Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono felice che la cosa sia finita bene e spero lei possa ottenere un buon rimborso per danni morali

Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugotassinari Visualizza Messaggio
    Da altre mailing list sembra che Damiani - a cui va tutta la mia solidarietà personale - stia pagando la sua ostinazione a presentare ai suoi studenti anche un'altra versione storica sulla Shoa, quella che è sinteticamente definita come negazionista.
    Mi lascia quindi perplesso - lo dico non senza imbarazzo: io sono per la più radicale libertà didattica, di opinione e di ricerca storica -la scelta di escludere dall'appello qualsiasi riferimento al revisionismo e ritengo fuorviante ridurre il tutto a una questione di persecuzione religiosa
    in coscienza
    umt
    su

Sguardo Fiero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franco damiani Visualizza Messaggio
    Proprio oggi ho avuto comunicazione che il giudice del lavoro di Padova ha annullato la sospensione cautelare inflittami (che, ricordo, dura da ben sei mesi e mezzo), ordinando la mia immediata reintegra (pare si dica così, io avrei usato il maschile) e la corresponsione (con gli interessi) delle spettanze ingiustamente trattenutemi. Domani, quindi, mi ripresento a scuola dichiarandomi a disposizione, ed entro trenta giorni comincerà la causa di merito per i danni morali e materiali.
    Intanto spero arrivi (i tempi sono ben maturi) il parere del CND del MIUR, che chiuderà la vicenda anche sul piano disciplinare.

Non posso dire di non aver mai avuto dubbi su questa conclusione (almeno, ripeto, della parte giudiziaria): ero arrivato a dubitare quasi di tutto. Il Signore però mi ha assistito.
    I più grandi ringraziamenti vanno intanto naturalmente a mia moglie, a Forza Nuova tutta, a Sanfratello, a Siro Mazza, al preside Fabbri, al prof. Manzoni di Chiosca e in particolare al mitico avvocato Luca Armaroli (un grande, ci ha messo l'anima).
    Ripeto: qualunque cosa decida il consiglio nazionale di disciplina.

Franco
    su

L'Aquila HFB Crew
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

onore al prof damiani

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

Piu Stato e meno mercato
    VARESE, non gettiamo alle ortiche, per inseguire il potere, la nostra Fede più antica e le ragioni più vere.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Congratulazioni.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FrancoDamiani Visualizza Messaggio
    Riprendo questa discussione a distanza di oltre un anno e mezzo per informare che pochi giorno dopo il mio ultimo messaggio arrivò anche il parere del consiglio di disciplina del MIUR che mi proscioglieva da ogni addebito, non avendo io "violato alcuna norma", disponendo nel contempo il mio trasferimento d'ufficio "per incompatibilità ambientale" al liceo di Camposampiero, dove mi trovo tuttora e dove lavoro in piena serenità dal settembre 2005. Attendo di giorno in giorno la fissazione dell'udienza di conciliazione chiesta dall'amministrazione in merito alla mia richiesta di danni materiali, cui farà seguito quella di danni morali qualora vada in porto anche una sola delle denunce penali da me sporte. Infine ho sporto ricorso contro il trasferimento d'ufficio per palese infondatezza, anche se detto fra noi preferisco rimanere dove sono (19 chilometri da casa).
    Ottima notizia, caro Professore...

Speriamo che chi di dovere si decida a perseguire i veri cancri devastanti che affliggono la scuola contemporanea, lasciando in pace galantuomini come lei che desiderano solo svolgere il proprio lavoro nel migliore dei modi.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67