Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Discussione: W Il Mercato

  1. #91
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da massdestruction
    Libertà politica significa che la " polis " (lo Stato) è libera;libertà religiosa, che la religione è libera : allo stesso modo che" libertà di coscienza " vuol dire che la coscienza è libera ; nongià ch' " io " sia libero, indipendente dallo Stato, dalla religione,
    dalla coscienza. Non dunque la mia libertà bensì la libertà d'unpotere che mi domina ed opprime; uno dei miei padroni, sia esso
    lo Stato o la religione, o la coscienza; è libero: ecco tutto.(parte !°


    MEDITATE GENTE MEDITATE

  2. #92
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Amati75


    Io le ho indicato la Corea del Nord in risposta alla sua affermaizone del benessere creato nel sistema produttivo e distributivo dei paesi comunsti..lei mi ha risposto citando il Defogliante come causa di carestie e macnata produzione...ergo Vietnam... ora dato che la Corea del Nord ed il Vietnam sono due nazioni distinte, speravo si rendesse conto dell'errore..ma ovviamente mi sono sbagliato... fa cadere le braccia Cciappas.

    Oppure lei propio intendeva il Vietnam, che io non avevo citato, ed ovviamnete non e' informato che si, le condizioni di vita in Vietnam, sono migliortate, casusa il cambio, in senso Cinese dell' economia.
    ==
    QUINDI LEI HA CAPITO CHE IO PARLAVO DEL VIETNAM PERò L'ERRORE LO AVREI FATTO IO PERCHè NON MI SONO DILUNGATO AD ESPORRE EVENTUALI MOTIVI CHE POTEVANO RIFERISRI ALLA COREA DEL NROD???
    AMATI...... AMATI ALTRO CHE BRACCIA MI FAREBBE CASCARE..... SE NON LE MIE COSE NON FOSSERO BEN SALDE.......
    QUANTO AL BENESSERE DEL VIETNAM è SUCCESSO DA UN GIORNO ALL'ALTRO?? SINO AD IERI PARLAVATE PERSINO DI CANNIBALISMO???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #93
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ==
    QUINDI LEI HA CAPITO CHE IO PARLAVO DEL VIETNAM PERò L'ERRORE LO AVREI FATTO IO PERCHè NON MI SONO DILUNGATO AD ESPORRE EVENTUALI MOTIVI CHE POTEVANO RIFERISRI ALLA COREA DEL NROD???
    AMATI...... AMATI ALTRO CHE BRACCIA MI FAREBBE CASCARE..... SE NON LE MIE COSE NON FOSSERO BEN SALDE.......
    QUANTO AL BENESSERE DEL VIETNAM è SUCCESSO DA UN GIORNO ALL'ALTRO?? SINO AD IERI PARLAVATE PERSINO DI CANNIBALISMO???
    Veramente se son caduto in errore e' stato perche' io le ho indicato paesi che col Vietnam non centrano per nulla, Ucraina e Corea Del nord, per rispondermi mi fa un esempio diretto che con questi due paesi centra una mazza... e dovrei entrare nel suo cervello per capire cosa voleva dire?

    Non hod eto chein Vietnam ci sia benessere, ho detto che la situazione e' migliorata da quando hanno cambiato direzione nell'economia, almeno in una parte di essa.


    Per certo l' agricoltura in Vietnam occupa tutt'oggi piu' del 60% della popolazione.

  4. #94
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da massdestruction
    Libertà politica significa che la "polis" (lo Stato) è libera.
    Libertà religiosa:
    che la religione è libera.
    Allo stesso modo, che "libertà di coscienza" vuol dire che la coscienza è libera.
    Non già che:
    "IO" sia libero; indipendente dallo Stato, dalla religione, dalla coscienza.
    Non dunque la MIA libertà: bensì la libertà d'un potere che mi domina ed opprime.
    Uno dei miei padroni; sia esso lo Stato o la religione, o la coscienza.
    E' libero.
    Ecco tutto.
    (parte 1a)
    Spero d'aver interpretato bene la sintassi.
    Ma, non ho ben capito la conclusione.
    Mi sembra "monco", il concetto...

  5. #95
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Spero d'aver interpretato bene la sintassi.
    Ma, non ho ben capito la conclusione.
    Mi sembra "monco", il concetto...



    < prev next>

    --------------------------------------------------------------------------------
    la liberta significa il mio servaggio. Ch'essi in ciò segnano necessaria-mente la massima " il fine santifica i mezzi " è naturale. Se la sa-
    lute dello Stato è il fine, la guerra diventa un " mezzo "? santo ; sela giustizia è il fine, l'uccisione diviene un mezzo onesto e prende
    il nome di a esecuzione ", ecc.; lo Stato santifica tutto ciò chegli torna a vantaggio.La " libertà individuale " sulla quale vigila geloso il libera-lismo borghese, non significa punto u n a libera e illimitata di-
    sposizi ne di sè stessi, (per cui tutti gli atti sarebbero miei esclu-sivamente) bensì soltanto l'indipendenza dalle persone. Individual-mente libero è colui che non è tenuto a dar ragione a nessuno del
    suo operato. Preso in questo senso -- e non si può accettarne unodiverso -- non soltanto il monarca è libero individualmente,
    perchè irresponsabile verso gli uomini (" dinanzi a Dio " egli af-ferma la sua responsabilità), bensì liberi sono tutti i cittadini, per-chè non a responsabili che dinanzi alla legge ". Conquista dei moti
    rivoluzionali del secolo è questa specie di libertà, questa indipen-denza dal capriccio di terze persone, dal " tel est mon plaisir ". Ma
    per ottener ciò il principe stesso doveva essere spogliato d'ognisua personalità, e dello stesso diritto di prender decisioni indivi-
    duali, al fine di non ledere, quale persona, " la libertà individuale

  6. #96
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Questa è la mia attuale IL:
    - GEORGE
    - Malik
    - Gianmario
    - Amati75
    - FreeFlag
    - doddy
    - Tremendo
    - silvioleo
    - caere
    - Fenris
    - Pieffebi
    - svicolone
    - S.P.Q.R.
    - Il Condor
    - ariel
    - aguas
    - Italosloveno
    - LIBERAL_
    - Mantide
    - Liberale
    - Ichthys
    - Michele S-
    - dragone
    Cazzo, tra un po' leggi solo i post tuoi !

  7. #97
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Esmor
    Cazzo, tra un po' leggi solo i post tuoi !
    segue il metodo marzullo lui,si fa le domande e si da'le risposte...

  8. #98
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,575
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Esmor
    Cazzo, tra un po' leggi solo i post tuoi !
    Embeh??
    Solo per "Riformisti" si contano più di 6.000 letture; a fronte di meno di 1.000 post.
    Qualcuno leggerà pure, no?
    Anche se, per ovvie ragione, quasi nessuno replica o smentisce...

    Per me non sarebbe un problema, comunque.
    Per te lo sarebbe?

  9. #99
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Dec 2004
    Località
    firenze
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da silvioleo
    segue il metodo marzullo lui,si fa le domande e si da'le risposte...


    beh..... rispetto ad una persona che non si fa domande e non ha risposte è gia qualcosa.....

  10. #100
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MrBojangles
    Embeh??
    Solo per "Riformisti" si contano più di 6.000 letture; a fronte di meno di 1.000 post.
    Qualcuno leggerà pure, no?
    Anche se, per ovvie ragione, quasi nessuno replica o smentisce...

    Per me non sarebbe un problema, comunque.
    Per te lo sarebbe?
    Oh...signore con manie di grandezza... allora la mia proposta seria al contrario della sua vaneggiante?

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 320
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 17:12
  2. Al mercato.....
    Di Lampo nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 13:26
  3. mercato aeronautico e mercato elicotteri
    Di stello84 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-07, 00:47
  4. Mercato
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 20:44
  5. Mercato
    Di Shaytan (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-02, 13:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito