Mi posso unire anch'io al gruppo?
Ciao
max

Ciao
max

Certo che puoi, ci mancherebbe.In Origine postato da I-DISD
Ciao
max
A domani
Daniele
Daniele

Il ritrovo alle 9 nel terminal dove è di preciso?
Marco

Come da mio precedente post, io aspetto Lorenzo che arriva da valencia alle 08.30 e poi vi raggiungiamo, facciamo colazione.
Ci troviamo intorno alle 09.00/09.15 alle vetrate vicino all'edicola Marcos piano partenze terminal 1

ok...sarò presente alle 9/9.15 alle vetrate vicino edicola Marcos...non ne ho idea dove sia..ma in qualche modo la troverò!
A domani

Presente anch'io. L'edicola dovrebbe essere quella tra la fila dei banchi di cui si serve anche Star Alliance e le scale mobili per salire al Ciao e al Burgher King. Qualcuno mi corregga se ho sbagliato.In Origine postato da I-DAP
ok...sarò presente alle 9/9.15 alle vetrate vicino edicola Marcos...non ne ho idea dove sia..ma in qualche modo la troverò!
A domani
Marco
Ragazzi io invece sarò da quelle parti intorno alle 12, mi faccio sentire e mi dite dove siete.
Non troppo difficlie che non conosco praticamente nessuna strada![]()
ciao
enzo

Presente anch'io. L'edicola dovrebbe essere quella tra la fila dei banchi di cui si serve anche Star Alliance e le scale mobili per salire al Ciao e al Burgher King. Qualcuno mi corregga se ho sbagliato.
Esatto!
Per Enzo (airone) ti aspettiamo.

Ragazzi, dato che parcheggiare a Malpensa mi fa venire l' ansia, vi aspetto dalle 80 in poi alla chiesetta di Ferno oppure sul ponte della ferrovia. ciao. enrico.

...ed eccoci di ritorno!
una giornata lunghissima per quel che mi riguarda.
Alle 08.30 ero già a Mxp ad aspettare Lorenzo che arrivava in servizio da Valencia, atterrato con circa 15 minuti di ritardo. E poi via all'appuntamento con gli altri amici.
Una giornata tranquilla all'insegna di 4 foto a Ferno e tante chiacchere in aerostazione. Praticamente, Lorenzo Az in alta uniforme ha tenuto banco con i suoi discorsi au mamma Alitalia. Interessantissimi come sempre.
Grazie per la compagnia a LorenzoAz, Az1774, I-DAP, I-ENRY, Airone, I-DISD, Boeing747 e a Renato. Più tardi ,ma ormai erano fuggiti tutti mi ha raggiunto IMVAS.
Traffico aereo normale, anche se qualche chicca è arrivata. Io personalmente non avevo mai visto (dal vivo!)
B767 LOT (vola per Lauda)
B737 BULGARIA AIR
MD80 ALBANIAN (tutto bianco con coda colorata metà Alitalia)
B737 EURALAIR HORIZONS
B777/3 EMIRATES (Bellissimooooooo!)
A320 SYRIAN AIR
A310 YEMENIA
MD80 ALBATROS
B747/2 CATHAY PACIFIC CARGO
Spero che qualche fotografo di oggi posti qualche scatto.
Grazie ancora e alla prossima