Quest'affermazione necessita di un completamento.In Origine Postato da lorel
La sicurezza è data da ben altro.
Elencare, please.

Quest'affermazione necessita di un completamento.In Origine Postato da lorel
La sicurezza è data da ben altro.
Elencare, please.
In Origine Postato da Il_Siso
PERCHè, L'HAI VOTATO?![]()
![]()

In Origine Postato da silvioleo
![]()
![]()

Mi spiego.
non dico altro...sai com'è,la privacy...In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()

Nn è detto che l'uomo che sia disposto a formare una famiglia, a programmare figli, ecc ecc sia un uomo che,ipso facto riesca a dare sicurezza. E questo sta nei fatti. Parlo di un altro tipo di "certezze": che ti amerà. Sempre. Che ti rispetterà. Sempre. Che sarà con te. Sempre. Qualunque cosa accada.In Origine Postato da ARI6
una ragazza di 28 anni questo tempo non ce l'ha. Cerca altro: convivenza, magari farsi una famiglia, programmare figli... sicurezza. La solita parola del cazzo.

brava...In Origine Postato da lorel
Nn è detto che l'uomo che sia disposto a formare una famiglia, a programmare figli, ecc ecc sia un uomo che,ipso facto riesca a dare sicurezza. E questo sta nei fatti. Parlo di un altro tipo di "certezze": che ti amerà. Sempre. Che ti rispetterà. Sempre. Che sarà con te. Sempre. Qualunque cosa accada.

Dopodichè si è infilato il suo bel costumino rivelando l'identità segreta di SupergiovaneIn Origine Postato da silvioleo
no,pero'ha detto che il lifting gli serve per stare al passo con il giovane che è dentro di lui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no,ha invitato la giornalista del manifesto(o di liberazione)a farsi il lifting anche lei...In Origine Postato da ARI6
Dopodichè si è infilato il suo bel costumino rivelando l'identità segreta di Supergiovane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ha la tua etàIn Origine Postato da Marzia
ciao Ari..beh il mio consiglio è di provarci...Daniele mi passa 8 anni...e nn stiamo male insieme..anzi..l'età è propio l'ultima cosa ke si dovrebbe vedere...
spero prenderai la decisione giusta...![]()