Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Campagna acquisti...

Liberale
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Gallo Senone
    Se è per questo han trovato posto anche al Guazza. Ma in questo ha fatto sicuramente premio la competenza.
    In effetti il Guazza dovrà darsi da fare per mostrare la sua competenza, ma a suo favore c'è la provenienza dal settore.

Liberale
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da PippoPippoPippo
    Nel frattempo potrò divertirmi ad indicare la vostra ridicola incoerenza. Potrò cominciare da quando molti bananas (leghisti e anali per esempio) andavano sotto i palazzi di giustizia col forcone. Ma si sa, doveva ancora arrivare il nano coi dobloni...
    Il discorso è un attimino più complesso, magari lo possiamo approfondire in un altro thread.

Liberale
    Ospite

Predefinito

Sì, delle carni. Il mio amico Peppe, il mejo macellaio della Bassa Sabina a questo punto può ambire alla Presidenza del Consiglio.
    Forse il tuo amico Peppe non è stato sindaco di una città come Bologna.

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Liberale
    In effetti il Guazza dovrà darsi da fare per mostrare la sua competenza, ma a suo favore c'è la provenienza dal settore.
    Se ci vuoi far fare una risata la tua opera è sempre ben accetta. Non te la prendere, ma le tue parole mi ispirano questo tipo di risposte. Lo sai di cosa si parla nella commissione Antitrust? Evidentemente no, quindi te lo spiego io. Si parla di leggi a tutela della concorrenza. Ora tu mi risponderai che lui è un politico e si avvalrà di tecnici che gli scriveranno tutto, anche i discorsi. Non capisco proprio quale competenze potrebbe millantare Guazzaloca, forse di essersela presa col macellaio della strada accanto perchè distava dalla sua botega meno delle norme allora previste a regolamentazione della distanza minima tra esercizi della stessa categoria merceologica...? C'è un limite anche alle battute.

Liberale
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    Se ci vuoi far fare una risata la tua opera è sempre ben accetta. Non te la prendere, ma le tue parole mi ispirano questo tipo di risposte. Lo sai di cosa si parla nella commissione Antitrust? Evidentemente no, quindi te lo spiego io. Si parla di leggi a tutela della concorrenza. Ora tu mi risponderai che lui è un politico e si avvalrà di tecnici che gli scriveranno tutto, anche i discorsi. Non capisco proprio quale competenze potrebbe millantare Guazzaloca, forse di essersela presa col macellaio della strada accanto perchè distava dalla sua botega meno delle norme allora previste a regolamentazione della distanza minima tra esercizi della stessa categoria merceologica...? C'è un limite anche alle battute.
    In effetti c'era qualcuno meglio di Guazzaloca...

Sulle competenze dell'Antitrust non penso di essere uno sprovveduto.

Liberale
    Ospite

Predefinito

Ma lui forse pensava che l'Antitrust fosse la bistecca alla bolognese...
    silvio deve averlo convinto in questo modo...

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti c'era qualcuno meglio di Guazzaloca...
    ...ma Guazzaloca il trombato andava sistemato da qualche parte. Il mio omonimo politico ateniese, oltre ad esser stato, sostanzialmente, insieme a Clistene, l'iniziatore della democrazia, è stato anche colui che introdusse la retribuzione delle cariche pubbliche: la rovina della democrazia! Anche se forse Guazzaloca l'hanno sistemato più per poltronismo fine a se stesso che per amor di prebenda.

Liberale
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Pericle
    ...ma Guazzaloca il trombato andava sistemato da qualche parte. Il mio omonimo politico ateniese, oltre ad esser stato, sostanzialmente, insieme a Clistene, l'iniziatore della democrazia, è stato anche colui che introdusse la retribuzione delle cariche pubbliche: la rovina della democrazia! Anche se forse Guazzaloca l'hanno sistemato più per poltronismo fine a se stesso che per amor di prebenda.
    Appunto.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Appunto.
    Quindi mi dai ragione. A posto.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,182
     Like avuti
    15,304
    Mentioned
    584 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ma non provocherebbero mica un ribaltone. Eppoi la Mussolini fino a qualche mese fa era nel centrodestra.
    Post # 915 di 916

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima