chiesta censura della foto .....mah !!!!!!
una realizzazione menabelini tecnich designer

chiesta censura della foto .....mah !!!!!!
una realizzazione menabelini tecnich designer

Sara' anche peggio se ci proiettiamo tra 30 anni.
A proposito Sig. DEL PINO la tregua Natalizia è finita.
Possiamo conoscere i prossimi programmi del Comitato Antitunnel?![]()

Ottima realizzazione "fantascientifica" (si spera!) quella dei Menabelini, riproposta dal Bombacci.
Prossimi obiettivi del Comitato Antitunnel?
Affossare una volta per tutte un progetto assurdo. E dico: chi ha paura del referendum in Città?
A Rapallo stanno raccogliendo firme pro-tunnel, e forse hanno mille ragioni a dire che la loro viabilità fa schifo, ma non possono gettare la patata bollente su "Santa". Quarant'anni fa, i loro politici non vollero l'uscita dell'autostrada a "Santa". Quarant'anni fa, i loro politici hanno legittimato la "rapallizzazione". Invece di prendersela con Santa Margherita Ligure, i cittadini di Rapallo se la prendano con i politici di allora, anzi: con i politici di sempre, visto che a Rapallo l'immobilismo ha regnato sovrano per decenni (ed ora regna l'assolutismo... o meglio il nullismo con Capurro!).
Noi, a Santa Margherita Ligure, abbiamo avuto fior di galantuomini politici come l'ing. Raffaele Bottino. Non dimentichiamolo!
Raccolgano pure le firme, a Rapallo, ma a "Santa", il futuro della Città lo devono gestire i cittadini. Per questo, personalmente, non temo un eventuale referendum. E ribadisco: chi teme il referendum?
La tregua natalizia è finita. AFFOSSIAMO IL TUNNEL (tanto da notizie "romane" che ho, sembra si stia affossando da solo).![]()

semplice ed elementare INDI il referendum lo teme chi dal tunnel spera di guadagnarci!

Il referendum potrebbe essere benissimo una proposta…ma l'invito che vorrei fare é :
Basta con questo Tunnel, oramai non si potrebbe cambiare argomento, alla fine, il Tunnel per ora non l'hanno per fortuna ancora fatto, nel forum ci sono altri argomenti e spunti per altre discussioni: perché mai dobbiamo continuare a dibattere su Tunnel e Ospedale quando non ci sono ancora novità e le ultime novità sono le tue 5000 firme.
Bastaaaaa non ne posso più !
![]()
![]()
Ho una idea … Cambiamo Argomento !

per me possono anche farlo tanto prima che lo finiscono non ci sarò più perchè ci vorrà un secolo![]()

Hai perfettamente ragione cameratamarco, alla fine penso anche io che il Tunnel non lo potranno mai fare e non lo faranno mai !
![]()

mah, non sarei così sicuro....Originally posted by inkazzato
Hai perfettamente ragione cameratamarco, alla fine penso anche io che il Tunnel non lo potranno mai fare e non lo faranno mai !![]()
Riguardo al foto-montaggio, molto carino ma davvero ultra pessimistico![]()
Vi posto per curiosità una simpatica immagine anche da parte mia...
Sono andato ad informarmi ed ho trovato un interessante articolo sui metodi di escavazione, nel Cadore la stanno utilizzando per un tunnel ferroviario di quasi 3 km.... senza tanti discorsi.... ora venitemi a dire che il Cadore non è zona turistica e se ne fregano dell'aspetto ambientale.
Ecco il link per i curiosi http://www.amicodelpopolo.it/destra/02/destra17.html
Slayer
(tutto quanto sopra è assolutamente IMHO)

Segnalo altre bellissime immagini sul sito dei Menabelini.
Troppo forti quei menabelini dei Menabelini!![]()

Caro indi, anche io sono scettico sul Tunnel, ma non credi che i menabelini abbiano un po' esagerato con il Tunnel ?
Saluti
![]()