Per dirne una: ero matricola all'università, con 2-3 amici si va a ballare a Rimini un sabato sera, conosciamo un paio di tipe, la sera stessa non succede niente, ma ci danno appuntamento per il sabato successivo. Torniamo là, al mio amico va subito bene, quella con cui avevo appuntamento io si presenta con un tipo che è il suo pseudo-ex-moroso (insomma, erano in quella classica situazione in cui "non stiamo insieme ma ci lasciamo e riprendiamo di continuo e ogni tanto trombiamo"). Io, per nulla intimorito dalla cosa, continuo a fare il mio dovere di masculo e la intorto a dovere.In Origine Postato da Turambar
Non so con te com'è andata...con me, uscivamo da un pò, poi io son andato a fare la tesi a trieste e ci vedevamo di rado, ma ci sentivamo quasi tutti i giorni.
una delle tante volte che son tornato (tornavo ogni due-tre settimane, circa)
mi telefona (lei, bada bene!!!) mentre sono in treno, e mi dice "ti vengo a prendere in stazione, ti va?"
e sticà, certo!!
arrivo, e si presenta con un tipo
me lo presenta, poi mi porta a casa
scende per aprirmi il baule
IO: "beh, dopo cosa fai, usciamo?"
LEI:"eh, no sai, vado al cinema con lui"
...mavafangulo
ehAd un certo punto della serata, si arriva alla situazione paradossale in cui c'è lei che cammina per la discoteca tenendo per mano me da una parte e lui da quell'altra, e si permette pure di dire: "Che emozione avervi qua tutti e due!", o qualcosa del genere.
A quel punto l'ho mandata a fare in culo e sono andato ad ubriacarmi al bar.![]()

Ad un certo punto della serata, si arriva alla situazione paradossale in cui c'è lei che cammina per la discoteca tenendo per mano me da una parte e lui da quell'altra, e si permette pure di dire: "Che emozione avervi qua tutti e due!", o qualcosa del genere.