i menabelini non esagerano mai..ci ridono sopra..e cercano di far riflettere.....mentre provano a riflettere
salutoni
Ps. : grazie indipendente...


i menabelini non esagerano mai..ci ridono sopra..e cercano di far riflettere.....mentre provano a riflettere
salutoni
Ps. : grazie indipendente...


[QUOTE] Ecco Come Sara' "santa" Con Il Tunnel Post #1 di 11
chiesta censura della foto .....mah !!!!!!
Sono andato personalmente sul sito Menabelini home page e l'immagine "Come sarà Santa", visualizzerà prova non é stata censurata, ma é stato anche aggiunto "Bacioni da Santa".
-------------------
Quello che non mi sembra giusto é che del Tunnel se ne continui a parlare, senza che ci sia a quanto pare un progetto determinato, non vi sembra che é meglio discutere di questi problemi quando si avrà qualche carta in mano ?
P.S.: anche io resto comunque scettico su come é stato presentato tempo fa sui giornali (mio motivo di scetticismo sul Tunnel).
Anche i menabelini e indipendente, si documentino, così finalmente si portà discutere con tutta serenità…
![]()


Noi, a Santa Margherita Ligure, abbiamo avuto fior di galantuomini politici come l'ing. Raffaele Bottino. Non dimentichiamolo
![]()
![]()