Da PNF nel Forum del MFL
Camerati riapropongo questo appello è della massima urgenza
il Camerata Salvatore Francia versa in condizioni disperate ha bisogno del nostro aiuto anche una piccola somma lo può aiutare,
Vi prego se proprio volete fare una donazione non mandate nulla a quei governi assassini del sud est asiatico ma piuttosto aiutate un camerata che a causa della sua fede sta patendo le pene dell'inferno
Garantisco io per lui visto che lo conosco personalmente già ho fatto una prima cospiqua donazione quando feci il primo appello ne farò un'altra seppur con molte difficoltà in quanto anche chi vi scrive da tre mesi non percepisce più uno stipendio ma se tutti assieme facessimo un piccolo sforzo finanziario potremo dare la possibilità al camerata Salvatore Francia di rimettersi in carreggiata, non abbiate timore anche una piccola somma puo essere di vitale importanza allego l'appello
APPELLO URGENTE
Conto corrente postale on-line
N. 31827132
Intestato a:
FRANCIA SALVATORE
Corso Regina Margherita, 294
10143 Torino
Consigli, suggerimenti, proposte, materiale saranno ugualmente graditi.
Il materiale andrà inviato a:
SALPA Edizioni
Via Bologna, 220
10154 Torino
Tel.: 011.74 74 67
Fax: 011. 070 22 96
Email: edizioni@salpa.org
Ringrazio fin d’ora quanti vorranno accogliere questo appello.
Camerateschi saluti,
Salvatore Francia
Email: s.francia@salpa.org
Cell.: 335.740 55 17
Mi associo cmq all'invito del camerata PNF e posso garantirvi che Salvatore Francia (almeno per me) è un camerata degno e meritevole. Questo posso dirlo, dopo averlo accertato personalmente, nei 12 mesi di detenzione sofferti per motivi politici, nello stesso Istituto, da innocenti per come poi si rivelo nel mio caso e credo anche per il suo.
Inoltre indico il camerata THOR di Montichiari(BS), che come il camerata Francia è gravemente ammalato. (Non vede quasi nulla, non ha cure , nè soldi e lo stanno sfrattando da casa)
ESEMPIO-SOLIDARIETA'-UNICA FAMIGLIA !!!