Fino a notte tarda mi sono ciucciata la conferenza di fine anno del Presidente del Consiglio, ovviamente non poteva essere che su rete4...è stato divertente vedere come i personaggi a lato di Berlusconi gli comunicassero sotto_voce, prima dell'intervento del giornalista di turno, quale fosse la sua tentenza politica...
Tranquillo, boss, questo è dei nostri...ehi boss questo è comunista...quest'altro è supercomunista...
Ad un certo punto una giornalista chiede che fine farà Berlusconi in queste vacanze visto che ogni volta che ci sono, o va a dimagrire in qualche clinica, o si fa il lifting, o si fa il trapianto dei capelli...il Nostrorisponde che ritiene un dovere, per chi può permetterselo, curare se stesso o comunque le parti decadenti di sè al punto da ricorrere alle varie tecniche chirurgiche, di avere sofferto molto per il trapianto e comunque di essere soddisfattissimo perchè i capelli stanno ricrescendo così bene...sul finale, fa alla giornalista:
Quando anche lei vorrà farlo, potrò dirle i professionisti a cui mi sono rivolto...
La giornalista...questo non è gentile da parte sua...
Il Berlusca...Io comunque sono sempre disponibile in tal senso
Ci scommetto tutto quello che ho che prima che la giornalista parlasse l'informatore di Berlusconi gli ha detto: giornalista, super comunista, super racchia![]()

...è stato divertente vedere come i personaggi a lato di Berlusconi gli comunicassero sotto_voce, prima dell'intervento del giornalista di turno, quale fosse la sua tentenza politica...

ho forse scritto questo?