quelli dei Blues Brothers?In origine postato da Rodolfo
Gli skin inglesi somigliano sempre più ai nazisti dell'Illinois![]()
![]()


quelli dei Blues Brothers?In origine postato da Rodolfo
Gli skin inglesi somigliano sempre più ai nazisti dell'Illinois![]()
![]()


Intendevo proprio quelli infatti![]()
Sinistra Nazionale!


Beh, sono Inglesi! e come diceva qualcuno:In origine postato da Rodolfo
Gli skin inglesi somigliano sempre più ai nazisti dell'Illinois![]()
DIO STRAMALEDICA GLI INGLESI!![]()
Heinrich82


In origine postato da Meridius
Ma va al diavolo.. Spazzatura inglese e americana, protestantesimo, Wasp, Jew's, Skin heads e altro.
Difficile darti torto.


E' un pleonasmo.In origine postato da milite
Solidarietà all'IRA!!!IRLANDA LIBERA E CATTOLICA!
Non esistono irlandesi protestanti.
Esistono cittadini britannici residente nell'Ulster che sono discendenti dei colonizzatori orangisti, ma non sono irlandesi: e non è un problema religioso ma etnico.
Gli irlandesi sono celti, gli occupanti sono il prodotto di tre o quattro invasioni che si sono innestati sull'elemento autoctono quindi britanni+angli e sassoni + normanni


La mia ignoranza in storia delle religioni è grassa ma mi sembra di ricordare che l'anglicanesimo è uno scisma in cui le questioni politiche erano assolutamente prevalentiIn origine postato da Peucezio
Quelli però, a quanto mi consta, erano anglicani.
Gli anglicani, mi duole ammetterlo, hanno dato un significativo apporto al movimento di liberazione irlandese dalla Gran Bretagna, perché, a differenza dei nordirlandesi presbiteriani, di origine scozzese e fatti stanziare lì in massa dagli Inglesi per dominare i riottosi irlandesi dell'Ulster, erano di discendenza irlandese autentica, venivano in genere dalle regioni orientali e costituivano quella borghesia colta irlandese che aveva ricevuto l'influsso della cultura inglese, ma lo aveva rielaborato sviluppando una coscienza nazionale matura.


ora malediamo anche i camerati inglesi?
![]()


I camerati Inglesi certo non li malediciamo, il loro unico problema è l'essere appunto Inglesi ed avere un idea nazionalista che si basa anche sulla proprietà di colonie... dove le colonie sono terre di classe A come la madrepatria, ma i cittadini sono di classe D (come gli Irlandesi o gli Australiani). Il loro essere nazionalisti non è il culto dell'Inghilterra come paese, è semplicemente la ribellione contro qualsiasi cosa sia diversa da loro a partire anche dai cattolici irlandesi...In origine postato da cameratamarco
ora malediamo anche i camerati inglesi?
![]()
E' risaputo che il National Front finanzia l'UDA...![]()
Heinrich82


Quoto!In origine postato da Heinrich82
I camerati Inglesi certo non li malediciamo, il loro unico problema è l'essere appunto Inglesi ed avere un idea nazionalista che si basa anche sulla proprietà di colonie... dove le colonie sono terre di classe A come la madrepatria, ma i cittadini sono di classe D (come gli Irlandesi o gli Australiani). Il loro essere nazionalisti non è il culto dell'Inghilterra come paese, è semplicemente la ribellione contro qualsiasi cosa sia diversa da loro a partire anche dai cattolici irlandesi...
E' risaputo che il National Front finanzia l'UDA...![]()


Interessante documento fotografico tratto dal sito di un camerata nazionalista irlandese................
![]()
(La bandiera tra l'israeliana e l'inglese è la bandiera unionista.)
Nel link che vi dò si documenta come gli unionisti abbiano tra le altre cose avuto finanziamenti dai servizi segreti israeliani.
Chi ha confidenza con l'inglese può dare un'occhiata a questo link:
http://www.geocities.com/irishnation...floyalism.html