E che ne sai, magari sotto-sotto lo sei pure tuIn origine postato da blob21
Dopo aver letto questo 3d che condivido quasi in pieno mi sa che divento fascista...
![]()
![]()
E che ne sai, magari sotto-sotto lo sei pure tuIn origine postato da blob21
Dopo aver letto questo 3d che condivido quasi in pieno mi sa che divento fascista...
![]()
![]()

No,caro,siamo su sponde politiche opposte...In origine postato da fedalmor
E che ne sai, magari sotto-sotto lo sei pure tu![]()
Ma vedo che i leghisti mettono tutti d'accordo...
![]()

ciao vlad...ancora in piedi?In origine postato da blob21
![]()
![]()

guarda che tu l'altro giorno hai scritto.: CON LA BANDIERA ITAGLIANA MI CI PULISCO IL CULO...testualeIn origine postato da blob21
Ma vedo che i leghisti mettono tutti d'accordo...
![]()
![]()
![]()

per sfottere a Fenris...In origine postato da pensiero
guarda che tu l'altro giorno hai scritto.: CON LA BANDIERA ITAGLIANA MI CI PULISCO IL CULO...testuale![]()
![]()
e poi non hai idea di cosa farei con la bandiera della Lega...
![]()

(se credi di sopportare dei fasci da quando sei nata, direi che sei troppo giovane per averne anche solo intravisto uno di quelli seri di una volta. Accontentati, se puoi)In origine postato da pensiero
a me quelli come te è da quando sono nata che li sopporto, eppure non ti do nè del pirla nè dell'imbecille...o pensi che la tua ideologia sia perfetta?
Vista la somiglianza... potresti fumartela... non sia mai che sia roba buona...In origine postato da blob21
per sfottere a Fenris...
e poi non hai idea di cosa farei con la bandiera della Lega...
![]()
![]()
![]()
Pensiero, mi duole che te la sia presa tanto, e non indugerò su questioni politiche in questo forum perché non è il caso di tirare in ballo anche qui problemi annosi... ad ogni modo, la mia posizione non può che essere quella, l'errore che posso aver commesso è stato sul tempo e il luogo ove esplicitarla.![]()

vedrai che le passa. E poi mica era una discussione politica ...In origine postato da fedalmor
Vista la somiglianza... potresti fumartela... non sia mai che sia roba buona...![]()
![]()
Pensiero, mi duole che te la sia presa tanto, e non indugerò su questioni politiche in questo forum perché non è il caso di tirare in ballo anche qui problemi annosi... ad ogni modo, la mia posizione non può che essere quella, l'errore che posso aver commesso è stato sul tempo e il luogo ove esplicitarla.![]()

macchè presa.....questo cmq è il post migliore che hai scritto questa notteIn origine postato da fedalmor
Vista la somiglianza... potresti fumartela... non sia mai che sia roba buona...![]()
![]()
![]()
son sparita perchè me ne sono andata a dormire .... io stamattina da buona leghista che non c'ha gli operai allogeni, sono al lavoro...
![]()

Ragazzo, tu mi piaci...In origine postato da fedalmor
Meditate gente, meditate... che ne conosco così di leghisti che poi assumono manodopera di colore per pagarla due lire... tutta gente che per non pagare le tasse di Roma sottrae denaro allo Stato... così poi a noi poveri figli di lavoratori dipendenti e futuri dipendenti d'altri padroni ricchi e obesi nella loro ignoranza coatto-padagna toccherà pagare anche per voi, che girate col BMW-X5 e portate il Rolex d'oro con le tasse evase... (ma non è da terroni, l'orologio d'oro?)
![]()
![]()