Anche gli ospiti???In Origine Postato da pensiero
a casa mia non resisterebbero manco 5 minuti....figurati bisogna togliersi le scarpe prima di entrare in casa![]()
![]()
![]()
Anche gli ospiti???In Origine Postato da pensiero
a casa mia non resisterebbero manco 5 minuti....figurati bisogna togliersi le scarpe prima di entrare in casa![]()
![]()
![]()
![]()
Cerca di farlo uscire con la scopa...senza ucciderlo....magari ha dei piccoli!![]()

Che dire?In Origine Postato da pensiero
comunque è andata così anzichè il topolino ho beccato l'uccello...![]()
![]()

no...però a costo di far brutta figura viene calorosamente raccomandato loro di pulirsi i piedi.....tanto oramai chi frequenta casa mia (pochi per la verità, perchè con il negozio finiscono tutti lì) già lo sa....il fatto è cara Ele, che si è succubi del lusso....In Origine Postato da elettrica
Anche gli ospiti???![]()
![]()
![]()

tu sei pazzaIn Origine Postato da elettrica
![]()
magari ha dei piccoli!![]()
![]()
Potresti andare in ferramenta e mettere una trappoletta ....ci metti un pezzetto di formaggio e quando il malcapitato cerca di prenderlo....ZAC.... scatta la molla e gli mozza la testa!....(attenta alle mani !)
![]()

mi sa che anche tu hai avuto la loro visitaIn Origine Postato da elettrica
Potresti andare in ferramenta e mettere una trappoletta ....ci metti un pezzetto di formaggio e quando il malcapitato cerca di prenderlo....ZAC.... scatta la molla e gli mozza la testa!....(attenta alle mani !)
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando abitavo in campagna..... (io non me ne sono accorta subito) avevano fatto il nido..... tra la trappola e il cane che avevo ai tempi, ne abbiamo presi 6 o 7 tutti piccolissimi! Poverini!![]()

In Origine Postato da pensiero
così anzichè il topolino ho beccato l'uccello...![]()

Si...la famosa leggenda metropolitanaIn Origine Postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
era il famoso "topo-cane" di mio cuGGGGGino![]()
![]()
![]()
Un uomo raccoglie un cucciolo ferito e lo acudisce per anni....poi un giorno si accorge che e' una pantegana gigante perche' invece di mangiare Ciappi mangiava l'emmenthal svizzero
Pure l'uccello di Pensiero in realta e' un pipistrello
Pero' ocio a non ucciderlo e buttarlo nel cesso perche' dopo se non e' morto mangia i rifiuti radioattivi delle fogne e diventa un mostro che ti azzana il culo mentre stai al cesso