Da parte mia non è la lucidità della tua analisi che è in discussione.
E' l'opinione sul da farsi.
So benissimo che il Nostro è un "esimio pasticcione" (chi ha qualche anno capisce l'allusione) e che la strada dell'Ulivo porta alla accentuazione del sistema bipolare.
Ma io credo che nella situazione attuale non c'è nulla d'altro e di meglio di così che noi si possa fare per il Paese. Con tutti i rischi che ciò comporta.




Rispondi Citando
