sta ai camerati inglesi riprendersi l'Inghilterra
e poi scusate noi siamo italiani e siamo alleati degli Usa allora i camerati francesi ,tedeschi ecc dovrebbero odiarci....
è chi comanda l'Inghilterra il nostro nemico !!!! così continuiamo a dividere l'Europa con questi odi
onore ai camerati irlandesi onore ai camerati inglesi ONORE AI CAMERATI DI TUTTA EUROPA




Rispondi Citando