Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 175

Discussione: Napoletani di m****!

  1. #31
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    RIGURGITO ANTIFASCISTA

    99 POSSE

    (Persico, Jovine, Messina)

    Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti
    vanno per la strada tutti fieri ed impettiti
    si sentono virili atletici e puristi
    sono merda secca al sole luridi fascisti
    Domenica allo stadio tutti a sfogare
    frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
    obbedire ad un potere strumentale al capitale
    sissignore mi dispiace ho fatto molto male
    Cala la notte e messe a posto le cartelle
    reggono i calzoni con due comode bretelle
    rasano la testa l’anfibio bene in mostra
    coltello nella tasca e incomincia poi la giostra
    Drogato negro, frocio comunista pervertito
    terrone punk’ a bestia sadomaso travestito
    è inutile nasconderti sarai individuato
    e nel cuore della notte sarai sprangato
    20 a 1 è la tua forza fascio infame
    ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame
    non ti fai vedere in faccia non serve a niente
    con la tua puzza di merda ti distinguo tra la gente

    rit. C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista

    Stai a sentire verme schifoso
    tu non mi campi a lungo ti mando a riposo
    c’è una sola violenza che posso accettare
    lotta di classe contropotere
    Violenza dettata da necessità
    necessità oggettiva quella di poter campà’
    Campare liberato dal lavoro salariato
    ma la tua violenza l’ho già spiegato
    è l’azione più eclatante miserabile e impotente
    di chi non può far niente disprezzato dalla gente

    rit. C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista

    Sei il braccio armato del padronato
    che ti succhia fino all’osso e poi sei sei licenziato
    miserabile servo dei servi di potere
    tu questo lo sai bene e ti fa incazzare
    vuoto come un cesso non ti sai organizzare
    vigliacco depresso ed incominci a picchiare
    dite rivoluzione fottutissimi vermi
    ma siete solo servi dei servi dei servi
    "Servi dei servi dei servi
    nulla può smentire la parola dei bastardi
    generati come automi o peggio bene di consumo
    sistematicamente MERDA
    per chi vende immagini ricicla stereotipi
    a reti unificate per la brava gente
    l’informazione di regime non vede e non sente niente
    non si parla di chi è picchiato bruciato
    mentre il fascista oggi è guardia dello stato
    in nome di un valore finto uccide per istinto
    come bestie feroci accecate dalla tua idiozia
    99 POSSE e ZOU antifascismo militante
    senza tregua la sola costante
    in culo a quella gente che pensa incoerentemente
    per questo chi mi ascolta non mi darà ascolto
    l’unico fascista buono è il fascista morto"

    rit. C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista

    Dico non mi provocare dico non mi provocare
    dico stammi lontano dico vattene a cacare
    dico se mi incontri per la strada incomincia a scappare
    tieni bene a mente dico non dimenticare
    Tocca i compagni e sò’ cazzi da cacare
    mi puoi fare l’agguato mi puoi sprangare
    ma i compagni sono tanti ti verranno a cercare
    in massa di giorno per fartela pagare
    E allora non si scappa non c’è niente da fare
    la rabbia dei compagni non la si può fermare
    come non si può fermare il proprio stesso respirare
    lottare e respirare perché è quello che siamo
    respiri per non morire
    lotti per continuare a campare
    La lotta continua va avanti si evolve
    e dopo tanti anni di infamie e di vergogne
    sarete ricacciati per sempre nelle fogne

    rit. C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista

    SPARA SULLE POSSE

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    12,811
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    RIGURGITO ANTIFASCISTA

    99 POSSE

    (Persico, Jovine, Messina)

    Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti
    vanno per la strada tutti fieri ed impettiti
    si sentono virili atletici e puristi
    sono merda secca al sole luridi fascisti
    Domenica allo stadio tutti a sfogare
    frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire
    obbedire ad un potere strumentale al capitale
    sissignore mi dispiace ho fatto molto male
    Cala la notte e messe a posto le cartelle
    reggono i calzoni con due comode bretelle
    rasano la testa l’anfibio bene in mostra
    coltello nella tasca e incomincia poi la giostra
    Drogato negro, frocio comunista pervertito
    terrone punk’ a bestia sadomaso travestito
    è inutile nasconderti sarai individuato
    e nel cuore della notte sarai sprangato
    20 a 1 è la tua forza fascio infame
    ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame
    non ti fai vedere in faccia non serve a niente
    con la tua puzza di merda ti distinguo tra la gente

    rit. C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista

    Stai a sentire verme schifoso
    tu non mi campi a lungo ti mando a riposo
    c’è una sola violenza che posso accettare
    lotta di classe contropotere
    Violenza dettata da necessità
    necessità oggettiva quella di poter campà’
    Campare liberato dal lavoro salariato
    ma la tua violenza l’ho già spiegato
    è l’azione più eclatante miserabile e impotente
    di chi non può far niente disprezzato dalla gente

    rit. C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista

    Sei il braccio armato del padronato
    che ti succhia fino all’osso e poi sei sei licenziato
    miserabile servo dei servi di potere
    tu questo lo sai bene e ti fa incazzare
    vuoto come un cesso non ti sai organizzare
    vigliacco depresso ed incominci a picchiare
    dite rivoluzione fottutissimi vermi
    ma siete solo servi dei servi dei servi
    "Servi dei servi dei servi
    nulla può smentire la parola dei bastardi
    generati come automi o peggio bene di consumo
    sistematicamente MERDA
    per chi vende immagini ricicla stereotipi
    a reti unificate per la brava gente
    l’informazione di regime non vede e non sente niente
    non si parla di chi è picchiato bruciato
    mentre il fascista oggi è guardia dello stato
    in nome di un valore finto uccide per istinto
    come bestie feroci accecate dalla tua idiozia
    99 POSSE e ZOU antifascismo militante
    senza tregua la sola costante
    in culo a quella gente che pensa incoerentemente
    per questo chi mi ascolta non mi darà ascolto
    l’unico fascista buono è il fascista morto"

    rit. C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista

    Dico non mi provocare dico non mi provocare
    dico stammi lontano dico vattene a cacare
    dico se mi incontri per la strada incomincia a scappare
    tieni bene a mente dico non dimenticare
    Tocca i compagni e sò’ cazzi da cacare
    mi puoi fare l’agguato mi puoi sprangare
    ma i compagni sono tanti ti verranno a cercare
    in massa di giorno per fartela pagare
    E allora non si scappa non c’è niente da fare
    la rabbia dei compagni non la si può fermare
    come non si può fermare il proprio stesso respirare
    lottare e respirare perché è quello che siamo
    respiri per non morire
    lotti per continuare a campare
    La lotta continua va avanti si evolve
    e dopo tanti anni di infamie e di vergogne
    sarete ricacciati per sempre nelle fogne

    rit. C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    C’ho un rigurgito antifascista
    se vedo un punto nero ci sparo a vista
    Spara sulle posse - 270 bis

    Ti vergogni della tua pelle

    che vorresti un po' più nera

    Ti vergogni della tua gente

    e della tua cultura

    Sei per la libertà

    canti per l'Autonomia

    ma siete le truppe cammellate

    della polizia

    Siete falsi negri

    falsi rivoluzionari

    falsi musicisti

    e falsi interpreti sociali

    falsi nel cuore

    bugiardi senza onore

    falsi come gli occhi

    di ogni boia traditore

    Boom Bye- Bye

    Spara sulle posse

    Siete pompati

    per fini di mercato

    dai soliti vampiri

    del proletariato

    Siete il prodotto

    neanche tanto originale

    del solito schifoso

    imperialismo culturale

    Quando il sociale

    diventa commerciale

    fare il rivoluzionario

    ti paga niente male

    il ministro ed il prefetto

    il regista e Jovanotti

    tutti a difendere

    i vostri culi rotti

  3. #33
    Terra di Mezzo Crotone
    Data Registrazione
    22 May 2003
    Località
    Crotone
    Messaggi
    8,567
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da benelos
    Spara sulle posse - 270 bis

    Ti vergogni della tua pelle

    che vorresti un po' più nera

    Ti vergogni della tua gente

    e della tua cultura

    Sei per la libertà

    canti per l'Autonomia

    ma siete le truppe cammellate

    della polizia

    Siete falsi negri

    falsi rivoluzionari

    falsi musicisti

    e falsi interpreti sociali

    falsi nel cuore

    bugiardi senza onore

    falsi come gli occhi

    di ogni boia traditore

    Boom Bye- Bye

    Spara sulle posse

    Siete pompati

    per fini di mercato

    dai soliti vampiri

    del proletariato

    Siete il prodotto

    neanche tanto originale

    del solito schifoso

    imperialismo culturale

    Quando il sociale

    diventa commerciale

    fare il rivoluzionario

    ti paga niente male

    il ministro ed il prefetto

    il regista e Jovanotti

    tutti a difendere

    i vostri culi rotti
    ke fai mi copi???

  4. #34
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da blob21
    i baresi che ho conosciuto mi stavano tutti profondamente sul cazzo.
    Ma non mi abbasso al tuo livello,lurido fascista di merda.
    cazzo c'entrano i baresi con noi tarantini
    vero benelos?

  5. #35
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da Il_Siso
    Che sfigato...
    si, in effetti avere a che fare con dei napoletani è una brutta disgrazia.

  6. #36
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da Gianmario
    cazzo c'entrano i baresi con noi tarantini
    vero benelos?
    Ma chi cazzo se ne fotte di voi tarantini.

    Persino in quel cesso di forum della destrra radicale te l'hanno chiuso 'sto 3d......

    Non andare in giro a piangere adesso...





  7. #37
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Viva Napoli

  8. #38
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da Turambar
    statali nel senso di padane?

    no....statali nel senso itagliota del termine


    che li rifiuti i lavori in terronia

    già fatto da alcuni anni...il motivo non l'ho mai capito, anzi a casa non l'abbiamo mai capito visto che è stato alquanto poco loquace in spiegazioni, tantè che abbiamo pensato anche al peggio.....cmq mio fratello abita in Trentino, e il camioncino se l'è ricomprato subito con tanto di sovvenzionamento a fondo perduto della provincia ...in famiglia comunque abbiamo il dente avvelenato in modo particolare con i napuletani ...come attività tre anni fa ci siamo presi na fregatura di 15 milioni, da un napuletano che abitava poco lontano da noi, ma che il giorno dopo come per incanto non aveva nè più sede nè residenza.....ogni tanto per quanto riguarda il processo fanno un'udienza....mi spiace solo per quelli che sono andati ancora peggio e che han dovuto chiudere......ancora mi sto chiedendo com'è che son riusciti a fare così talmente tanti danni prima che fossero bloccati....e io son sicura che questi stanno tutti fuori a piede libero

  9. #39
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da blob21
    Ma chi cazzo se ne fotte di voi tarantini.

    Persino in quel cesso di forum della destrra radicale te l'hanno chiuso 'sto 3d......

    Non andare in giro a piangere adesso...




    Ma chi cazzo piange....

    ....e se il Vesuvio erutta
    tutta la curva esulta!

    Dai quartieri spagnoli
    fino ai campi flegrei
    noi vogliamo un'altra Pompei!

  10. #40
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Napoletani di m****!

    In Origine Postato da Gianmario
    Ma chi cazzo piange....

    ....e se il Vesuvio erutta
    tutta la curva esulta!

    Dai quartieri spagnoli
    fino ai campi flegrei
    noi vogliamo un'altra Pompei!
    Certo,torna a cantarla in serie Z dove si trova la tua squadra,e sta pure ultima in classifica...

    Ma guarda un po' ,non bastano gli sfigati padani,mo' pure dal pulpito di Taranto,notoriamente Zurigo d'Italia si permettono di parlare.

    Cioè si sfiora veramente il ridicolo...


 

 
Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. napoletani!!!
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 425
    Ultimo Messaggio: 13-12-12, 17:19
  2. napoletani contro napoletani scandinavi
    Di Noir nel forum Fondoscala
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 14:22
  3. napoletani
    Di marocchesi nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-07-12, 23:27
  4. I napoletani
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 13:11
  5. Ai napoletani o giù di lì
    Di Alessandra nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 13:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito