Un abbraccio a tutti gli amici e meno amici del Fondo.
Me ne vado da POL a causa di...quattro stronzi.![]()
Buon Anno.
Totila
Buon Anno.
Totila

Mi dispiace: sei uno dei pochi etnocosi con cui si può ragionare.
Stammi bene e buona vita.![]()

Cazzo! Nordista t'ha messo il fuoco al culo!!!!!In Origine Postato da Totila
Buon Anno.
Totila
Piantala di fare l'offeso, Nordista non è quello stronzo che vuol apparire.![]()
Se ci calmassimo un pò tutti...forse sarebbe meglio, non credi?
Ciao e ripensaci. Tosco extracomunitario....![]()
Quando, a seguito di ogni ciclica protesta, stresso nel dire che i nemici *storici* si devono solo ignorare, è vero che stresso ma lo dico con cognizione di causa, perchè alla fine se non vi ignorate siete voi che risultate stressati.In Origine Postato da Totila
Buon Anno.
Totila
Chi frequenta da anni POL ed ha come data di iscrizione 05 marzo 2002, è impensabile che venga cancellato per quelle che agli occhi di tutti sono le solite schermaglie di sempre.
Pausa di riflessione...tra breve è un altro anno...si vedrà...prova a non aprire il sito una settimana o due e vedrai che dopo le cose ti sembreranno meno gravi di adesso...è un consiglio da amica.

Peccato, l'unico etno con le orecchie che se ne va.....

Parole sante. Io, ormai, in certi forum non ci scrivo più visto che il "confronto" è andato beatamente a puttane e ancora non si intravede il suo ritorno.In Origine Postato da T34
Se ci calmassimo un pò tutti...forse sarebbe meglio, non credi?![]()

Come disse il vecchietto del film di Ceccherini "La mia vita a stelle e strisce"... Dissento.In Origine Postato da Alessandra
nemici *storici*
Mi sembra altamente illogico parlare di "nemici" all'interno di una community virtuale. I veri nemici li troviamo (forse) nella vita di tutti i giorni, non su un forum in cui, generalmente, si entra solo per trovare un po' di relax.
E' vero che certa gente non lo sa, e rompe un po' troppo anche sui forum, ma sono poveretti che non meritano nemmeno la minima attenzione, ma solo compassione.
Nessuna critica nei confronti di ciò che hai detto, Ale, è solo una mia piccola considerazione.
Ebbi rimuginato.![]()

Arrivederci.

Ma non eri tu quello che voleva lascioare il forum per una pausa di riflessione stanco di litigare e non ce la facevi piu' ue' ue' ue'?In Origine Postato da Aledex
Come disse il vecchietto del film di Ceccherini "La mia vita a stelle e strisce"... Dissento.
Mi sembra altamente illogico parlare di "nemici" all'interno di una community virtuale. I veri nemici li troviamo (forse) nella vita di tutti i giorni, non su un forum in cui, generalmente, si entra solo per trovare un po' di relax.
E' vero che certa gente non lo sa, e rompe un po' troppo anche sui forum, ma sono poveretti che non meritano nemmeno la minima attenzione, ma solo compassione.
Nessuna critica nei confronti di ciò che hai detto, Ale, è solo una mia piccola considerazione.
Ebbi rimuginato.![]()

LEGGETE TUTTI!In Origine Postato da Totila
Buon Anno.
Totila
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=139379
Totila non fare il fuurbo con me'....ti conosco da quando eri piccolino e non mi freghi
Te ne vai divorato dalla gelosia
Sul forum padanesco e' in atto una vera guerra d'amore tra forumisti
Bely si e' innamorato segretamente di Shaytan e tu questa situazione non la puoi sopportare e preferisci scappare
Invence devi capire che c'e' un mondo pieno d'amore la' fuori...
Non andartene dai......Io per esempio ti vedrei bene con Carbonass
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0