Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Skarm
    Se ti leggi i discorsi incoerenti di Danny o di Eegol ti renderai conto di quanto il centro-sinistra sia Yankee...tu che ti ci accodi non so...ma probabilmente non te ne vuoi rendere conto...probabilmente ti fa comodo non rendertene conto perchè rendersi conto che il Centro-Sinistra è con l'Imperialismo, con gli Yankee e con il Capitalismo implica rendersi conto che siamo nella merda più di quanto a te non piacerebbe credere!! Implica rendersi conto che nella merda ci siamo tutti fin sopra le orecchie e che è tempo di remare per uscirne!!
    Skarm
    Che palle con sta sinistra filo-imperialista, ne hai piena la bocca, tutti quelli che NON la pensano come te sono filo-americani, solo quelli che seguono il pensiero-Skarm possono definirsi di sinistra, gli altri tutta merda.

  2. #12
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da yota71
    Che palle con sta sinistra filo-imperialista, ne hai piena la bocca, tutti quelli che NON la pensano come te sono filo-americani, solo quelli che seguono il pensiero-Skarm possono definirsi di sinistra, gli altri tutta merda.
    Se badassi a quello che rispondono i tuoi alleati, invece che perdere il tempo a sparare cazzate contro di me forse ne caveresti qualcosa di buono per tutti...

    Io non dico che lo Skarm-pensiero è l'unico pensiero di Sinistra possibile...
    ...io personalmente ho idee riguardo al percorso verso una società socialista e comunista che magari non sarebbero condivise neppure dalla totalità dell'alleanza di cui faccio parte...come io non condividerei magari alcune analisi o alcuni progetti di qualche compagno...ma io non mi permetto in base a questo di dire che questi compagni non siano di Sinistra!

    ...però dico che se una Sinistra non è quantomeno anti-imperialista (e, in questa fase, antiamericanista) e più o meno spiccatamente anti-capitalista, allora possiamo chiamare pure la mia merda "comunista" perchè l'ha cagata un "rosso"!

    Ma a parte le polemiche...

    Una Sinistra che non si opponga al trend di "americanizzazione", che corrisponde a quello che viene dipinto col termine normalizzante di "liberismo" o "capitalismo selvaggio"...un trend che è stato ampiamente seguito non solo dal Polo, ma anche entusiasticamente dall'Ulivo fino a ieri...

    ...bè...una Sinistra che non fa questo non ha davvero alcun diritto di definirsi tale, perchè evidentemente la sua etichetta si poggia sul "nulla".

    Se "Sinistra" vuol dire essere "per il sociale"...e questa, bada, è una definizione comunque inesatta...bè...
    ...certamente questo esclude dalla Sinistra tutti quelli che ci hanno portato in casa il precariato o che postulano che esso sia inevitabile!

    Se non hai le palle per sostenere una posizione di Sinistra al costo di finire in minoranza, allora sei uno scog...o e basta, mio caro...e mi pare che qui i cog...i sotto scarseggino parecchio anche tra le file di persone che potrei
    considerare dei "compagni" nonostante le scelte tattiche idiote che fanno...

    E ora riempiti pure la bocca fino a strozzartici di "anti-imperialismo", di "anti-americanismo" e di "anti-capitalismo" ed alleati con quelli che tutti quegli "anti" te li fanno ingoiare uno per uno (e tu zitto in nome della fantomatica "Unità delle Sinistre")!!

    Se non porti avanti le tue idee fino alle loro naturali conseguenze, allora non sei meglio dei fascisti...sei solo chiacchere ed imperialismo!
    Skarm

    *E mò sei liberissimo di tornartene alla vostra "masturbazione collettivizzata" su Unità delle Sinistre estese ai reazionari, ai capitalisti ed agli imperialisti di ogni genere...basta che si definiscano "di Sinistra"...perchè con quella gente le seghe sono l'unica cosa che "socializzerete"!! *
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  3. #13
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    "Dai...facciamo la Grande Unità delle Sinistre?"
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  4. #14
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    "Dai...facciamo la Grande Unità delle Sinistre contro i comunisti??"
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  5. #15
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    "Dai...facciamo la Grande Unità delle Sinistre per l'Occidente e la Democrazia (americana)??"
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  6. #16
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    "Dai...facciamo la Grande Unità delle Sinistre??"

    "Dai...posso farlo io il discorso dal balcone??"
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  7. #17
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    "La Grante Unità delle Sinistre è necessaria per avere il nostro spazio vitale a Sinistra!!"
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  8. #18
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    "Anche io sono per la Grande Unità delle Sinistre!!"
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  9. #19
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    "Prima di fare la Grande Unità delle Sinistre avrei una richiesta : Giuriamo tutti fedeltà alla bandiera americana, che, avendo il rosso, il bianco ed il blu, rappresenta le istanze di Sinistra, Centro Cattolico e Liberali!!"

    "Chi fosse contrario alzi la mano e si faccia prendere le impronte digitali...vincerà una tuta arancione ed una vacanza premio in uno dei nostri "villaggi turistici"..."
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutto questo cosa starebbe a significare ?

    Mi sembra che le mie idee siano più che chiare e io sono anti come dici tu, ma non per modo di dire, ma perche lo sono davvero, e mi sembra anche di aver deto che in questa coalizione non mi ci riconosco più di tanto e che aspetto le decisioni finali per prendere la mia di decisioni. basta leggere

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-05-13, 11:46
  2. Polemiche OT[separata by Mod]
    Di LIBERAL_ nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 12:09
  3. Commenti vari e polemiche [separata by Mod]
    Di italianuova2 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 29-07-05, 19:19
  4. Polemiche varie [Disc.separata]
    Di S.P.Q.R. nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 09-10-04, 12:59
  5. Polemiche:il revisionismo di sinistra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 17:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito