In Origine Postato da Aledex
è andato beatamente a puttane![]()
anche lì !?!?
siamo invasi dalle puttane![]()

è andato beatamente a puttane![]()
anche lì !?!?

In Origine Postato da DD
Ma non eri tu quello che voleva lascioare il forum per una pausa di riflessione stanco di litigare e non ce la facevi piu' ue' ue' ue'?
come sei gelido.......![]()

In Origine Postato da Nirvana
anche lì !?!?
![]()
![]()
![]()

chissà cosa si vede dalla biblioteca....In Origine Postato da DD
Cmq sono profondamente scosso dall'attacco di Aledex....
Non ce la faccio piu' a sopportare questa situazione
Mi ritiro nella mia biblioteca per riflettere profondamente se sia il caso di rimanere in questo luogo dove non ho amici
Il dado e' tratto![]()

Io direi acido, non gelido...In Origine Postato da Nirvana
come sei gelido.......![]()
![]()

Che cosa leggi di bello? Il meraviglioso mondo di Finocchio?![]()
![]()
![]()
bruttarella come battuta, che dici ?![]()

Rende bene l'idea del livello culturale della biblioteca di DD...In Origine Postato da Nirvana
bruttarella come battuta, che dici ?![]()
![]()

hmmm non mi piace, dai edita e vedi se te nesce una migliore (non credo ma puoi sempre provare)![]()

Vai in culo.In Origine Postato da Nirvana
hmmm non mi piace, dai edita e vedi se te nesce una migliore (non credo ma puoi sempre provare)![]()
Questa ti piace? O è un po' troppo classica, per i tuoi gusti?![]()
![]()
![]()
Ma è ovvio che il termine *nemici* non debba essere inteso come in guerra, mi pareva più che scontatoIn Origine Postato da Aledex
Come disse il vecchietto del film di Ceccherini "La mia vita a stelle e strisce"... Dissento.
Mi sembra altamente illogico parlare di "nemici" all'interno di una community virtuale. I veri nemici li troviamo (forse) nella vita di tutti i giorni, non su un forum in cui, generalmente, si entra solo per trovare un po' di relax.
E' vero che certa gente non lo sa, e rompe un po' troppo anche sui forum, ma sono poveretti che non meritano nemmeno la minima attenzione, ma solo compassione.
Nessuna critica nei confronti di ciò che hai detto, Ale, è solo una mia piccola considerazione.
Ebbi rimuginato.![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0