In Origine Postato da blob21
Certo,torna a cantarla in serie Z dove si trova la tua squadra,e sta pure ultima in classifica...
![]()
eheeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????


In Origine Postato da blob21
Certo,torna a cantarla in serie Z dove si trova la tua squadra,e sta pure ultima in classifica...
![]()
eheeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????


No coglione la mia squadra è Campione d'Italia, è la tua che sta nella merda.In Origine Postato da blob21
Certo,torna a cantarla in serie Z dove si trova la tua squadra,e sta pure ultima in classifica...
Ma guarda un po' ,non bastano gli sfigati padani,mo' pure dal pulpito di Taranto,notoriamente Zurigo d'Italia si permettono di parlare.
Cioè si sfiora veramente il ridicolo...
![]()


http://www.italiadelcalcio.it/i070100.htmIn Origine Postato da pensiero
eheeeeeeeeeeeeeeeeee??????????????
![]()


che bel 3d....


il classico sfigato che si sceglie la squadra del Nord perchè se no non vince e si mette a piangere..In Origine Postato da Gianmario
No coglione la mia squadra è Campione d'Italia, è la tua che sta nella merda.


se uno è un cazzone ,non pretenderai che poi non gli replichi....In Origine Postato da Nirvana
che bel 3d....


In Origine Postato da Nirvana
che bel 3d....
sssssss......![]()


blob sei iscritto da marzo 2004, forse dovresti un pò controllare chi è gianmarioIn Origine Postato da blob21
il classico sfigato che si sceglie la squadra del Nord perchè se no non vince e si mette a piangere..![]()
![]()


chi se ne frega....In Origine Postato da pensiero
blob sei iscritto da marzo 2004, forse dovresti un pò controllare chi è gianmario![]()
![]()
![]()


ah beh....allora se non te ne frega, puoi sparare le cazzate che vuoi come quella sulla squadra di gianmarioIn Origine Postato da blob21
chi se ne frega....
![]()
![]()