Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Fussechefusse...

Forumista senior
    Milano - Distinguersi per non estinguersi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Fussechefusse...

Leggo e riporto

Giungono da Roma notizie su trattative unitarie in corso, sotto gli auspici dei camerati del Movimento Nazional Popolare che fanno da garanti, tra Fiamma Tricolore e Alternativa Sociale per le prossime elezioni regionali. . Ai camerati impegnati in questo importante lavoro tutto il nostro sostegno e i nostri auguri di successo. Se l'unità verrà raggiunta potrebbe essere il primo passo verso l'unico Movimento d'area. Tempi duri dunque per il Polo e per il plenipotenziario di Berlusconi nel Lazio Storace....

Occhiodaquila

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.............la vorta bbona.....................speramo.........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

speriamo,anche se ne dubito il buon esito.Spero di essere smentito.....

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da celtius 1
    speriamo,anche se ne dubito il buon esito.Spero di essere smentito.....
    aho ma tu lo sai come si fa a mettere il disegnetto sotto al nick? so du mesi che ce provo ma nun ce riesco

POCHI SGUARDI NOBILI...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Speriamo bene, anche se io ho i miei dubbi sul buon esito.. ma speriamo bene!!!!!!
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

NAZIONALISTA CRISTIANO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da EOWYN1980
    Speriamo bene, anche se io ho i miei dubbi sul buon esito.. ma speriamo bene!!!!!!
    Ma si dai un po di ottimismo cazzarola! daje che domani .................................................. ....
    e nun dico artro!

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Colonnello, sono già in ritardo di un giorno a dire il vero... se non erro era previsto per oggi...

FIGHTER
    Ospite

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Colonnello, sono già in ritardo di un giorno a dire il vero... se non erro era previsto per oggi...
    Avranno perso un giorno in più per smaltire la sbornia di capodanno. Adesso però che si muovano....

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da FIGHTER
    Avranno perso un giorno in più per smaltire la sbornia di capodanno. Adesso però che si muovano....
    Speriamo, perché il tempo stringe

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i miei timori dipendono da una serie di circostanze:
    1)l'esperienza delle Europee deve fare da monito ove il buon Luca si ritirò all'ultimo momento costringendo noi di As a rompersi il collo per raccogliere le firme.Oggi che il buon Luca non vive più della rendita di posizione derivata dal non dover raccogliere le firme spero sia tornato a più miti consigli.Non vorrei che fosse un escamotage mosso solo per farci perdere ulteriore prezioso tempo nella raccolta delle firme e trovarsi come alla scorsa volta a dover rompersi il collo di nuovo.
    2)noi abbiamo già un simbolo conosciuto dall'elettorato ed abbiamo già ricevuto i moduli per la raccolta delle firme con sovraimpresso il nostro simbolo.Un eventuale accordo vorrebbe dire ripartire tutto da zero con la creazione del nuovo simbolo e la stampa della relativa modulistica.Penso che sia in termini di costi che di tempo sia altamente irrealizzabile;
    3)questa volta As parte da una posizione di forza avendo la capacità di presentare candidati e raccogliere le firme in tutte e 14 le regioni.Non credo che Fiamma abbia altrettante capacità.
    Pertanto la mia soluzione sarebbe quella di presentare simbolo di As riservando posti in lista ai candidati della Fiamma.Ma credi che questa soluzione non verrà mai accettata.E si perderà altro tempo in chiacchiere che non porteranno ad alcun risultato sperato con il risultato di dover nuovamente correre per raccogliere le firme .E vi parla un abitante di una regione ove non è così semplice raccogliere le firme per As(non essendo la Regione in bilico nessuno ci da una mano)...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito