Chiedilo a Il_GrigioIn Origine Postato da ARI6
Far programmi non è negativo, anzi è indispensabile. Me dubito che la tua massima aspirazione sia il grigiume![]()

Chiedilo a Il_GrigioIn Origine Postato da ARI6
Far programmi non è negativo, anzi è indispensabile. Me dubito che la tua massima aspirazione sia il grigiume![]()
vivendo una vita abbastanza grigia tendo a sviluppare teorie pro-grigiume...In Origine Postato da ARI6
![]()

E su che basi non dovrebbe valerne la pena?In Origine Postato da lorel
Ma su che basi pensi che ne valga la pena? Solo perché è dolce bella?
ti pare poco?In Origine Postato da lorel
Ma su che basi pensi che ne valga la pena? Solo perché è dolce bella?

Se ha citato Peter Pan lo rivoto anche se nel 2006 nazionalizza la FIATIn Origine Postato da silvioleo
mi sembri silvio al discorso di fine anno...![]()
![]()
![]()
no,pero'ha detto che il lifting gli serve per stare al passo con il giovane che è dentro di lui...In Origine Postato da ARI6
Se ha citato Peter Pan lo rivoto anche se nel 2006 nazionalizza la FIAT![]()
![]()

PERCHè, L'HAI VOTATO?In Origine Postato da ARI6
Se ha citato Peter Pan lo rivoto anche se nel 2006 nazionalizza la FIAT![]()
![]()

Nn saprei davvero. Ma ce ne sono molte così. Dovrà pure avere un tratto che la contraddistingua dal resto delle bimbette...no?In Origine Postato da silvioleo
ti pare poco?

Fastidiosa presenza che non sei altro, se tu avessi seguito il 3d non risponderesti alla cazzo di caneIn Origine Postato da Liberale
Dunque ti lamenti anche se le 28enni non ti filano?![]()

ciao Ari..beh il mio consiglio è di provarci...Daniele mi passa 8 anni...e nn stiamo male insieme..anzi..l'età è propio l'ultima cosa ke si dovrebbe vedere...
spero prenderai la decisione giusta...