Visualizza Risultati Sondaggio: Come andra' l'Italia nei prossimi 10-20 anni?

Partecipanti
48. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Molto meglio

3 6.25%
  • Meglio

8 16.67%
  • Uguale

10 20.83%
  • Peggio

8 16.67%
  • Molto peggio

19 39.58%
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121
    vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Turambar
    scusa, spiegami questa cosa delle noie legali perchè non l'ho capita...e poi come fai a dire che il cacciatore medio è molto stupido?
    Lo sono mediamente, parlo di quelli che ho conosciuto (e pure cornuti: a uno gli trombavo - e non solo io - la moglie, ma qui potrebbe essere un'eccezione).

Per esempio aggrediscono subito la gente. Ma sono stupidi perché non si accorgono delle videocamere e quindi finiscono per perdere puntualmente le cause giudiziarie...

Comunque è molto facile far proibire la caccia a livello locale. Basta fare pressione sui sindaci (specie se di piccoli comuni), facendo girare petizioni tra i cittadini (molti dei quali, avendo campi e terre non vogliono dei trogloditi che girano armati) che non si vuole pazzoidi con in mano un fucile ed è fatta.
    Considera che nella stagione 2003/2004 almeno 50 persone sono state uccise da questi malati di mente e che la polizia ed i carabinieri li sopportano a stento. Nel Lazio, in 3-4 mesi, è stata proibita la caccia in sette comuni.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

3 commenti
    1) sono d'accordo, la caccia non è un hobby da trofei...e ti dirò, apprezzo molto di più la caccia con l'arco che non quella col fucile
    2)vivere in armonia con la natura, vuol dire anche andare a caccia a fini nutrizionali
    Andare a caccia a fini nutrizionali ci sta, come ho già detto, ma se parliamo di sport il discorso è diverso.

3) il vegan, per me, è una cazzata pazzesca
    Io lo abbraccerei più per motivi di tipo allergologico-salutistico che per motivazioni animaliste. Per fortuna non sono quello, in casa, che conta il maggior numero di allergie/intolleranze alimentari (piuttosto comuni in famiglia), ma la dieta vegan annullerebbe quasi totalmente il rischio di edema della glottide per intossicazione alimentare

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    E perché l'animale d'allevamento avrebbe meno diritti di quello selvatico?

Preferisco chi va a cacciare per mangiare rispetto a chi va a servirsi di puzzolenti pezzi di carne in via di decomposizione nelle macellerie.

Ciò non toglie ovviamente che il cacciatore medio sia una specie di troglodita. Tra l'altro è molto facile procurare ai cacciatori noie legali, perché sono mediamente persone molto stupide.
    Un pò come i vegan o gli animalisti che liberano i visoni che vanno a spiaccicarsi sotto le automobili...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Sgiar
    La musica classica è senza ritmo?????????????????

Un po' la danza classica è disumana. Supera i limiti del corpo umano, lo porta a posizioni innaturali, fa lavorare i muscoli in maniera diversa dal normale ecc...

P.S. Nessuno mette in mostra niente nel balletto. Se hai metodi migliori per far apprezzare le linee delle gambe senza usare roba attillata, dimmelo
    Se è per far lavorare i muscoli i modo innaturale...prova a scappare di fronte un cinghiale incazzato, poi vedi che pose innaturali ti vengono... il problema è cambiarsi le mutande in corsa.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

da piccino non mi piaceva,ora voglio prendere il porto d'armi ma per andare a tirare al poligono...cmq ci sto pensando...magari caccero'anch'io un giorno.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da enrique lister
    Lo sono mediamente, parlo di quelli che ho conosciuto (e pure cornuti: a uno gli trombavo - e non solo io - la moglie, ma qui potrebbe essere un'eccezione).

Per esempio aggrediscono subito la gente. Ma sono stupidi perché non si accorgono delle videocamere e quindi finiscono per perdere puntualmente le cause giudiziarie...

Comunque è molto facile far proibire la caccia a livello locale. Basta fare pressione sui sindaci (specie se di piccoli comuni), facendo girare petizioni tra i cittadini (molti dei quali, avendo campi e terre non vogliono dei trogloditi che girano armati) che non si vuole pazzoidi con in mano un fucile ed è fatta.
    Considera che nella stagione 2003/2004 almeno 50 persone sono state uccise da questi malati di mente e che la polizia ed i carabinieri li sopportano a stento. Nel Lazio, in 3-4 mesi, è stata proibita la caccia in sette comuni.
    Non so dove vivi, ma qui in appennino la caccia al cinghiale è ben vista, IN PARTICOLARE dai coltivatori diretti, perchè per quanti danni possa fare un cacciatore, mai ne farà come una allegra famigliola di cinghiali.
    se poi si va verso la bassa, si parla di caccia alla nutria, ma qui il discorso è diverso

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un passatempo disumano, io personalmente comincierei a dare i fucili agli uccellini e a tutti gli animali per difendersi, vediamo poi chi l'ha vinta

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

comunque caccerei volentieri platinette....coi pallottoloni da elefante....

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non so dove vivi, ma qui in appennino la caccia al cinghiale è ben vista, IN PARTICOLARE dai coltivatori diretti, perchè per quanti danni possa fare un cacciatore, mai ne farà come una allegra famigliola di cinghiali.
    se poi si va verso la bassa, si parla di caccia alla nutria, ma qui il discorso è diverso

In Toscana e qui la gente vorrebbe andare a fare passeggiate nei boschi con i figli e non lo fa per colpa deisuddetti cavernicoli.
    Per non parlare della gente che poi possiede appezzamenti di terra e li ha recintati (o lo vorrebbe fare) per impedire il passaggio agli animali di cui sopra.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

da lombardo provinciale non posso dirmi contrario alla caccia, attività tradizionale delle mie valli.

se regolamentata non è dannosa (e in certi casi utile, come la caccia ai cinghiali)

certo quando vedi i bracconieri sull'adamello abbattere gli stambecchi ti viene voglia di sparare tu a loro...

comunque il principio della caccia è identico alla pesca "sportiva" sui laghi e fiumi, solo che nessuno chiede a gran voce la fine di questo "sport"...

forse x chè è più bellino un pettirosso rispetto ad una trota?

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima