Giusta domanda.In origine postato da w lèon
Senza polemica,vorrei solo capire:Allora Fiore dice che AS non farà mai accordi con la CDL, perchè filo-$ionista,a favore dell'aborto e delle coppie-gay.Fino quì sono d'accordissimo.Ma la sig.Floriani che su questi argomenti la pensa come loro,che ci fa in AS?La domanda nasce spontanea mi sembra....
Ripeto non voglio fare assolutissimamente polemica,è solo per capire,visto che sono una persona coerente non voglio fare come gli struzzi.
Questa che io vi pongo è la medesima domanda che mia madre(appena convinta nel passare da AN a AS),ha posto a me....romanamente!
Potrei dirti che quelle della Mussolini sono semplici convinzioni personali, peraltro sempre dichiarate, che non influiranno minimamente sul programma del cartello elettorale.
Qualora certe provocazioni della Mussolini, in futuro, dovessero diventare imposizioni, allora penso che lo scioglimento dell'accordo diverrebbe inevitabile.
Non penso però che la M. sia così stupida da imporre certe tematiche ad un elettorato fascista che ne è distante anni luce.

2010: