mi sembri silvio al discorso di fine anno...In Origine Postato da ARI6
Sempre detto.
Ma perchè dentro sono e sarò sempre un po' bambino
![]()
![]()
![]()
mi sembri silvio al discorso di fine anno...In Origine Postato da ARI6
Sempre detto.
Ma perchè dentro sono e sarò sempre un po' bambino
![]()
![]()
![]()

Il capo da sempre suggerimenti preziosiIn Origine Postato da Jaki
![]()
![]()

Quelli nn sono maturi. Sono "sfatti"In Origine Postato da ARI6
sono considerati maturi, solitamente, soggetti ingrigiti dalla quotidianità che fanno progetti a lungo termine.![]()
In Origine Postato da silvioleo
mi sembri silvio al discorso di fine anno...![]()
![]()
![]()
![]()

Questo non sempre, i problemi sono altri. Io credo, ad esempio, che per capire se può funzionare una storia serva tempo: una ragazza di 28 anni questo tempo non ce l'ha. Cerca altro: convivenza, magari farsi una famiglia, programmare figli... sicurezza. La solita parola del cazzo.In Origine Postato da O'Rei
io credo di no...sai che palle con la ventottenne che quando esci devi essere sempre in tiro, devi comportarti sempre da persona seria ecc ecc.

La sicurezza è data da ben altro.

Ancora, non so come si possa definire una persona matura. Io non ho ancora 23 anni e la vita grazie a Dio per il momento non mi ha piegato. Forse non rispondo all'identikit.In Origine Postato da DD
cosa puo' dare una ragazzina ad una persona matura se non il brivido di un "amore" proibito?
Dunque ti lamenti anche se le 28enni non ti filano?

Io mi muoverei cosi': cercherei di vederla più spesso facendo finta di nulla ma facendole anche capire che ce n'è, che sei interessato a conoscerla meglio. Poi basta poco, non ci voglion grandi discussioni o grandi movimenti.
Poi ti dico un'altra cosa, non per smontarti: occhio che l'inculata però è una possibilità che devi mettere in conto perchè a 16 anni si è volubili quindi magari un giorno è innamorata di te e quello appresso senza un motivo apparente ti libera su 2 piedi (te lo dico perchè a me è andata cosi'...)

Qualche esperienza nel ramo ce l'ho anch'io, se è vero che mi sono guadagnato la nomea di pedofilo. Ma il fattore età secondo me non conta poi molto: io ne sono la dimostrazione vivente, in molti fattori essendo obiettivamente differente da gran parte dei miei coetanei.In Origine Postato da lorel
Ti assicuro che molte adolescenti sono, al giorno d'oggi, parecchio psicolabili. Te lo dico per esperienza.