[inwin=200]www.capital.it/capital/player_audio.jsp?idCategory=3580&idContent=1286393[/inwin]
Ho dovuto aprire un altro 3d perchè senno la musica si sovrapponeva a quell'altra, che non posso piu togliere![]()


[inwin=200]www.capital.it/capital/player_audio.jsp?idCategory=3580&idContent=1286393[/inwin]
Ho dovuto aprire un altro 3d perchè senno la musica si sovrapponeva a quell'altra, che non posso piu togliere![]()


STA CANZONE LA VOGLIO OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()


in effetti appena l'ho sentita ... ho pensato che Crozza è veramente un genio... ha sintetizzato tutta la storia della Sinistra Italiana in una canzoncina senza pretese ma con tante piccole e grandi verità!In origine postato da asti_sinistra
STA CANZONE LA VOGLIO OVUNQUE!!!!!!!!!!!!!!!!![]()


Si una sintesi completa e perfetta....semplice semplice....ma ci siamo capiti!In origine postato da danny78
in effetti appena l'ho sentita ... ho pensato che Crozza è veramente un genio... ha sintetizzato tutta la storia della Sinistra Italiana in una canzoncina senza pretese ma con tante piccole e grandi verità!


su


L'INNO UFFICIALE DEVE STARE SU!


Crozza e' sempre il migliore!![]()
![]()
http://www.repubblica.it/popup/servi...tano/cuba.html


Crozza-Guccini colpisce ancora......ma nn dimentichiamoci ZAPATERO ZAPATERA!![]()
copia incolla e invia cosi' nn si sovrappone a ZAPATERO ZAPATERA:
1)http://www.repubblica.it/popup/servi...no/crozza.html
2)http://www.repubblica.it/popup/servi...o/crozza1.html
3)http://www.repubblica.it/popup/servi...o/crozza2.html


cazzo, Porta a Porta fatta su canzone delle osterie di fuori porta mi ha ucciso dalle risate!!!
bello anche il tributo a De Andrè
Paolo