Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35
    Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Jenainsubrica
    No anzi mi è passato!
    E vi invidio anche perchè culturalmente siete moolto + avanti a questo punto.
    A me viene il girament da bali (giramento di cosiddetti) a vedere padani che non riconoscono di esserlo,ed è peggio.
    Dove posso trovare "Shardana i Popoli del Mare"?

Link grazie!
    Pvt al forumista Shardanaleo!
    CCS - SNI

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Jenainsubrica

Dove posso trovare "Shardana i Popoli del Mare"?

Link grazie
    Esiste un sito (su google dovresti trovarlo), ma l'autore [Leonardo Melis] è un simpatizzante di iRS (indipendentzia Repùbrica de Sardinnya) e sta gestendo varie discussioni a carattere storico-archeologico nel forum di iRS.
    Inoltre sempre sul forum di iRS interviene un altro nascente autore cioè il capitano Gian Giacomo Pisu***, nonchè già affermato comandante di navi a livello internazionale e docente (insegna utilizzando la Lingua Sarda) in scuole del settore nautico. (***il suo libro ["La flotta Shardana"], sta avendo un enorme successo, e tratta scientificamente, ma con un linguaggio semplice ed accessibile alle masse, le nuove scoperte sulle incredibili tecniche di navigazione dei Shardana, i sardi antichi che in tutto il mediterraneo erano noti come "popoli del mare" [in lingua egizia "iksos"], dai quale si pensa derivino i non-indoeuropei etruschi).

Se contatti Leonardo in pvt o via mail, basta un vaglia di 15€ (comprese le spese di spedizione) e automaticamente ti viene spedito il libro per posta (in Sardegna si trova in tutte le librerie, in Italia penso per ora solo nelle città principali, sicuramente a Milano, ma non so precisamente dove), io mi son fatto fare anche l'autografo...

Se vuoi contattare Leonardo il nick è shardanaleo, sul forum di iRS come ti ho detto lo puoi trovare e leggere.

Sia Leonardo che Giacomo stanno avendo grande successo nel mondo letterario-archeologico sardo e non, ed inoltre stanno sfondando di forza il mondo della vecchia archeologia isolana, fino ad ora italianizzata, inquanto i loro studi sono svolti in un'ottica non contaminata da propagande di regime, ma dettati unicamente dalla voglia di portare alla luce la nostra storia negata, che gli italiani (e solo loro, infatti gli shardana sono studiatissimi nel mondo anglosassone, ma "proibiti" in Italia) per troppo tempo hanno manipolato... Ancora un po' gli italiani scrivono sui nostri libri di testo che i nuraghes li hanno fatti gli alieni, piuttosto che ammettere che millenni prima di Roma esisteva un popolo mediterraneo non indoeuropeo (lo stesso che ha diffuso il culto della Dea Madre fino alle isole britanniche, portando fin lassù la cultura mediterranea pre-celtica e pre-indoeuroipea) tecnologicamente avanzatissimo, lo stesso che i greci temevano (nei poemi greci gli shardana vengono definiti "pirati sardi"), che conquistò l'Egitto, che riforniva di mercenari gli eserciti del mondo allora conosciuto, e che costruiva colonie in Egitto, Palestina, Asia Minore (città di Sardis, Sardica ecc...), e percorreva rotte verso la Scandinavia con basi nelle isole britanniche (lassù ancora non si erano insediati i celti, ma solo popoli di stirpe mediterranea di origine shardana, tracce genetiche mediterranee "arcaiche" -le stesse della Sardegna- esistono tutt'ora in Galles)...

Fortunatamente ciò che fino a qualche anno fa era "tabù" e "proibito" ora sta venendo alla luce, e il fatto che i best-seller in Sardegna riguardano la storia antica della Sardegna è eccezzionalmente esaltante. Addirittura negli ultimissimi tempi la moda shardanista sta diventando anche uno strumento turistico sfruttato anche dai sardi (alberghi con nomi shardanici, bibblioteche, ecc...) e non sardi: basti pensare che la Tirrenia (la compagnia italiana che gestisce [MALE] il traffico di passeggeri verso la Sardegna) sta costruendo nuove navi e dando loro nomi IN LINGUA SARDA della storia antica della Sardegna: vedi le super moderne navi "Bithia" e "Nuraghes" e la nuovissima e quasi ultimata nave "Shardanas"...

La rivoluzione culturale, e il risveglio delle coscienze, pare ora sempre più vicina...

Copertina del libro di Melis:

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da gherrianu
    Pvt al forumista Shardanaleo!
    mi hai preceduto...

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Cristianu
    mi hai preceduto...
    CCS - SNI

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e continua ad insultarli anche se non ci sono.....
    CCS - SNI

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...e continua ad insultarli anche se non ci sono.....
    beh ma in generale essere insultati da un fascista io lo reputo un complimento... inizierei a preoccuparmi se un fascista iniziasse a mostrarsi cortese e gentile...

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Beli Mawyr
    Ancora prima di leggere sapevo che avresti citato un qualche "scritto" di quel ridicolo moccioso levantino con il cervello (oltre che il dna) a pezzi.

Nessuna attenzione per certi afroterroni, meritano di morire (se non di atroci sofferenze), quantomeno di noia.

Saluti indipendentisti.
    Ma muori tu pezzente e lurido stronzo.
    Guarda il tuo DNA di vaccaro negroide delle topaie padagne, che hai le corna più lunghe di tutto l'arco alpino.
    Intendirela ure col delinquente pecoraio che colpisce alle spalle.
    Merda ROSSA+seCESSISTi = una fezza una razza!

Avete ragione, mi sono abbassato al vostro livello.
    Se sia ha a che fare con la MERDA ci si rimane invischiati.
    2010:

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Notare il lessico, lo stile e l'educazione sopraffina!
    Che uomo politico, sarà il futuro e la speranza della sua terra (stupenda e abitata da persone altrettanto stupende, con questa unica eccezione....ma magari è l'anonimato che da gas....QUALIFICATI)!!
    Dai che tra un po c'è Cagliari-Messina e se vincete ti autorizzo ad insultarmi ancora peggio per 24 ore intere!!!
    CCS - SNI

POPULISTA
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Qualcuno c'è l'ha con voi!

Oltre che insultare il sottoscritto con un post che è sstato cancellato, ora fa ripetuti paragoni con voi in segno di disprezzo!

Il tutto a questo link:
    http://www.politicaonline.net/forum/...26#post1717826

Mi scuso per l'intrusione!

Saluti indipendentisti!
    CHI nel mio forum ti ha definito TRADITORE e VIGLIACCO non aveva tutti i torti ! Ed io l'avevo anche redarguito ! Che cosa ci si poteva aspettare da una merda rossa ?!
    Adesso tu ed il tuo servo legaiolo denunciatemi e censuratemi pure questa gran coppola di minchia. Non ti azzardare più ad entrare nel mio forum
    VIGLIACCHI e BASTARDI!!
    2010:

Consurta Comunista Sarda
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Qualcuno c'è l'ha con voi!

[QUOTE]In origine postato da Ichthys
    CHI nel mio forum ti ha definito TRADITORE e VIGLIACCO non aveva tutti i torti ! Ed io l'avevo anche redarguito ! Che cosa ci si poteva aspettare da una merda rossa ?!
    Adesso tu ed il tuo servo legaiolo denunciatemi e censuratemi pure questa gran coppola di minchia. Non ti azzardare più ad entrare nel mio forum
    VIGLIACCHI e BASTARDI!!
    [/QUOT

Perchè, cosa succede? Mi sto cagando addosso!!
    CCS - SNI

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito