Amici, domani il professore è nella mia Bergamo, ore 21.
Spero di riuscire ad esserci e di vedere per la prima volta da vicino il mio eroe.
Lo voglio vedere come espugna una delle ultime sacche di resistenza bananas.

Amici, domani il professore è nella mia Bergamo, ore 21.
Spero di riuscire ad esserci e di vedere per la prima volta da vicino il mio eroe.
Lo voglio vedere come espugna una delle ultime sacche di resistenza bananas.

Portati un medico, dovessi avere un mancamento....

Speriamo che il cuore regga all'emozione.

Anche perchè il cervello è già andato!![]()
omar proietti

Lincoln, la tua è tutta invidia, sentimento preponderante nell'animo di chi è stato comunista.
Amici, ce l'ho fatta, mi sono liberato: domani per la prima volta nella mia vita alla bella età di 45 anni andro' a un comizio.
A questo si è ridotta l'Italia bananas, costringere un piccolo borghese di provincia che si è sempre fatto i cazzi suoi ad andare in piazza per tifare per l'unica persona che puo' liberarci da questo incubo.

c'è sempre una prima volta Brunik![]()
saluti
echiesa![]()

un'intera ora di comizio prodiano tutto per te! Chissà che spasso.

Vedo che pure tu ti stai rodendo dall'invidia, ti capisco.
Amici bananas, quando mi fate i caustici lo si capisce benissimo che ci invidiate il Professore, che cosa credete.
"HEY MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO"

Un bel giochino d'abilità con cui occupare le lunghe giornate noiose che lo attendono a palazzo chigi. Chissà se in cinque anni riuscirà ad infilare il bastoncino nel buco giusto!

Guarda che l'Autore intendeva illustrare il Giochino del Professore col Cavaliere nell'attesa delle Elezioni. Noi intanto si inganna il tempo un po' come fa il Gatto col Topolino prima dell'ingoio.
L'ispirazione mi è stata data dal mio foglio excel che ha previsto per il mio Professore un bel 54,8% in data 9 aprile 2006, come da me già profetizzato così a occhio nel marzo 2003.
Poi c'è da dire l'arte è bella perchè ognuno ci vede quello che ci vuole, quindi l'Opera sei libero di interpretarla pure diversamente, se ciò ti aggrada.