Che palle con sta sinistra filo-imperialista, ne hai piena la bocca, tutti quelli che NON la pensano come te sono filo-americani, solo quelli che seguono il pensiero-Skarm possono definirsi di sinistra, gli altri tutta merda.In Origine postato da Skarm
Se ti leggi i discorsi incoerenti di Danny o di Eegol ti renderai conto di quanto il centro-sinistra sia Yankee...tu che ti ci accodi non so...ma probabilmente non te ne vuoi rendere conto...probabilmente ti fa comodo non rendertene conto perchè rendersi conto che il Centro-Sinistra è con l'Imperialismo, con gli Yankee e con il Capitalismo implica rendersi conto che siamo nella merda più di quanto a te non piacerebbe credere!! Implica rendersi conto che nella merda ci siamo tutti fin sopra le orecchie e che è tempo di remare per uscirne!!
Skarm












