Lo sono mediamente, parlo di quelli che ho conosciuto (e pure cornuti: a uno gli trombavo - e non solo io - la moglie, ma qui potrebbe essere un'eccezione).In origine postato da Turambar
scusa, spiegami questa cosa delle noie legali perchè non l'ho capita...e poi come fai a dire che il cacciatore medio è molto stupido?
Per esempio aggrediscono subito la gente. Ma sono stupidi perché non si accorgono delle videocamere e quindi finiscono per perdere puntualmente le cause giudiziarie...
Comunque è molto facile far proibire la caccia a livello locale. Basta fare pressione sui sindaci (specie se di piccoli comuni), facendo girare petizioni tra i cittadini (molti dei quali, avendo campi e terre non vogliono dei trogloditi che girano armati) che non si vuole pazzoidi con in mano un fucile ed è fatta.
Considera che nella stagione 2003/2004 almeno 50 persone sono state uccise da questi malati di mente e che la polizia ed i carabinieri li sopportano a stento. Nel Lazio, in 3-4 mesi, è stata proibita la caccia in sette comuni.