Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
  1. #11
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Che differenza c'è fra un cazzo ed un terrone?

    In origine postato da DrugoLebowsky
    sondaggio?
    cioè fammi capire: chi preferisci fra un cazzo ed un terrone?
    maledetto mi hai colpito alle spalle!!!!!poi dicono che l'ho lasciato perchè sono contro i terroni

  2. #12
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bella, ed hanno pure una cosa in comune....

  3. #13
    Dragon ghost
    Data Registrazione
    16 Nov 2004
    Località
    Hurqalya
    Messaggi
    2,992
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Che differenza c'è fra un cazzo ed un terrone?

    In origine postato da pensiero
    maledetto mi hai colpito alle spalle!!!!!
    In questo Topic, fossi in te, editerei.

  4. #14
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Oli
    menomale l'hai presa così mi aspettavo di peggio

  5. #15
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    falsa e tendenziosa,ma carina...



  6. #16
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Se non ci fossero i terroni il nord sarebbe ancora a prevalenza contadina... Premesso che non ho nulla contro i braccianti, essendo la mia famiglia d'estrazione agricola (e veneta, in quel ramo), riflettendo sul termine terrone (al di là della seconda r pleonastica), nel suo significato italiano, ne deriva che si parli di coltivatore. Ebbene, spiacerà ai mentecatti leghisti in questo thread, ma i coltivatori più numerosi e attivi stanno... nella pianura padana! Se si pensa poi al significato in senso lato che il termine ha assunto nel suo utilizzo moderno, beh... andate ad una festa popolare della Lega Nord e vi renderete conto da soli sulla provenienza etnica degli zotici (vogliamo chiamarli burini? tamarri? trogloditi? zarri? truzzi?). Nelle comunità montane ho trovato tanta gente grossolana, ignorante, ai limiti dell'analfabetismo (e fuori dall'alpeggio di codesti troneggiava la bandiera con la marijuana-padana)... al sud ho trovato latinisti, grecisti, uomini di classe dall'eleganza difficilmente eguagliabile. Pensateci, prima di scrivere queste puttanate. Anche perché la nostra economia, vi piaccia o meno, si basa sui tanti immigrati che anni fa venivano dal sud per lavorare nelle nostre fabbriche... ora, arrivano dai paesi del terzo mondo. A ben guardare, la vera colpa della contaminazione italica sono le piccole e medie aziende del nord, che per tagliare i costi assumono in nero gli extracomunitari. Meditate gente, meditate... che ne conosco così di leghisti che poi assumono manodopera di colore per pagarla due lire... tutta gente che per non pagare le tasse di Roma sottrae denaro allo Stato... così poi a noi poveri figli di lavoratori dipendenti e futuri dipendenti d'altri padroni ricchi e obesi nella loro ignoranza coatto-padagna toccherà pagare anche per voi, che girate col BMW-X5 e portate il Rolex d'oro con le tasse evase... (ma non è da terroni, l'orologio d'oro? )

    Vogliamo tirare in ballo vecchie battute idiote?

    Padagni ed Ebrei: stessa razza, stessa fine (così pareggiamo il conto, visto che l'Umberto è sicuramente di razza semitica)

  7. #17
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fedalmor


    Padagni ed Ebrei: stessa razza, stessa fine (così pareggiamo il conto, visto che l'Umberto è sicuramente di razza semitica)

    prima di sparare stupidaggini signor fascista cerca di informarti chi è l'autore del thread, uno che di leghista non ha neanche il dito mignolo, essendo uno che abita dalle parti di roma e appartiene al movimento di di pietro...non sarebbe male informarsi prima di sparare certe idiozie

  8. #18
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da pensiero
    prima di sparare stupidaggini signor fascista cerca di informarti chi è l'autore del thread, uno che di leghista non ha neanche il dito mignolo, essendo uno che abita dalle parti di roma e appartiene al movimento di di pietro...non sarebbe male informarsi prima di sparare certe idiozie
    Non m'importa di chi sia l'autore del thread, l'auto ironia è una bella dote, ma non mi piace scherzare su questi argomenti. Ti dirò, non sono uno che scherza moltissimo neppure in generale. Ma avendoceli sotto casa, i pirla che partoriscono queste ideologie imbecilli, la cosa mi tocca particolarmente.

  9. #19
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fedalmor
    Non m'importa di chi sia l'autore del thread, l'auto ironia è una bella dote, ma non mi piace scherzare su questi argomenti. Ti dirò, non sono uno che scherza moltissimo neppure in generale. Ma avendoceli sotto casa, i pirla che partoriscono queste ideologie imbecilli, la cosa mi tocca particolarmente.
    a me quelli come te è da quando sono nata che li sopporto, eppure non ti do nè del pirla nè dell'imbecille...o pensi che la tua ideologia sia perfetta?

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da fedalmor
    Se non ci fossero i terroni il nord sarebbe ancora a prevalenza contadina... Premesso che non ho nulla contro i braccianti, essendo la mia famiglia d'estrazione agricola (e veneta, in quel ramo), riflettendo sul termine terrone (al di là della seconda r pleonastica), nel suo significato italiano, ne deriva che si parli di coltivatore. Ebbene, spiacerà ai mentecatti leghisti in questo thread, ma i coltivatori più numerosi e attivi stanno... nella pianura padana! Se si pensa poi al significato in senso lato che il termine ha assunto nel suo utilizzo moderno, beh... andate ad una festa popolare della Lega Nord e vi renderete conto da soli sulla provenienza etnica degli zotici (vogliamo chiamarli burini? tamarri? trogloditi? zarri? truzzi?). Nelle comunità montane ho trovato tanta gente grossolana, ignorante, ai limiti dell'analfabetismo (e fuori dall'alpeggio di codesti troneggiava la bandiera con la marijuana-padana)... al sud ho trovato latinisti, grecisti, uomini di classe dall'eleganza difficilmente eguagliabile. Pensateci, prima di scrivere queste puttanate. Anche perché la nostra economia, vi piaccia o meno, si basa sui tanti immigrati che anni fa venivano dal sud per lavorare nelle nostre fabbriche... ora, arrivano dai paesi del terzo mondo. A ben guardare, la vera colpa della contaminazione italica sono le piccole e medie aziende del nord, che per tagliare i costi assumono in nero gli extracomunitari. Meditate gente, meditate... che ne conosco così di leghisti che poi assumono manodopera di colore per pagarla due lire... tutta gente che per non pagare le tasse di Roma sottrae denaro allo Stato... così poi a noi poveri figli di lavoratori dipendenti e futuri dipendenti d'altri padroni ricchi e obesi nella loro ignoranza coatto-padagna toccherà pagare anche per voi, che girate col BMW-X5 e portate il Rolex d'oro con le tasse evase... (ma non è da terroni, l'orologio d'oro? )

    Vogliamo tirare in ballo vecchie battute idiote?

    Padagni ed Ebrei: stessa razza, stessa fine (così pareggiamo il conto, visto che l'Umberto è sicuramente di razza semitica)
    Dopo aver letto questo 3d che condivido quasi in pieno mi sa che divento fascista...



 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mondo Terrone Terrone Terrone
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 13:33
  2. Caxxo che scossa!
    Di Scipione nel forum Cronaca
    Risposte: 179
    Ultimo Messaggio: 15-06-12, 10:08
  3. Il record dei caxxo, caxxo!
    Di Segesto II nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 15:00
  4. Sondaggio a caxxo.
    Di Massimo Piacere nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-02-10, 20:08
  5. Drugo ma che caxxo hai fatto!!!!!!!!!!!!!!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 17:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito