porca eva, sto thread mi ha talmente presa, che anzichè anticiparmi con le robe dell'ufficio visto che siamo chiusi sto perdendo un sacco di tempo....porcaccia, ma non c'avete niente da fare oltre che rispondere e costringermi a replicare?![]()

porca eva, sto thread mi ha talmente presa, che anzichè anticiparmi con le robe dell'ufficio visto che siamo chiusi sto perdendo un sacco di tempo....porcaccia, ma non c'avete niente da fare oltre che rispondere e costringermi a replicare?![]()

Confermo, non esiste neppure nel codice militare ormai, sostituita dalla massima pena detentiva.In origine postato da durrutibus
abolita credo nei primi anni novanta

Tutto fa brodo per non lavorare....terùnIn origine postato da pensiero

In origine postato da pensiero
![]()
ah dimenticavo sulle madri infanticide.
credo che la causa principale sia la cd. depressione post parto.

un'assassina da capire e giudicare come ti ho detto precedentemente quando mi riferivo a seconda dei casi, visto che ha ucciso uno che meritava di crepare per davveroIn origine postato da Turambar
a menochè lorel non sia mafiosa o camorrista, è andata ad ammazzare qualcuno lo stesso
cosa diventa, a quel punto?
una assassina da punire con la morte?
un angelo vendicatore?
cosa?

boh, non lo so, spesso sento dire per paura che portino loro via i figli.....ma questa è na roba a sè....In origine postato da durrutibus
![]()
ah dimenticavo sulle madri infanticide.
credo che la causa principale sia la cd. depressione post parto.

beneIn origine postato da pensiero
un'assassina da capire e giudicare come ti ho detto precedentemente quando mi riferivo a seconda dei casi, visto che ha ucciso uno che meritava di crepare per davvero
comtinuiamo
il padre di quello che ha ucciso lorel va ad ammazzare lorel (secondo lui, ovviamente, lei merita di crepare....gli ha ammazzato il figlio)
lui cos'è?

In origine postato da Turambar
bene
comtinuiamo
il padre di quello che ha ucciso lorel va ad ammazzare lorel (secondo lui, ovviamente, lei merita di crepare....gli ha ammazzato il figlio)
lui cos'è?
come ti ho già risposto prima, non succede se non in alcuni determinati posti del paese, per cui la cosa non fa testo, perchè nelle situazioni normali ciò non succede.....adesso mi prendo un break che finisco il mese di novembre almeno...a dopo

In origine postato da Turambar
bene
comtinuiamo
lui cos'è?![]()
![]()
![]()

non succede, ma hai giustificato lorelIn origine postato da pensiero
come ti ho già risposto prima, non succede se non in alcuni determinati posti del paese, per cui la cosa non fa testo, perchè nelle situazioni normali ciò non succede.....adesso mi prendo un break che finisco il mese di novembre almeno...a dopo
dovresti giustificare anche lui
lorel ha agito per vendetta
giustifichi la vendetta?