Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
    Nebbia
    Ospite

Predefinito

entro nel merito ormai a bocce ferme, purtroppo la mia presenza nei forum sarà ridotta per qualche tempo (causa anche un pc ciccato) ad ognimodo sono contento che l'amministrazione si sia resa sensibile alle proteste e abbia cancellato l'ennesimo post del cazzo scritto dall'ennesima testa di cazzo. Non so cosa vi si stato scritto, ma non faccio fatica a immaginare la portata delle offese, specialmente se a scriverle sono stati i soliti quattro cialtroni.
    su Ilariamaria non saprei che dire, l'ho sempre stimata, anche se devo ammettere che da quando Bossi si è ammalato l'ho vista un po più politica ed un po me no sincera. Ad ognimodo invito Totila a non mollare e a infischiarsene di certi "balengu", anch'io sono stato attaccato pubblicamente più volte e la gentaglia in questione continua a circolare impunemente nei forum. Due pesi e due misure in Pol esistono sicuramente, ma perlomeno il thread in questione si ha avuto il buon gusto ed il buon senso di cancellarlo.

Un saluto.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Nebbia, io faccio della difesa dei miei, compreso Bossi, compreso te e compreso anche nanths, una ragione di vita.

Ovviamente non sempre dico tutto quello che so o che immagino, e sono più politica se quello che so non ha nessuna ragione di essere divulgato e potrebbe fare del male a qualcuno, anche incidentalmente.

In ogni caso, Totila continuava a fomentare su una teoria falsa ma estremamente grave che avrebbe potuto causare grosse sofferenze alla famiglia di Bossi, visto che era scritta su forum che hanno una grande visibilità pubblica. Immagina te cosa sarebbe successo se a qualche giornalista di Libero veniva in mente di pubblicare le tesi di totila come se fosse uscita da delle fonti della lega nord.

Altro che cercare di essere politici, c'era da mettergli un cerotto sulla bocca, per impedirgli di dire scempiaggini!!!

Vooi che dica la verità, adesso? Come tutti i militanti leghisti, ho sempre saputo dove era Bossi, che cosa gli era successo e in che condizioni era, in tempo reale. Ci arrivavano dei bollettini precisi nelle sezioni. Ovviamente però non erano da mandare ai giornali, Ci è stato chiesto di mantenere il silenzio e lo abbiamo mantenuto.

se Totila avesse frequentato almeno una sede della Lega Nord avrebbe saputo tutto anche lui e non avrebbe scritto delle imbecillità sulle cause della malattia di Bossi.

eppoi non è che io sia più politica di prima... semplicemente devo stare più attenta a quello che scrivo, avendo ricevuto un avviso di garanzia ed essendo sotto stretto controllo delle "autorità".. vorrei evitare di dover perdere tempo per dovermi difendere da delle cavolate

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Totila
    Quello del complotto sulla malattia di Bossi è solo un
    pretesto.
    In realtà si aspettava solo l'occasione per insinuare che io sia un infiltrato dell'internazionale nera.
    Cosa ripresa poi da larth.
    Ora io mi chiedo: per quale mai ragione, e lo chiedo a chi mi CONOSCE (Agape, Guelfo Nero, Nebbia,Asburgico e Ilariamaria), dovrei venire in un forum a sputtanarmi a spargere zizzania?
    Ho conosciuto Bossi, Borghezio ed altri, ahimè ex-dirigenti leghisti.
    Nessuno ha mai pensato che fossi un "infiltrato".
    Il problema è che esprimo (ed esprimiamo!) in questo forum tesi ed idee che danno fastidio ai padanucoli. E allora ecco spiegato l'astio e il fango che mi (ci) viene gettato addosso.

Ad Ilariamaria chiedo: per quale mai ragione sarei venuto a mostrare la mia faccia a Pontida?
    Non ho bisogno della Lega. Semmai è la Lega che potrebbe avere bisogno di me.
    E con questo chiudo
    In attesa che decida cosa fare.
    mmm quindi hai deciso di andartene dai forum e vuoi riversare la colpa del tuo abbandono su altri....
    su una cosa hai ragione : io ti conosco, meglio di quello che tu credi.

Proprio perchè ti conosco più che bene (e sono l'unica che lo può dire,) proprio perchè di ho guardato dritto negli occhi a Pontida, e ti ho pesato per benino mi limiterò a sottolineare determinate tue frasi con molte insinuazioni.

Ho conosciuto Bossi, Borghezio ed altri, ahimè ex-dirigenti leghisti.
    innanzi tutto sia Borghezio sia Bossi sono ancora ottimi dirigenti leghisti, il fatto che tu li abbia incontrati un paio di volte non fa di te un leghista. Un leghista ha una tessera in tasca e non si vergogna di essere leghista davanti a tutti mostrando a tutti la faccia. stare dieci minuti a Pontida non fa di te un leghista, visto che te la sei squagliata velocemente in montagna, al fresco.
    Gli altri leghisti sono stati là, nel prato di Pontida a sopportare il caldo. eppoi si trattava del 2002, nel 2003 non ti sei presentato. i leghisti vanno a pontida tutti gli anni e dalla Toscana partono fior di pulman.

Il problema è che esprimo (ed esprimiamo!) in questo forum tesi ed idee che danno fastidio ai padanucoli. E allora ecco spiegato l'astio e il fango che mi (ci) viene gettato addosso
    io mi leggo da parecchio gli articoli di der wehrwolf e degli altri del forum etno, come mi leggo gli articoli del generale quelli dei padani pagani quelli dei tradizionalisti. A nessuno danno fastidio le idee prodotte dal movimento padanista. Tutti i veri padani hanno la capacità di ascoltare più di una opinione senza trasformarla in una questione personale.
    il vittimismo non è una qualità padana, ne degli eroi in genere.

Ad Ilariamaria chiedo: per quale mai ragione sarei venuto a mostrare la mia faccia a Pontida? Non ho bisogno della Lega. Semmai è la Lega che potrebbe avere bisogno di me
    Qualunque ragazzino avrebbe la risposta pronta al tuo quesito, che può essere riassunta in una paroletta di 4 lettere, abbastanza volgare.
    Purtroppo sono una signora e non la posso scrivere. Sono però contenta che il buonsenso di qualcuno ti abbia mandato in bianco.

Quanto al fatto che la lega potrebbe aver bisogno di te... santo cielo sono anni che te lo dico... fa la tessera della lega nord che abbiamo bisogno di gente famosa che abbia la faccia di dire ad alta voce che è leghista.

certo non è che la lega Nord può obbligarti, se non lo vuoi fare. Ma se non lo fai è perchè non ne hai le palle o non sei leghista.

fine del discorso.

Guelfo Nero avevo promesso che non avrei continuato a polemizzare, spero che mi scuserai.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non entro nel merito della polemica i cui termini precisi ovviamente non conosco, ma il fatto che non dovrebbe sfuggire a nessuno è che Bossi è personaggio pubblico, Totila no.
    Se quindi davvero qualcuno ha minacciato di pubblicare i suoi dati sensibili, ha fatto una caxxata, e pure piuttosto grave.
    Spero comunque , al di là delle differenze ideologiche , che Totila, che per quanto mi riguarda è un forumista apprezzabilissimo, possa restare su Pol.

email non funzionante
    La tradizione non è il passato. La tradizione ha a che vedere con il passato né più né meno di quanto ha a che vedere col presente o col futuro. Si situa al di là del tempo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Condivido!
    Pro aris rege!

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cristiano72
    Non entro nel merito della polemica i cui termini precisi ovviamente non conosco, ma il fatto che non dovrebbe sfuggire a nessuno è che Bossi è personaggio pubblico, Totila no.
    Se quindi davvero qualcuno ha minacciato di pubblicare i suoi dati sensibili, ha fatto una caxxata, e pure piuttosto grave.
    diffondere dati privati non è una cazzata è proprio reato,non importa come sono stati estorti ma il reato è proprio divulgarli contro la volontà della persona in questione...conosco amici che hanno sporto denuncia per cose del genere...
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by thematrix
    diffondere dati privati non è una cazzata è proprio reato,non importa come sono stati estorti ma il reato è proprio divulgarli contro la volontà della persona in questione...conosco amici che hanno sporto denuncia per cose del genere...
    Evidente che è un reato, in questo caso mi sembrava di aver capito che si era solo minacciato di farlo...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Evidente che è un reato, in questo caso mi sembrava di aver capito che si era solo minacciato di farlo...
    a me è sembrato di capire che alcuni dati sono stati proprio divulgati...ma di questonon ne sono sicuro al 100% perchè il 3ad incriminato(che è stato tra l'altro riportato da totila all'inizio del 3ad) è stato cancellato
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    ed infine, in rapporto alla tua identità:

sei tu che hai sparso ai venti il tuo nome e cognome...

Ora faccio sul serio la comare e rivelo una tua confidenza:... se su pol capitasse george klooney, e facesse trapelare la sua identità... per il povero totila sarebbe finita.
    Visto che POL non mi ha ancora cancellato, ti rispondo, in attesa di inviare la seconda richiesta di cancellazione.
    Ti credevo più intelligente.

DIMMI DOVE HO SCRITTO I MIEI DATI!

Povera Lega! Se c'è gente come te, Nanths e Nordista di strada ne farà poca...
    Credevo che tu, dopo le cazzate che hai scritto, avessi avuto il buon senso di piantarla. Invece vedo che insisti...
    Stai pure insieme ai delatori e ai mafiosi che come Nordista sul Principale ha scritto per chi lavoro!!!Ed ha minacciato di fare altre rivelazioni.
    Fate schifo!
    Ma come ho detto, io non mi dimentico. Ho la memoria lunga.

Totila
    Ospite

Predefinito

In parte è stato fatto con un post sul Principale, che è stato cancellato dopo una mia richiesta al moderatore: post nel quale si diceva per chi lavoravo. E nel quale si promettevano ulteriori rivelazioni.
    Per questo credo che sia impossibile per me frequentare ulteriormente POL, finchè ci sono in giro tre o quattro delatori
    la cui arma politica non è la discussione; ma il ricatto.
    Potrei rimanere solo se questi signori chiedessero pubblicamente scusa o fossero allontanati.
    Ma questo è impossibile.

Per fare chiarezza, Cristiano, sappi che io LAVORO per una parte politica di cui con il passare del tempo, non condivido più niente.
    Mi sono avvicinato alle idee della Lega; ma come potrai vedere, sono stato ringraziato per questa scelta con ricatti ed insulti da parte di alcuni mentecatti pseudo-leghisti.
    Tutto ciò è molto penoso, credimi. Soprattutto per me.
    La prossima volta, la mia amicizia la spenderò con molta parsimonia.
    E non la concederò facilmente. Diciamo che fidarsi è bene. Non fidarsi è molto meglio.
    Ovviamente questo non vale per gli amici del Forum Etno, molti dei quali sanno chi sono e cosa faccio. Loro sono persone d'onore.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima