Parliamo di Giochi di Ruolo dal vivo,a me piacciono molto!
Orsù giovanotti e pulzelle,raccontate le vostre esperienze e date le vostre impressioni!
![]()

Parliamo di Giochi di Ruolo dal vivo,a me piacciono molto!
Orsù giovanotti e pulzelle,raccontate le vostre esperienze e date le vostre impressioni!
![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

il massimo che ho fatto è stato giocare a paintball, ma non credo si configuri come gdr

ah ma forse tu intendi roba sessuale, tipo infermiera-malato, maestra-alunno, ginecologo-paziente
no, mai fatto, non c'ho ste fisse

No.
Sebbene sia stato invitato diverse volte, sopratutto a Live di Vampire The Masquerade, ho sempre rifiutato; non mi ispira per niente, preferisco giocare di ruolo normalmente ( D&D, Vampire, etc etc)
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

Travian è catalogabile tra i GDR? Nel caso ho vinto anche server speed.

A me fan cacare. Alcuni miei amici si divertono, io non mi sento più un ragazzino da mettersi lì e giocare.
Sabato scorso mi han portato in una ludoteca. Era un posto pieno di sfigati. Dopo un'ora sono uscito, sono andato in un bar, ho comprato un sacchetto di birre e me le son bevute in un angolo (perché lì dentro son pure tutti astemi).
Sabato scorso mi han fregato, ma sabato questo col cazzo che ci torno.

Io sono stata in Grv Italia e negli Etemenanki, rispettivamente Fantasy il primo e Mascherade il secondo.
Non so dire, io sono molto legata ai travestimenti e mi piace vedere il lato pulito, artistico e interpretativo della cosa.
Diverso è quando pur sfilandosi il costume un ragazzino continua a sentirsi Goblin o Tremere.
In questo senso in Grv c'erano molti più ragazzini, è un'associazione italiana che non mette paletti e se ne è vista di ogni.
Babilonia si salva ma non è il mio genere.
Gli Etemenanki sono invece organizzatissimi, con molto ausilio al trucco di scena e massima espressione per l'improvvisazione nelle situazioni che si snodano via via che si gioca,
E' bello vivere un personaggio, ma ripeto, è chiaro che la nerdiness è in'agguato.
Dosarsi è essenziale.
Invece detesto i Gdr da tavolo, proprio non mi divertono, anche se ho sempre stimato chi aveva da fà il narratore.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Ho giocato ed organizzato live con Grvitalia per parecchi anni, ma ho smesso.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.