Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Spigolature

Alessandra
    Ospite

Predefinito Spigolature

Fino a notte tarda mi sono ciucciata la conferenza di fine anno del Presidente del Consiglio, ovviamente non poteva essere che su rete4...è stato divertente vedere come i personaggi a lato di Berlusconi gli comunicassero sotto_voce, prima dell'intervento del giornalista di turno, quale fosse la sua tentenza politica...

Tranquillo, boss, questo è dei nostri...ehi boss questo è comunista...quest'altro è supercomunista...

Ad un certo punto una giornalista chiede che fine farà Berlusconi in queste vacanze visto che ogni volta che ci sono, o va a dimagrire in qualche clinica, o si fa il lifting, o si fa il trapianto dei capelli...il Nostro risponde che ritiene un dovere, per chi può permetterselo, curare se stesso o comunque le parti decadenti di sè al punto da ricorrere alle varie tecniche chirurgiche, di avere sofferto molto per il trapianto e comunque di essere soddisfattissimo perchè i capelli stanno ricrescendo così bene...sul finale, fa alla giornalista:

Quando anche lei vorrà farlo, potrò dirle i professionisti a cui mi sono rivolto...

La giornalista...questo non è gentile da parte sua...

Il Berlusca...Io comunque sono sempre disponibile in tal senso

Ci scommetto tutto quello che ho che prima che la giornalista parlasse l'informatore di Berlusconi gli ha detto: giornalista, super comunista, super racchia

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Spigolature

In Origine Postato da Alessandra

Ci scommetto tutto quello che ho che prima che la giornalista parlasse l'informatore di Berlusconi gli ha detto: giornalista, super comunista, super racchia
    te che l'hai seguita ti pareva na racchia per davvero?...in ogni caso bisogna dargli atto che come battute non è secondo a nessuno io l'ho apprezzato molto quando ha parlato dei forestali calabresi..lì ci ha rimesso un bel pacchetto voti...garantito

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la giornalista se non erro era del Manifesto

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Spigolature

In Origine Postato da pensiero
    te che l'hai seguita ti pareva na racchia per davvero?...in ogni caso bisogna dargli atto che come battute non è secondo a nessuno io l'ho apprezzato molto quando ha parlato dei forestali calabresi..lì ci ha rimesso un bel pacchetto voti...garantito
    eh...se fossimo arrivati ai dei livelli in cui un Presidente del Consiglio non viene riconfermato al Governo per colpa dei forestali calabresi allora ditemelo che cambio Stato

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Spigolature

In Origine Postato da O'Rei
    eh...se fossimo arrivati ai dei livelli in cui un Presidente del Consiglio non viene riconfermato al Governo per colpa dei forestali calabresi allora ditemelo che cambio Stato
    ho forse scritto questo?

sei in anticipo con lo spumante mi sa tommy

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Spigolature

In Origine Postato da pensiero
    ho forse scritto questo?

sei in anticipo con lo spumante mi sa tommy
    ma mica parlavo di te, parlavo di quelli che cambierebbero voto per i calabresi forestieri

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bananas della foresta

Serenity is the devil
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ad un certo punto una giornalista chiede che fine farà Berlusconi in queste vacanze visto che ogni volta che ci sono, o va a dimagrire in qualche clinica, o si fa il lifting, o si fa il trapianto dei capelli...il Nostro risponde che ritiene un dovere, per chi può permetterselo, curare se stesso o comunque le parti decadenti di sè al punto da ricorrere alle varie tecniche chirurgiche, di avere sofferto molto per il trapianto e comunque di essere soddisfattissimo perchè i capelli stanno ricrescendo così bene

...[/i]

Sta' roba mi ha fatto venire in mente un quadretto familiare in casa mia a cena davanti al Telegiornale

-Mamma:Hai visto il Berlusconi?Gli stanno ricrescendo i capelli...hihihihihi
    -DD:Eh...si e' fatto il trapianto
    -Mamma:mi semprano dei pelazzi....
    -Papa' : che poca fede che avete....qualsiasi cosa che fa' Berlusconi la fa' bene...vedrete tra' po' che capiglitura!

Liberale
    Ospite

Ma la giornalista era veramente super racchia....

Alessandra
    Ospite

Predefinito

La giornalista era super racchia, confermo...certo è che sono interessanti da vedere questi cerimoniali annuali, io di giornalisti a parte quelli della tele non ne conosco uno, eppure bastava vedere la loro espressione iniziale per capire chi era contro a prescindere, un ghigno che sprizzava odio da tutti i pori...però è stato anche ganzo vedere come indiscutibilmente Berlusconi incuta un certo fascino_timore, chiunque facesse le domande si vedeva bene che in sostanza se la faceva addosso dall'emozione.

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima