maledetto mi hai colpito alle spalle!!!!!poi dicono che l'ho lasciato perchè sono contro i terroniIn origine postato da DrugoLebowsky
sondaggio?![]()
cioè fammi capire: chi preferisci fra un cazzo ed un terrone?![]()
![]()
![]()


maledetto mi hai colpito alle spalle!!!!!poi dicono che l'ho lasciato perchè sono contro i terroniIn origine postato da DrugoLebowsky
sondaggio?![]()
cioè fammi capire: chi preferisci fra un cazzo ed un terrone?![]()
![]()
![]()


Bella, ed hanno pure una cosa in comune....![]()
![]()


In questo Topic, fossi in te, editerei.In origine postato da pensiero
maledetto mi hai colpito alle spalle!!!!!
![]()


menomale l'hai presa cosìIn origine postato da Oli
![]()
mi aspettavo di peggio


falsa e tendenziosa,ma carina...
![]()
Se non ci fossero i terroni il nord sarebbe ancora a prevalenza contadina...Premesso che non ho nulla contro i braccianti, essendo la mia famiglia d'estrazione agricola (e veneta, in quel ramo), riflettendo sul termine terrone (al di là della seconda r pleonastica), nel suo significato italiano, ne deriva che si parli di coltivatore. Ebbene, spiacerà ai mentecatti leghisti in questo thread, ma i coltivatori più numerosi e attivi stanno... nella pianura padana!
Se si pensa poi al significato in senso lato che il termine ha assunto nel suo utilizzo moderno, beh... andate ad una festa popolare della Lega Nord e vi renderete conto da soli sulla provenienza etnica degli zotici (vogliamo chiamarli burini? tamarri? trogloditi? zarri? truzzi?). Nelle comunità montane ho trovato tanta gente grossolana, ignorante, ai limiti dell'analfabetismo (e fuori dall'alpeggio di codesti troneggiava la bandiera con la marijuana-padana)... al sud ho trovato latinisti, grecisti, uomini di classe dall'eleganza difficilmente eguagliabile. Pensateci, prima di scrivere queste puttanate. Anche perché la nostra economia, vi piaccia o meno, si basa sui tanti immigrati che anni fa venivano dal sud per lavorare nelle nostre fabbriche... ora, arrivano dai paesi del terzo mondo. A ben guardare, la vera colpa della contaminazione italica sono le piccole e medie aziende del nord, che per tagliare i costi assumono in nero gli extracomunitari. Meditate gente, meditate... che ne conosco così di leghisti che poi assumono manodopera di colore per pagarla due lire... tutta gente che per non pagare le tasse di Roma sottrae denaro allo Stato... così poi a noi poveri figli di lavoratori dipendenti e futuri dipendenti d'altri padroni ricchi e obesi nella loro ignoranza coatto-padagna toccherà pagare anche per voi, che girate col BMW-X5 e portate il Rolex d'oro con le tasse evase... (ma non è da terroni, l'orologio d'oro?
)
Vogliamo tirare in ballo vecchie battute idiote?
Padagni ed Ebrei: stessa razza, stessa fine(così pareggiamo il conto, visto che l'Umberto è sicuramente di razza semitica)


In origine postato da fedalmor
Padagni ed Ebrei: stessa razza, stessa fine(così pareggiamo il conto, visto che l'Umberto è sicuramente di razza semitica)
prima di sparare stupidaggini signor fascista cerca di informarti chi è l'autore del thread, uno che di leghista non ha neanche il dito mignolo, essendo uno che abita dalle parti di roma e appartiene al movimento di di pietro...non sarebbe male informarsi prima di sparare certe idiozie![]()
![]()
Non m'importa di chi sia l'autore del thread, l'auto ironia è una bella dote, ma non mi piace scherzare su questi argomenti. Ti dirò, non sono uno che scherza moltissimo neppure in generale. Ma avendoceli sotto casa, i pirla che partoriscono queste ideologie imbecilli, la cosa mi tocca particolarmente.In origine postato da pensiero
prima di sparare stupidaggini signor fascista cerca di informarti chi è l'autore del thread, uno che di leghista non ha neanche il dito mignolo, essendo uno che abita dalle parti di roma e appartiene al movimento di di pietro...non sarebbe male informarsi prima di sparare certe idiozie![]()
![]()


a me quelli come te è da quando sono nata che li sopporto, eppure non ti do nè del pirla nè dell'imbecille...o pensi che la tua ideologia sia perfetta?In origine postato da fedalmor
Non m'importa di chi sia l'autore del thread, l'auto ironia è una bella dote, ma non mi piace scherzare su questi argomenti. Ti dirò, non sono uno che scherza moltissimo neppure in generale. Ma avendoceli sotto casa, i pirla che partoriscono queste ideologie imbecilli, la cosa mi tocca particolarmente.


Dopo aver letto questo 3d che condivido quasi in pieno mi sa che divento fascista...In origine postato da fedalmor
Se non ci fossero i terroni il nord sarebbe ancora a prevalenza contadina...Premesso che non ho nulla contro i braccianti, essendo la mia famiglia d'estrazione agricola (e veneta, in quel ramo), riflettendo sul termine terrone (al di là della seconda r pleonastica), nel suo significato italiano, ne deriva che si parli di coltivatore. Ebbene, spiacerà ai mentecatti leghisti in questo thread, ma i coltivatori più numerosi e attivi stanno... nella pianura padana!
Se si pensa poi al significato in senso lato che il termine ha assunto nel suo utilizzo moderno, beh... andate ad una festa popolare della Lega Nord e vi renderete conto da soli sulla provenienza etnica degli zotici (vogliamo chiamarli burini? tamarri? trogloditi? zarri? truzzi?). Nelle comunità montane ho trovato tanta gente grossolana, ignorante, ai limiti dell'analfabetismo (e fuori dall'alpeggio di codesti troneggiava la bandiera con la marijuana-padana)... al sud ho trovato latinisti, grecisti, uomini di classe dall'eleganza difficilmente eguagliabile. Pensateci, prima di scrivere queste puttanate. Anche perché la nostra economia, vi piaccia o meno, si basa sui tanti immigrati che anni fa venivano dal sud per lavorare nelle nostre fabbriche... ora, arrivano dai paesi del terzo mondo. A ben guardare, la vera colpa della contaminazione italica sono le piccole e medie aziende del nord, che per tagliare i costi assumono in nero gli extracomunitari. Meditate gente, meditate... che ne conosco così di leghisti che poi assumono manodopera di colore per pagarla due lire... tutta gente che per non pagare le tasse di Roma sottrae denaro allo Stato... così poi a noi poveri figli di lavoratori dipendenti e futuri dipendenti d'altri padroni ricchi e obesi nella loro ignoranza coatto-padagna toccherà pagare anche per voi, che girate col BMW-X5 e portate il Rolex d'oro con le tasse evase... (ma non è da terroni, l'orologio d'oro?
)
Vogliamo tirare in ballo vecchie battute idiote?
Padagni ed Ebrei: stessa razza, stessa fine(così pareggiamo il conto, visto che l'Umberto è sicuramente di razza semitica)
![]()