi vuol capire capisca)!?!?!?In Origine postato da sarrebal
Troppo gentile.
Ma il posto 15L e' proprio una figata!![]()
Pitch da Magnifica e finestrino senza ala col GE90 li' di finaco a darti sicurezza....![]()
Certo il pitch non e' da Magnifica ma la vista e' di tutto rispetto![]()
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island

classe JS? JumpSeat... ciao sky3boyIn Origine postato da Giglio
Vuoi mettere il posto centrale fila 0 (chi vuol capire capisca)!?!?!?
Certo il pitch non e' da Magnifica ma la vista e' di tutto rispetto![]()

EsattamenteIn Origine postato da sky3boy
classe JS? JumpSeat... ciao sky3boy![]()
You land a million planes safely then you have one little mid-air and you nerver hear the end of it.
ATC New York
Tracon Westbury, Long Island